All About Lovin’you
di Kylie

serena
28/08/04, ore 20:44

Complimenti la tua storia è molto appassionante oltre che commovente. Spero di leggere presto il seguito, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire...

28/08/04, ore 16:42

Mi è piaciuta molto l'alternanz acon la canzone. Le emozioni traspaiono da questa fic! Mi piace molto! Brava!

25/08/04, ore 19:12

CIAOO!! che fine hai fatto? aspetto con ansia un nuovo capitolo...nn riesco a resistere se no!! ciaoo e muoviti!! ;-)

Summer9
25/08/04, ore 01:17

favoloso anche questo capitolo, l'amore tra loro due è così intenso che mi sembra quas di sentirlo, ti prego aggiorna presto perchè sarà difficile l'ttesa del terzo cap...meno male che anke HArry ricambia cmq...un bacioz, Summer9

22/08/04, ore 11:14

bellissima!!! meno male che Harry ama ancora Draco... mi sarebbe dispiaciuto un kasino altrimenti... bella bella bella!

VENDA
21/08/04, ore 14:45

Bella bella bella bella bella....... BELLAAAA!!!!!!! Kylie, mi hai fatto commuovere! Il loro amore è così... così... così meravigliosamente grande e bello...! Continuala, ti prego, voglio sapere come va a finire! Devo dire che non mi dispiacarebbe affatto se tu "ampliassi" il lieto fine "in quel senso"...!! Aspetto preso il seguito (ma di quanti capitoli è la storia?), continua così e non farmi aspettare troppo, mi raccomando!! VENDA

21/08/04, ore 12:37

CIAOO!! allora prima di tutto ti voglio dire che le canzoni sono sempre azzeccatissime! e creano un ambiente mega bello...mi fa sempre commuovere!! Poi povero HArryno il mio Dracuccio è stato costretto( NdD "Si sono Stato COSTRETTO!!)!! Beh cmq vai avanti adesso....voglio vedere come finisce la serata...cmq non fermarti a scrivere solo di questa sera te ne prego..vai avanti...fagli fare un po' di avventure...che ne so viaggi...o cose simili(magari avevi già in mente queste cose, e io sto qui a romperti le palle!!)...beh cmq BRAVA!! ciao Draco2004

Serena Malfoy
21/08/04, ore 11:01

E'...e' veramente bellissima e sono sincera mi ha fatto anche piangere mi ha veramente commossa, ti prego di continuarla!!

Angel Riddle
21/08/04, ore 10:53

Mi ha commosso stupenda davvero eccezionale 10 pieno

Anonima
20/08/04, ore 19:24

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!! ti prego continuala voglio leggere cs si dicono......please p.s.=povero Harry affogare i dispiaceri nell'alcool....si stà riducendo proprio male!!!!

Summer9
19/08/04, ore 23:58

Mi trovo assolutissimamente d'accordo con Venda, tu devi aggiornare, non vedo l'ora di sapere che farà Harry trovandosi Draco davanti, è una fic molto dolce e mi ha coinvolto subito, non lasciarmi molto sulle spine per favore....muoio dalla curiosità, summer9

VENDA
19/08/04, ore 13:38

Come sarebbe a dire "c'è la possibilità che io aggiunga un seguito"...??!!! Tu DEVI aggiungere un seguito!!! La storia è troppo bella, e poi io adoro questa coppia!! Ti prego, continuala presto, anche se già c'è il mio carissimo "lieto fine", mi piacerebbe che tu lo ... come dire... ampliassi. Non farmi aspettare, mi raccomando! VENDA

19/08/04, ore 11:52

WOW!! conmtinuala ti prego.....nn ho parole è bellissima!! mi sono già commosso!! siggh continuala!!

Angel Riddle
19/08/04, ore 11:05

Stupenda coppia , stupendo capitolo che dire ti ho il massimo e spero di trovare presto un aggiornamento mi incusisisce proprio ...

Anonima
18/08/04, ore 22:01

il video me lo ricordo e la fic è bellissima...devi assolutamente continuarla!!!! sn troppo curiosa COMPLIMENTI!!!!!