Paziente numero 315
di Elle13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/12/13, ore 19:18

Ciaooo questa storia è bellissima, volevo sapere quando la aggiorni, sto morendo dall ansia, sei arrivata solo al capitolo 7 no? :)

30/07/13, ore 19:18

ehii adoro questa storia ti prego ti scongiuro continua presto è bellissima a presto sper:)

22/07/13, ore 10:46

Sto ancora aspettando quel 'domani, dopodomani'.
invece sono due mesi che non aggiorni.
Ti prego, fai presto.
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 10:05 pm)

09/07/13, ore 18:01

É stupenda questa fanfiction, mi piacerebbe molto che tu la continuassi. Ti pregooooo love you xx <3

05/07/13, ore 00:01

Questa storia è bellissima e ti prego, continua!! Sto morendo d'ansia!!!

02/07/13, ore 16:05

wow, posso dirti solo questo. è vero hai fatto aspettare un pò ma ne è valsa la pena, te lo posso assicurare. tutti ritardano, non sei la prima ne sarai l'ultima , tanti baci luxi

30/06/13, ore 07:03

Io non mi sono di certo dimenticata di questa storia, anzi la trovo fantastica e non vedevo l'ora di leggere il capitolo che è assolutamente fantastico, bellissimo, perfetto.
Aggiorna al più presto ;)
Baci, Cri. xxx

29/06/13, ore 22:19

Wei :)
Non ci speravo neanche più in questo capitolo, devo essere sincera HAHAHA :') Però finalmente è arrivato e wow, è bello pieno, mi tocca ammetterlo. Credo di aver iniziato a capire un sacco di cose riguardo al passato di Harry, e soprattutto ora mi è molto chiaro quello della protagonista! Beh, a questo punto voglio solo andare avanti per capire cosa succederà e come si risolverà tutto, dio, non vedo l'ora di leggere il continuo! Pubblica in fretta ti prego!
In ogni caso, visto che ci tengo davvero a questa storia, voglio anche farti notare che hai fatto qualche errore di ortografia, credo più di distrazione che altro! Ti giuro, mi sono spisciata alla frase "Sai cosa simbolezza la margherita?" C'è anche "notà tre quadernini", credo sia un miscuglio tra nota, al presente, e notò, al passato HAHA :')
Comunque, a parte questi particolari, il capitolo mi è piaciuto tanto come al solito. Non vedo davvero l'ora di sapere come va avanti, pubblica il prossimo il prima possibile, davvero! <3

29/06/13, ore 15:26

Due parole : CONTINUA SUBITO, altre due... È PERFETTO, ancora altre due... SEI BRAVISSIMA.
Cioè amo la tua storia dkjfg trovo geniale il fatto di creare come protagonista un harry pieno di problemi!
Continua al più presto:)

28/06/13, ore 19:18

Continua ti prego, mi piace da matti questa FF e sei una stronza (tanto amore :')) per aver fatto finire cosi' questo capitolo. Ci sono rimasta malissimo.
Ti prego, ti supplico posta il seguito. Domani!. E per quanto riguarda la pagina, beh, non so. Mi piacerebbero degli spoiler *sorriso malefico* ma non voglio rovinarmi la sorpresa... Oddio che indecisione! Fai tu, mi fido di te :)
Bacio, Sara.

28/06/13, ore 18:59

Oh che bello hai aggiornato!
Una bella sorpresa! Avevo quasi perso le speranze...
Attendo il prossimo capitolo domani con anZia!!!
maggieS

28/06/13, ore 18:48

Cieeeo,
non mi sono mai dimenticata di questa storia,anzi tutti i giorni venivo a controllare se avevi pubblicato qualcosa di nuovo...
Adesso si capisce chi gli è morto ad Harry ed ecco anche spiegato il perché dei sui comportamenti instabili.
Il flashback di Anne è descritto in modo accurato.
Be,questo è tutto...
Continua al più presto, em,anche domani OuO
Ciaaaau <3

28/06/13, ore 17:51

Non preoccuparti anche se non aggiornavi da tanto non potrei mai abbandonare questa ff perchè mi piace troppo ^_^ !!! Comunque questo capitolo mi piace molto e si inizia a capire meglio il motivo per cui Harry è mentalmente instabile e credo che tu l'abbia saputo descrivere in maniera ottima.Poi anche un piccolo pezzo del passato di Anne descritto in modo molto accurato. Be non ho altro da dire e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo c: <3

28/06/13, ore 17:37

Salve!
Salvino!
Salvietta (?)
Okay lasciamo stare OuO
Appena ho visto che hai aggiornato ho pensato "ODDIO PENSAVO CHE SE LO ERA DIMENTICATA"
Complimenti la tua storia è perfetta, voglio sapere che fa Harry alla madre, ma in fondo c' ha ragione eh.
La povera Anne ti giuro stavo  piangendo :c non dovrebbero accadere a nessuno queste cose :c
Bene dopo questa recensione strappa lacrime (?) Volevo chiederti un favore piccolopiccolo.
Potresti leggere la mia fanfiction DNA se ti va e magari lasciare una recensione?
E' l'unica mia fanfiction, grazie se lo farai:)
Bene ora vado ci sentiamo :3
Ciao Sistaaah♥

18/06/13, ore 13:37

è una bella storia mi piace tantissimo, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]