Tutto questo solo per comprarti il regalo perfetto...
di micchan91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/16, ore 11:15

Mh mi è piaciuta l'idea di vestire Ran da ragazza. Sisi
Adoro all, dato che è una TakuRan e come ormai sanno tutti, io amo Ran e Takuto.
Sono così carini insieme~

04/09/15, ore 20:19

Ciao micchan!
Allora, io ti sto letteralmente AMANDO!
Un'altra fanfiction meravigliosa, l'ho adorata dall'inizio alla fine e mi sono anche spaccata in due dal ridere per la questione "vestitino da maid". XD
La reazione di Kirino quando lo zio gli fa vedere l'abito è davvero fantastica!
Probabilmente l'ho gia detto, ma lo ripeto: mi piace molto come scrivi.
E' "leggera" e intrigante e gli errori sono pochissimi, se non inesistenti.
Qui ne ho notato uno solo: verso l'inizio, nella frase "è inutile che è gelosa". Quel secondo "è" dovrebbe essere "sia", perchè quel "che" lo transforma nel congiuntivo, oppure metti direttamente l'infinito e scrivi "è inutile essere gelosa" (la frase in questo caso è un'oggettiva: "è inutile (che cosa?)-> l'essere gelosa").
Spero di non averti annoiato con questa mia recensione e non vedo l'ora di leggere nuove fiction!
Alla prossima, bacioni!!!

01/04/13, ore 22:11

Ciau Micchan!
Mi scuso per la mia lunga assenza dal sito e per essermi persa così tanti capitoli... mi dispiace :'(
Awwwww la fedina... ma quanto sono dolciosi <3 <3
Acida davvero la ragazza dell'inizio, e gelosa per niente oltretutto :)
Ahahah fantastico Shindou vestito da maid, l'ho visto mooooooolto imbarazzato (è stato fantastico quando si è nascosto dietro al bancone per sfuggire ai suoi amici) :D
Beh almeno Hamano ha avuto la soddisfazione di prendere delle prove, bravo però Kirino a fingere di sbattersene completamente ^ ^
Di certo questa fic la metto nelle preferite... mi è piaciuta molto :)
Ora scappo.
Un grande abbraccio <3
p.s.: la foto è carinissima ^ ^
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 10:14 pm)

30/03/13, ore 19:57

MA SONO PUCCIOSISSIMI, MICH!!!!!!!!!*W*
Amori, amori, amori.
Oddio, con Shindou vestito da maid vuoi farmi morire?? :Q_____
Ma quanto deve essere bellissimo??
Oh, giá, c'é anche la foto...-.-
Sono bellissimi, li amo. <3
Aaaaaaaw la fedina!!!! Che teneri!!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo. Tantissimo.
E poi i ragazzi hanno finalmente scoperto che quella ragazza bellissima era proprio Kirino! XD
Ah, che ridere, volevo esserci io!! ;)
Vabbuò, ora devo andare, ma ancora complimenti per il capitolo!! E a proposito, l'intera fic mi è piaciuta da morire!! ^^
Ciao, alla prossima!!!

30/03/13, ore 19:18

Ciao Micchi :)
Carino come sempre, finale perfetto direi ;)
Scusami ma devo scappare proprio.
Ciao ^^

30/03/13, ore 18:36

Oddiooo **
Takuto vestito da Maid che splendida visione **
Ok adesso ti sei fatta perdonare per le lacrime di prima, anche perchè sono superfelice in questo momento **
Takuto vestito da Maid che mi rimarrà in mente per mooolto tempo e il mio Milan che sta per giocare che cosa vorrei di più?
Innanzitutto però ti vorrei ringraziare per aver accolto questa folle idea nonostante non mi conoscessi da molto.
Chissà che cosa avrai pensato all'inizio xD
Tutti i capitoli che hai scritto mi sono piaciuti moltissimo, vedere Kirino indossare un vestito da Maid è stato il massimo e sono contenta che qualcuno ha reso reale quello che fino a quel momento è stato nella mia testa rendendolo qualcosa di assolutamente magnifico **
Non smetterò mai di ringraziarti e vorrei poter ricambiare il favore, quindi se vuoi qualche cosa in particolare non esitare a chiedere.
Non sarò brava come te ma ci posso provare xD
Ritornando alla fic quelle fedine sono una perfetta conclusione per qualcosa che più in la potrebbe avverarsi **
Mi è piaciuta molto quella parte e mi raccomando continuate a lavorare in quel Maid Cafe, sopratutto Takuto xD
Comunque sei bravissima e con le tue fic fai sognare, quindi non smettere mai **
Ti ringrazio ancora e se avrò qualche altrà ideuzza spero che sarai disponibile ad accoglierla, ma non per adesso in quanto hai troppe cose da scrivere e non vorrei caricarti ancora di più di lavoro.
Anche se ammetto che vorrei tanto scrivere insieme a te quella RanTaku in stile mafiosa di cui ti ho parlato xD
Comunque adesso ti saluto, a presto ^*
Tvb
Debby <3

29/03/13, ore 21:43

Certo che hanno copulato davvero come conigli in questi due capitoli xD

Francyyy *abbraccia*, che bello non vedevo l'ora di vedere aggiornata questa tua fantastica storia, e devo dire di essere rimasta soddisfatta moltissima.
Cioè Kirino che si eccita nella vasca perchè sta facendo un massaggio a Takuto e lui gli dice che è diventato scomodo è stato il massimo, sono scoppiata a ridere e mio fratello mi ha guardata male. Dettagli però xD
E poi Taku-chan geloso è troppo kawaii ** non smetterò mai di ripeterlo.
E poi quando gli dato il metronomo ** uhh che dolce, la sua faccia stupita me la sono proprio immaginata **
Scusa per la recensione senza senso fino a ora ma le mie facoltà cognitive se ne sono andate a farsi benedire xD
La scena che più mi ha fatto morire dal ridere è stata quella dello spogliatoio, che poi ridevo insieme a loro e quando ho letto della reazione di Tsurugi stavo morendo ancora di più xD
L'idea che questa fic stia raggiungendo il suo epilogo mi rattrista, ma so che ne scriverai di altrettando belle.
Comunque i ringraziamenti te li farò nell'ultimo capitolo xD
Adesso però ti devo salutare, a presto ^^
Debby :*

29/03/13, ore 17:24

Ahahahah, per colpa di Shindou e Tsurugi è stato sgamato subito, ma povero!XD
Uh, non vedo l'ora del capitolo extra, allora!:)
Ci vediamo!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

29/03/13, ore 16:59

Ciao Micchi ^^
Aw, sgamato alla grande il nostro Kiri :'3
Cucciolo lui...
Beh, alla fine niente tragedie con la divisa.
E che carina la fan art *-*
Appena prendo possesso del mio computer (dato che sto usando quello di mia madre -.-") vado e la salvo.
Ora fuggo.
Ciaaao.

26/03/13, ore 23:31

Miiiiiiiich sono quiiiiiiiii!!!! ^O^
Oddio...aaaw...*sbava*
Che...che bello, bellissimo regalo che Ran ha fatto a Shindou...c-cioè...è da epistassi...violenta. u.u
Kirino vestita da maid che si comporta in maniera taaaanto erotica e che dá del lei a Takuto...*Q*
Che poi avrei voluto tantotantotanto esserci io, però con Shindou vestito da maid che si comportava così...sono pervertita, abbi pietá. Amo Shindou e ne vado fiera (?).
Cooomunque.
In effetti Shindou era meglio come passivo in questo caso, però il capitolo è venuto benissimo ugualmente!! ;D
Ahahahah, poi sono morta dal ridere quando Kirino ha strappato la divisa!! XD povero cucciolo, suo zio lo ucciderá!!
E non può mancare la scena hot durante il loro bagno!! Che. Bello.
Aaaah è tardi. Devo ripassare epica, che non so una cippa (?).
Vado!! Ancora complimenti!!
Alla prossimaaaa!!!
Elly-chan<3

PS_Ehm...per l'immagine di Kirino vestito da maid che preferisci...potresti mandarmi il link?? >\\\< Scusa, solo che Kirino è veramente...asdfsooamckoe. u_u

25/03/13, ore 23:32

Oh mio dio, mio dio, mio dio, mio dio *muore*
Eè ufficiali le mie facoltà mentali se e sono andate a farsi benedire, cioè è talmente dolce e sensuale questo capitolo che non so cosa dire o pensare **
Ammetto di voler essere al posto di Takuto in questo momento **
Ora chi me lo toglie più questo sorrisetto che ho sul viso, ahhh mio padre mi chiederà sicuramente il perchè stia sorridendo in questo modo.
Quell'uomo sembra non accorgersi di niente, eh invece xD
Quando Ran ha detto alla cameriera di far salire Takuto fra minuti stavo morendo e quando ha dato il via alla sua trasformazione da Maid mi sono immaginata davvero tutto e addirittura si è messo sul letto con le gambe aperte :Q___
Mamma mia Ran-chan mi farai impazzire come hai fatto impazzire al fidanzatino **
E' stata troppo dolce quella scena, cioè non ci sono proprio parole per descriverla.
Takuto attivo, che bello era da tanto che lo volevo vedere, mammina santissima **
La cosa brutta è lo strappo sulla divisa, ma si può aggiustare quindi Ran non farti problemi e concludi la tua giornata meravigliosa con il tuo ragazzo.
Uhh non vedo l'ora di vedere la faccia del capitano appena vedrà il metronomo che gli ha regalato Kirino.
Di sicuro un'altro giro di sex se lo faranno sicuro **
Beh sicuramente questa mia recensione non avrà senso, eh certo ho perso tutte le mie capacità mentali dopo questo capitolo xD
Perciò ti saluto e spero di sentirti presto
Debby <3

25/03/13, ore 23:28

Micchi :3
Sarò breve breve che devo andare a nanna, io.
Mhhhhh...
In una situazione simile Ran attivo ci sarebbe stato meglio, secondo me, ma son gusti.
Posso sapere perché pubblichi a questi orari indecenti?
Dal telefono -sotto le coperte per non illuminare la casa immersa nel buio- io non posso fare recensioni decenti v.v
Vabbè ora vado.
Ciaaaaaaao.

25/03/13, ore 23:13

...URLA DA FANGIRL ASSATANATA DI YAOI!!!!!
Yeah, mi è piaciuta un casotto, credimi!*__*
Ti adoro Micchan!!!*__*
Alla prossima, vado di fretta!:D
Ciao ciao!;D

Giadachan

23/03/13, ore 18:48

Ciao Micchi.
Gehee, Ran era -ed è- bellissimo!
Mh, lo zio ha intuito ogni cosa...
e io solo a grandi linee > <
Taku-sama, Taku-sama, cosa avrai in serbo per il nostro Ran-kun?
"difficile".
Senti Micchi-kun, io devo correre via a gambe levate che mio padre rompe.
Ciaaaaaaao.

23/03/13, ore 14:06

Gaaaaaaaaaaahhhhhhh!!! <3 <3 <3 <3
E secondo te non avrei capito cosa ha chiesto Shindino a Ran?! XD L'ho capito anche lo scorso capitolo:

< Sai Kirino, ho deciso cosa voglio per il compleanno...> mi dice poco prima di andarsene ed io lo guardo sorridendo, chissà ora cosa vorrà...

MwahahahahahaH, non riesci ad ingannare Elly-chan!!! èwé
Non vedo l'ora di leggere la parte hot, io amo le parti hot!! *w*
Comunque il capitolo è veramente belloooo! :3
Niente errori! E poi l'immagine di Kirino vestito da maid mi fa sempre morire...*Q*
Carina la fanart! ^^
Poi fammi dire una cosa...Shindou geloso è l'ottava meraviglia del mondo! u.u Voglio dire, è giá un amore così com'è: se aggiungi che borbotta, si gira dall'altra parte e dice che non è affatto geloso...io...io...*muore di epistassi potenzialmente pericolosa (?)*
*risorge* Siiii sono viva!! ^O^
Dicevo: TakuTaku è un TE-SO-RO. <3 Considera Ran tutto suo...aaaw, puccio.
E sono felicissima per Kirino che sia riuscito a comprare il metronomo! É veramente utile, io lo adoro.
Beh, questa recensione sta venendo una schifezza, perciò mi conviene lasciar perdere...^^"
Ciao ciao!! Ancora complimenti per il meraviglioso capitolo!!
Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]