Cinquanta sfumature di arancione
di Violet Tyrell

20/03/13, ore 00:15

Scusa se ti recensisco solo ora, ma in questo periodo sono stata impegnata a studiare per un esame... Anche se ho preferito quella su Petunia e Raptor, anche questa è molto bella *-* Poliakoff che regala la mimosa a Pansy è... Carinissimo!! E Pansy è pure fortunata visto che alla fine qualcuno, anche se non Draco, le regala una mimosa! Ora ti lascio e auguri (in ritardo) per la festa della donna :-) BluBabuska

08/03/13, ore 12:49

Evviva, finalmente si parla di LUI! Mi arrogo il diritto di ritenermi parzialmente responsabile per l'idea di metà di questo pairing u.u
Ti avevo promesso che ti avrei recensita con uno dei miei OC, ma ho cambiato idea e mi sono portata un altro bel tipo.
Questa tenda è per parenti e amici nd Tipo misterioso.
Sì, Viktor, lo sappiamo -.-"
*Il tipo non più misterioso incassa la testa tra le spalle e tace*
Iniziamo l'OS con la romantica sfumatura arancione di un magico tramonto. Ma questo tramonto non è tanto apprezzato da Pansy, che si è scavata la tomba da sola con quella scommessa. Carino il modo in cui sei riuscita ad infilare Mirtilla anche qui :)
Io non afrei portato pallino di mimosa a lei nd Viktor.
Lo sappiamo che la tua testolina era altrove, ma il guaio è che anche Draco la pensa come te!
Stupida ragazzina, ecco cosa succede quando si è troppo spavaldi, pur non potendoselo permettere! Nella mia scuola li malmeniamo gli studenti così nd Tipo misterioso #2
Ma... ma..! Professor Karkaroff D: Sono sicura che Silente dissentirebbe, ma andiamo avanti. Anche se Draco ha una vista fin troppo buona con la quale si è accorto del muso a carlino di Pansy, pare che a Fedor Poliakoff manchi qualche diottria, ma la cosa va a vantaggio della protagonista u.u
Smidollato! Cieco! Stolto! nd Karkaroff
Io afefa capito che Fedor non afefa bvona vista qvando a partite di Qvidditch a Durmstrang tifafa per l'altra sqvadra nd Viktor
Ma che dite, sciocchi! Poliakoff è stato così carino a portare delle mimose a Pansy.
Cieco! Orbo! Storpio! Infangatore del buon nome dell'Istituto per gli Studi Magici di Durmstrang nd Karkaroff
In effetti, se proprio folefa portare mimosa a ragazza-cesso, mazzo più decente era idea migliore nd Viktor
Viky! Ma chi ti insegna certe parole?! Devo dare però ragione al mio Cercatore preferito: Fedor è un tipo sciatto e decisamente sfigato. Voglio dire, ti eri presentato un disastro al Ballo del Ceppo e okay, e ora vuoi portare alla ragazza che ti piace un fiore appassito e che puzza pure? Meno male che poi ha preso una pianta vera.
Babbeo! Neanche un incantesimo così semplice sa fare. Analfabeta! nd Karkaroff
"Vederla imbronciata e intenta a bofonchiare maledizioni all'indirizzo del giovane, lo aveva colpito", chi non si innamora per questo? XD
"Fedor avrebbe tanto voluto utilizzare la bacchetta per scavarsi una buca e chiudercisi dentro" Avrebbe fatto bene, e l'avrei anche potuto aiutare, piccolo sciattone nd Karkaroff
Anche io timido prima di infitare Herr-mioni, ma non afrei mai trofato una scusa così sciocca nd Viktor
Oh, ma ce l'avete con lui? Poveraccio! Pansy ha gradito, e questo è l'importante.
E alla fine, checché ne dicano questi due esseri spoetizzanti che mi hanno fatto compagnia, l'esito della strategia di Fedor è stato molto dolce. Tenerissima la conclusione :) Brava <3