io e te contro tutti
di Bibo Swag

11/03/13, ore 14:58

Oddio non ci credo che sia finita, mi mancherà tantissimo questa storia ='( Mi è piaciuta davvero molto, sei stata bravissima <3
Scusami se l'ho letta solo ora ma non ho avuto tempo...
Adesso passo subito a leggere la tua nuova stori, anche se questa mi mancherà tantissimo... Ti mando un bacione grandissimo,grazie per avermi regalato tante emozioni con questa storia <3 A presto tesoro <3

09/03/13, ore 14:05

Bellissima cazzo piango. E' troppo dolce asdfghj ma poi lo scrivi come se loro si amassero in un modo innaturale. Dipendono l'uno dall'altra. Cioè. No,non deve finire,dai. Abbia pietà.
Bellissima storia,spero tu la faccia qualcun'altra. Sono curiosa.
Un bacio :)

08/03/13, ore 14:35

Nooo ma come è finita!!!:'( che palle.... Va beh comunque sono felice di dirti che ho seguito questa storia dall'inizio alla fine:) e mi ha fatto emozionare davvero mi è piaciuta davvero moltissimo un bacio<3

08/03/13, ore 12:28

Questa storia è davvero bellissima, mi ha fatto molto piacere leggerla dato che è leggera e scorrevole, ha una trama bellissima. La metterò assolutamente tra le ricordate :3 non ho capito cosa faceva Justin; ha costruito una casa forse? Ahhaa, vabbè non fare caso alle mie idiozie ;) sei stata davvero bravissima, baci :D