lei non ama... lei si nasconde...
di Chiaretta1

18/05/13, ore 14:00

Semplicemente unicamente meravigioloooosooo seiii iskdkwbdksjzjnsjshajshaj bravisssiiiiiiiiiuummmaaa e bravissima continua cosiii e vai avanti senno mi aaarrabbiooo brava brava e ancora brava ♥♥

17/04/13, ore 22:39

Ci piasssseeeee bello bello bello! Tipo che mi sn immaginata la scrna del balloo? Awww...che belli :') comunquee gemma si sa stava mentendo lei amaa harryy spero .... sono perfetti insiemeeee ahaha continua che è bellissimo ♥ -scusa il ritardooo

02/04/13, ore 20:55

Oddioooo che bellooo magariii sul petto di harry a piangeraaa c'eroo iooo! Ahahha bellissimooo capotoloo.il più belloo.di tuttii ♥

28/03/13, ore 23:19

ODDIOO GEMMAA E STYLES SONO BELLISSIMI :') CONTINUA CHE SEI LA MIA SCRITTRICE DELLE BRAME PIU BRAVA DEL MONDO! VAI COSI CHE È BELLISSIMAAAAA

15/03/13, ore 16:27

hahahha è bellissima questa storia!!! mi hai lasciato senza parole O.O *.* è fantastica <3 <3

10/03/13, ore 15:21

Chiaraaa mi hai davverooo incantato!!ho conosciuto una parte di te nascostaa...sei bravissima e mi hai fatto davvero sognare!!fottiti dei commenti negatici perche tu la gente la fai sognare brava e continua cosi percheee vogliooo LEGGEEERREEE! <3 baci Ana e Francy!!

09/03/13, ore 20:03

bella chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che personaggio fantastico!!! e poi scivi davvero bene, mi pace si si
pero continua a scrivere BACIO

09/03/13, ore 17:57

Eccomi. Visto come ho fatto veloce? Beh, a leggere il tuo capitolo non ci è voluto molto, a dire il vero :D Questo non può propriamente definirsi capitolo, a dire il vero, scusa la schiettezza. La trama è appena abbozzata, quindi non posso dire molto neanche su quella.
L'unico consiglio che mi viene da darti è: cerca di articolare di più i tuoi capitoli, fai capire meglio la trama, i personaggi. Spero ti rifarai nel secondo capitolo ;)
A presto
Sara