La pace per sempre
di Shadriene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/08/12, ore 20:40

Epilogo meraviglioso*_*!!!! Solo il fatto di scriverlo dal punto di vista di Daisy lo rende diverso dal resto della storia , lo caraterizza , facendo capire che è la fine (sigh sigh ci ero affezionata a questa storia :(  ) Sono contentissima che tu gli abbia fatti resuscitare tutti i i digiprescelti , anche perchè senno probabilmente mi sarei messa a piangere, come stavo quasi per fare nello scorso capitolo (mi trattenevo solo perchè continuavo a ripetermi "cè ancora l'epilogo , non disperare" ^_^'') ; e postare il finale dieci anni dopo , quando Daisy e Matt sono già sposati e stanno per avere uno (o forse 2 ) bambino (/i)...l'unica cosa  è che magari sarebbe stato carino aggiungere qualche scena anche riguardo le altre coppie :Kenyako , koumi , taiora TAKARI....ma vabbe , nn importa , bello lo stesso ^^
quasi dimenticavo , sono contenta che daisy sia andata a vivere , subito dopo la battaglia con Izzy e la sua famiglia perchè era uno dei miei punti interrogativi , cioè se sarebbe rimasta a digiworld o , se fosse tornata nel mondo reale , dove avrebbe vissuto....
Bacioni e complimentissimi per questa mitica ff che metto subito nei preferiti =) chitta97

31/08/12, ore 20:25

Questo capitolo è bellissimo ma...hai fatto morire tutti (o quasi)!!!!*^* spero che troverai un modo per farli resuscitare , ti preeeego( ma è inutile che supplichi la ff è già conclusa ndt lo so ma è più forte di me ^_^'''' ndi)! Comunque la parte di Daisy era Fantastica , mi è piaciuta molto , e ho apprezzato davvero tanto l'idea di ricorrere alle digipietre! Tenerissimo Matt ....E Izzy...*_* come è dooolce! vado a leggere l'epilogo sperando con tutto il cuore che qualcuno ritorni in vita
P.S. ho indovinato , era la principessa il riflesso che aveva visto nello specchio ^^ *me che si vanta di averci azzaccato ancora una volta* ( -_-''''' ndt)

31/08/12, ore 20:09

La prima parte con il lieve accenno Takari è stata dolcissima e l'intervento di Tk..io AMO quel ragazzo <3 X3!!! Per quanto riguarda Daisy...e se la persona che ha visto riflessa nello specchio fosse la "famosa" principessa?
Quindi poi avevo ragione , era stato Gabumon a mandarle la mail ^^ *me si compiace di aver avuto una buona deduzione* ^_^''''
Inutile dire che il fatto di aver scelto come digimon a fianco di Lightangel , Magnangemon e Angewomon , mi ha reso felicissima!!! E la digievoluzione di Darkmon mi ha lasciata a bocca aperta , e non ti preoccupare per il nome , è difficile inventarne di nuovi ^^'' bella l'idea di dargli le caratteristiche "malvagie" dei 4 elementi e del caos inteso come unione delle tenebre e delle oscurità e dei 4 elementi...insomma ho trovato magnifico questo capitolo! Hai saputo descrivere EGREGIAMENTE le scene d'azione rendendole bellissime anche agli occhi di una come me , a cui non piacciono molto...quindi non sono affatto d'accordo sul tuo "fa schifo" U.U
kississimi chitta97

31/08/12, ore 19:45

Allora allora allora...il pezzo del bagno al  lago è molto carino , io adoro questo tipo di scene :) Quando Daisy è stata attaccata , sinceramente pensavo fosse stato Eaumon (o come-cavolo-si-chiama) che l'avesse rapita per usarla come ostaggio...meglio che sia stato Azulungmon^_^ e ora si sono scoperti anche gli interrogativi che aveva (e ha ancora ) Daisy...e io qualche idea su alcune risposte ce l'ho , ma sono ancora troppo insicure per scriverle...meglio leggere prima X)! ah, siccome mi ero scordata di scriverlo nell'altra recensione e non ho voglio di modificarla lo scrivo qui: L'ultima frase dello scorso capitolo è MOLTO misteriosa e ciò mi incuriosisce parecchio..che si riferisca a Daisy e a , magari , qualche suo potere nascosto? Troppo azzardata? Vado avanti a leggere che è meglio ^_^'''
baci chitta97
P.S.e l'acqua era la cosa migliore dopo uno scontro col padrone del fuoco
 il ragionamento non fa una piega X°D
ok ora ti lascio in pace ^^

31/08/12, ore 19:23

Bellissima l'idea dello scettro "luce della speranza" (W Tk e Kari X3!!!) e molto bella anche la scena di Tk e Matt , ma non penso che abbia avuto quelle sensazioni per 'colpa' del fratello , anzi penso che centri qualcosa con lo scettro "luce della speranza" , o no?
Per il mittente misterioso , non vorrei dire una cavolata ma...è per caso Gabumon?...continuo con la lettura
P.S.non è vero , questi capitoli nn sono penosi!!! Sei molto brava invece!
P.P.S.Brave , anche se MOOOOLTO in ritardo , per la patente ! ^^''''
kiss chitta97

31/08/12, ore 19:05

Carino anche questo capitolo anche se preferisco più gli altri dato che le battaglie tra i digimon nn mi hanno mai interessato più di tanto (io preferisco le parti riflessive , romantiche ecc che nn quelle delle battaglie , mio gusto personale ovviamente)...forse l'hanno ucciso un pò troppo presto ma meglio così o , almeno per me , sarebbe stato noioso...;Chissa chi ha mandato l'e-mail a Daisy...un nuovo personaggio?mhh...oppure gennai, o Izzy o....vabbe è inutile che sto qui a fare supposizioni vado a leggere il prox capitolo^^''!
baci chitta97
P.S. nn prenderla come un'offesa ma forse dovresti stare più attenta alle ripetizioni , in alcuni pezzi mi è sembrato di vederne ( da che pulpito viene la predica XD)...lo so che ff è ormai completa ma te lo dico lo stesso , nn si sa mai (-_-'''')

31/08/12, ore 17:11

Anche questo capitolo è molto bello , complimenti( e già che ci sono , brava prof.XD , cmq anche a me certe volte mi vengono in mente degli spunti durante le lezioni noiose...^_^)!!Allora , Davis è sempre il solito : come fa a nn capire che nn stavano semplicemente "parlando" Matt e Daisy? oh be , ma se nn era riuscito a capire che Tk e Kari stavano insieme....a proposito , le battute di Davis che cerca di convincere Tai a spaccare il muso a Tk...avrei ucciso Davis con le mie stesse mani!!!IL MIO TK NN SI TOCCA!!! E poi...Takari 4ever! Ah, spero che metterai anche qualche altra scena romantica tra le altre coppie che adoro ^^! Ora sn curiosa di sapere quali sono le domande che si pone Daisy anche se ho già qualche ideuzza...quasi dimenticavo:Izzy! in questo capitolo si è dimostrato davvero dolcissimo*_* l'ho sempre ammirato come personaggio e qua , secondo me , hai messo in mostra dei lati del suo carattere molto belli e profondi e ne sono felice , infatti nella serie certe volte è un pò troppo trascurato...
bene ora ti lascio , bacioni chitta97
P.S."Genna,Febbrai,Marzai" XD ci ho sempre pensato anch'io X°D
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 06:52 pm)

31/08/12, ore 16:53

E' davvero bellissimo questo capitolo!!!!!!! L'inizio con i pensieri di Daisy riguardo la sua parentela con Izzy è molto profonda , soprattutto quando parla del suo "chiudersi in un altro mondo" forse mi è piaciuta tanto perchè anch'io alcune volte faccio così....L'idea di far suonare l'armonica a Matt è fantastica , un degno tributo alla 1 serie *v* per quanto riguarda la scena romantica tra i 2 , TROPPOO DOOOOLCEEEE!!! però...povera Daisy , mi sono imbarazzata io per lei quando si è accorta di essere in vestaglia^//^ ed è stata geniale l'idea del "che ne dici di toglierti la maglietta?" XDXD; e che dire sul risveglio...Tai malizioso che viene riportato all'ordine da una Daisy imbarazzata e una Sora gelosa , oltre che da un Matt incavolato, a cui poi penserà Izzy , che qui ha il classico atteggiamento da fratello protettivo...immagino la sua faccia quando ha visto Daisy baciare Matt XD!
Bacini , bacetti , bacioni chitta97

31/08/12, ore 16:34

Daisy e Matt sono davvero dolcissimi*_*!!! E sono molto curiosa su come Daisy prenderà la questione di Izzy....spero bene!mh...che dire? ah , si! il commentino di Tai sullo stare via più tempo era molto simpatico , in effetti Tai l'ho sempre immaginato un pò "malizioso" riguardo le situazioni amorose dei suoi amici ^^; okay , vado a leggere il prox capitolo
sempre bravissime =) kiss chitta97

31/08/12, ore 16:09

Continuo con la mia teoria che Daisy si sente fragile e per questo vuol farsi vedere dagli altri più forte e sicura di se, anche smentendo di essere legata a qualcuno (come in questo caso Matt)...confido che poi riuscirà a superare questa sua debolezza , sempre che tu nn la uccida (eh no , nn così!)....ah , bello anche il fatto che tutti pensassero che Matt fosse il punto debole e che invece era Daisy /Lightangel , ad essere sincera anch'io avevo subito pensato a lei^^''
sempre bravissime , bacioni chitta97
P.S.a tra poco ora vado a fare merenda ^__^

31/08/12, ore 15:53

L'inizio con le riflessioni di Daisy è molto profondo e bello anche se comunque triste e malinconico...penso che lei si senta molto insicura per via della sua natura incerta ed anche per questo vuole così tanto essere una digiprescelta :') ma forse potrebbe essere lei la principessa della leggenda , o almeno lo spero !^^ quindi ancora una volta bel capitolo , anche se magari un pò cortino ....kiss kiss chitta97

31/08/12, ore 15:40

In effetti qua Daisy sembrava un pò un'altra persona , ma probabilmete è perchè si sente in colpa e poi è insicura , molto per il fatto che non sa chi sia veramente , un digimon o un 'umana? Allora i miei dubbi erano fondati riguardo una parentela tra Izzy e Daisy e anche sul fatto che Daisy cercava proprio i digiprescelti e non sapeva di avergli sempre avuti sotto il naso(!) , ne sono felice^^! okay vado avanti a leggere
ancora complimenti a tutte e 2 =)))
bacioni chitta97
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 03:41 pm)

31/08/12, ore 12:13

Matt è proprio cotto non c'è che dire XD!...cmq , anche se sapevo della partenza di Daisy , ci sono rimasta anch'io malissimo quando il prof ha detto loro che Daisy si era trasferita...pensavo che nessuno sapesse niente..^_^''
Allora , passiamo alla parte digiworld...penso sia inutile dire che la parte di quando Kari si stringe a Tk l'ho trovata dolcissima*_*(e allora perchè l'hai detto?-_-'' ndT eheh...non ho saputo trattenermi..quando si parla della takari..^///^'' ndi) L'idea di Lightangel/Daisy è MOLTO bella e assolutamente originale(all'inizio pensavo che fosse stata angewomon a tirare quell'attacco visto che il suo attacco si chiama proprio 'freccia sacra' anche se in effetti era un pò impossibile , come avrebbe potuto digievolversi da sola?)!Di solito compaiono nuovi digimon e/o digiprescelti ma un umano/digimon...è la prima volta ! E l'idea mi piace MOLTO ; non vedo l'ora di vedere le evoluzioni della storia che promettono bene , per questo vado a leggere il prox capitolo ^^
P.S.nooo...secondo me nn sei stata troppo cattiva con Davis...io lo sono molto di più (si è notato che lo odio? nooo vero?^^'') ah e complimenti a tutte e 2  , a Straga per le parti romantiche (che io ADORO) e a Pè per il mistero che piace sempre nelle ff
kissoni chitta97
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 12:16 pm)

31/08/12, ore 11:47

E finalmente il bacio tra Daisy e Matt!!Anche a me ha fatto venire i brividi!! E ora Daisy se ne va....NON è GIUSTO! comunque mi chiedo anch'io se la stanno chiamando umani o digimon e se lei stia cercando proprio i digiprescelti e nn sà che sn proprio i suoi amici( è un dubbio che avevo sin dall'inizio probabilmente l'avevo anche già scritto^^'')...Davis mi fa un pò pena ma sono contenta che l'abbia scoperto e prima o poi se ne dovrà fare una ragione U.U!....ah, carina anche la parte di Izzy e devo dire che i suoi pensieri riguardo la festa avevano toccato un pò anche me...e lui e Mimi sn dolcissimi*_*!!
bene ci vediamo al prox capitolo (se mai leggerai le mie recensioni^^)
kiss chitta97 =)

31/08/12, ore 11:36

Anche questo capitolo è molto bello!! L'inizio con Matt e Daisy è dolcissimo e ho maledetto Tai e Sora per essere arrivati proprio sul più bello!!E dire che Tai l'aveva fatto apposta per lasciarli da soli! per il resto...sinceramente pensavo che Davis avrebbe ammazzato Tk (e poi io avrei ammazzato lui ovviamente^_^''), ah, lo so che nn ti servirà a niente visto che la ff è ormai conclusa però lo dico lo stesso...secondo me l'unica che potrebbe stare con Davis è Catherine , sai la ragazza francese (MOLTO antipatica)...si così lei lascia in pace Tk e lui Kari...anche se mi piace troppo vedere Davis geloso XD adoro vederlo soffrireXD(Come sono sadicaXD)...ok dopo questo poema ti lascio che vado a leggere il prox capitolo, sn sempre più curiosa^^!
baci , chitta97
P.S.oppure , x la questione Davis , puoi sempre farlo suicidare...naaa forse è un pò esagerato...forse!XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]