Gray
di selinaslaugh

11/11/13, ore 18:48

Mah come cavolo fai a scrivere così bene .. Cioè il capitolo è bellissimo .. Io non mene capacito! Più vai avanti e più i capitoli diventano belli! ho trovato la tua storia per caso eh da li me ne sono innamorata, spero duri per moltoo! Mi dispiace se sono sempre stata una lettrice silenziosa ma oggi ho voluto farti capire quanto amo la tua storiaa. Sono troppo felice quando aggiorni, sono in ansia, troppo, quando non lo faii!:) sei bravissima e non smetterò MAI di ripetertelo. beh con questo ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤

01/04/13, ore 16:00

continuiiiii anche questaaaaaa save me, please l'hai continuataaa ed è moltoooo bellla però anche questaaa continuaaaaaa !!!!!

24/03/13, ore 20:50

questa storia mi piace un sacco, continua il più presto possibile *occhi da cucciolo* un bacio
Ana

24/03/13, ore 20:42

questa storia mi piace, sisi:) amo queste circostanze..ma la protagonista si chiama Hallison Gray? Si è una domanda a dir poco indecente ma voglio esserne sicura :) ora leggo l'altro capitolo, un bacio
Ana

12/03/13, ore 21:50

Mi piace molto come primo capitolo, scrivi bene :) non vedo l'ora di leggere il secondo :)

12/03/13, ore 19:18

Wao mi piace tanto tanto, continua presto okay?
Sei davvero brava a scrivere complimenti <3
SonoPazza xx

08/03/13, ore 18:11

Bella!!! Devo dire che mi piace!! Sul serio continua presto!! Hahaha se ero io avevo già ceduto muahahaa! Spero ke aggiorneri presto (?)
I Love You, Write Soon
Peace&Love