L'amore non tramonta mai

16/11/13, ore 21:21

Ciao, cara ^^ * rieccomi *
Questa storia è nelle mie PREFERITE <3 *^*
Tanto amore alla Goku/Chichi <3
Davvero una One-shot bellissima, piena di tanto amore e dolcezza per questa coppia dalle mille sfaccettature e dalle mille sorprese.
Davvero, tanti e tantissimi complimenti ^^
Primo posto più che meritato dire *^*
Un abbraccio :*

Nede

20/03/13, ore 19:00

Carissima Elena,
Complimenti grandi e sinceri sei unica e speciale quando scrivi. Riveli un talento incredibile in questa storia come nelle tue altre, hai stoffa! Menomale che non eri ispirata, non oso immaginare cosa saresti capace di concepire e creare nel tuo momento migliore! Continua così perché le tue trame, il tuo stile e le tue capacità narrative, meritano una lode elevatissima! Sei tra le mie scrittrici preferite e amo tantissimo ogni tuo scritto, specie le poesie e il romantico.
Con tanto affetto
Paolo

12/03/13, ore 18:50

Veramente molto dolce! Classica situazione Goku/Chichi: lui ne combina una delle sue, lei si arrabbia e alla fine fanno pace. Non sarà originalissima, ma è davvero carina ed IC. Ben scritta, come sempre d'altronde XD
Compliemnti, alla prossima.

Soly Dea

08/03/13, ore 17:44

Voilaaà! Eccomi qui *--*
Veramente bellissima questa storia, adoro la oku/Chichi, soprattutto le scentte quotidiane che vivono insieme!
I personaggi sono davvero IC, e i premi sono proprio meritati (dico, quello "velocità" era inevitabile xD), si vede proprio bene l'amore che lega due personalità così diverse, ma così innamorate...
Primo posto assolutamente, ottimo lavoro.

Mary

08/03/13, ore 15:46

Ma quant'è dolce questa storia? *-*
Carinissima, è adorabile nella sua semplicità. I personaggi sono davvero IC, complimenti ^^
Goku che cinge la moglie da dietro e la ringrazia della pazienza, e lei che non riesce a trattenere le lacrimuccie... È iccissimo (?), ya ya :D
Mi piace perché riesce ad essere affettuoso e spontaneo, senza fare chissà quale gesto romantico - anche perché altrimenti non sarebbe da lui.
Il tutto è anche scritto perfettamente, per cui ancora complimenti.
Baci :3

stillyna

08/03/13, ore 14:53

Beh, l'hai insrita tu il giudizio, ma lo inserisco lo stesso :)

Eccolo, cara:

Prima Classificata:

Edelvais Verdefoglia:

Valutazione

Grammatica:

Allora, la grammatica è perfetta, la punteggiatura curata e esatta, da tono alla storia come se fosse raccontata da qualcuno. Non ho visto nessun errore, compresi errori di spaziatura. Quindi posso dire che non ho niente da dire sulla grammatica .Sento di doverti dare il massimo, dato che in questa storia praticamente non esistono gli errori

20\20

IC dei personaggi:

Allora, Chichi e Goku sono molto IC. Goku è ingenuo e ha un po’ di timore dei tipici scatti d’ira della moglie, che dal canto suo è terribilmente IC.

Chichina! In effetti è vero, a Goku piace chiamare la moglie “Chichina”.

15\15

Giudizio personale:

Allora, questa storia mi è piaciuta molto, anche se non amo particolarmente le storie dove Goku si mette a fare il sensuale. Non lo trovo, diciamo, molto “Goku”. Perché Goku di solito è molto ingenuo e non fa molto la parte da macho. Diciamo che quella parte rientra nelle virtù del principe dei Saiyan, che adora fare il figo. Certo, non è così importante, forse, ma io un po’ lo conto. La tua storia è ben scritta e ben curata, anche in italiano.

8\10

Titolo:

Il titolo è molto leggero e romantico, adatto ad una storia di San Valentino. Poi fa sorridere che cosa fa Goku ed il tipo di relazione che hanno quei due. Già, qualunque cosa succeda, l’amore non tramonta mai. Hai inventato un bellissimo titolo, degno di essere veramente chiamato titolo.Mi è piaciuto veramente tantissimo, complimenti vivissimi.

5\5

Totale: 48\50