How long a person can survive without a reason to do it?
di Jawaads Smile

Ok letta.
E' decisamente troppo angst per i miei gusti, io preferisco il fluff.
Però non è male, non si capisce subito che è una lettera ed è intrigante scoprire alla fine che Blaine preferisce morire piuttosto che vivere senza di lui.
Un solo appunto, dopo le virgole e i punti ricordati di mettere lo spazio.

Sono arrivata alle ultime venti righe poi non ce l'ho fatta... Sono scoppiata in lacrime! E' terribile! Impensabile! Non posso immaginarmi Blaine senza Kurt o viceversa. Sarebbe come immaginare il cielo senza stelle!

Quanto tempo può sopravvivere una persona senza aver un motivo per farlo?
Ora lo so,99 giorni Kurt,una persona può sopravvivere senza un motivo per 99 giorni.
Io ho vissuto senza di te per 99 giorni.
....Tanti,troppi...abbastanza per capire che una vita senza te non vale la pena di essere vissuta.
E lo so amore,te l'ho promesso,ma non posso..non posso.

Comunque complimenti! Veramente bella! Infinitamente triste ma bella!

Sento le lacrime pizzicarmi gli occhi... Ti odio. Questa OS è semplicemente fantastica, così dolce e triste contemporaneamente. Adoro il modo in cui hai descritto il dolore di Blaine, sei stata bravissima, io non me sarei mai stata in grado. Per non parlare della scena finale, Dio ho avuto i brividi per qualche minuto :3 Mi piace tantissimo, complimenti A presto

E' una storia dolce amara dove il cancro di Kurt arriva al culmine e Blaine muore con lui . E' molto accurata la descrizione di ciò che Blaine prova tanto che si percepisce il suo dolore nell'aver perso ciò che lo faceva vivere e il finale non poteva essere diverso dalla morte perchè se è amore vero non è possibile rimanere vivi dopo averlo perso perchè è come se il cuore non facesse più parte del corpo e Blaine questo lo sapeva bene. Si intuisce che Kurt avesse provato a far giurare Blaine di rimanere vivo ma non ci sarebbe riuscito senza diventare l'ombra di se stesso. Ho adorato il finale dove Blaine piange ma di gioia perchè sa che troverà Kurt e ho adorato la storia in generale anche perchè anche io ne ho scritta una simile ma Kurt e Blaine sono adolescenti e si sono lasciati e è più staziante di questa Quindi mi è piaciuta e se per pura curiosità vorresti leggere la mia storia la trovi nel mio profilo..... (piccola curiosità di che pastiglie parla Blaine?) Alla prossima :D