Over again
di Horan_Hug123

05/04/13, ore 16:09

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the a team' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

03/04/13, ore 14:28

Bellissimo, la storia è veramente interessante. Spero la continuerai al più presto perchè sono curiosa do come andrà la serata.
Aspetto un tuo aggiornamento.
Ciao bella !!! ;)

18/03/13, ore 18:49

Eccomi di nuovo. c:
Wowow la cosa si fa interessante, eh! c:
Corinne accetta molto velocemente la proposta di Tomlinson, ma lui ce la farà a riconquistarla?
Mmh, io credo di sì. c:
Mai dire mai, no? :)
Avvisami quando posterai il prossimo capitolo (e fallo al più presto! c:)
Baci.
Marti.

18/03/13, ore 18:44

Mi piace moltissimo questa storia, l'ho trovata per caso mentre cercavo qualcosa da leggere e mi ha incuriosita subito. c:
Hai aggiornato, corro a leggere il prossimo capitolo c:
Bacioni splendore.c:
Marti.

17/03/13, ore 18:58

Questa fanfiction me gusta (?).La trama è molto bella,i capitoli presentati bene:non ha niente che non va.Passeresti dalle due mie fanfiction per uno scambio di recensioni??Se lo farai,te ne sarò molto grata.Mi raccomando,continua questa storia.Ciao :3

10/03/13, ore 00:17

Ciao, come va? questa storia mi ispira già dal primo capitolo, ed è un buon segno,scrivi molto bene e niente,
il capitolo è bellissimo e ora me ne vado che sto rompendo,
aggiorna presto,
baci xx
Tomlinson Styles

08/03/13, ore 18:01

Ma è bellissima !! Ti prego continua molto presto che mi ha incuriosita molto questo primo capitolo!

08/03/13, ore 14:47

Bello mi piace questo capitolo spero che continui perchè voglio sapere cosa succederà in seguito!!Continuaaa ciaoo :)