It's everything you wanted.
di Never Let Me Go

30/03/13, ore 21:55

oh, quanta tenerezza!
una rivisitazione reverse slash non l'avevo mai, mai trovata finora hai fatto una scena originalissima, ma davvero tanto!
anche io credo che il vero momento in cui Elena è diventata "ufficialmente" di Damon sia stato in realtà quello in cui si stringevano le mani, e lui le diceva cose belle di Stefan per farla felice (opinabile!) e non tradore il suo fratellino...è stato meraviglioso, sono impazzita.
April dovrebbe scegliere un bustino, più che un abito ma pazienza! 0__0
e questa Elena coraggiosa? che prende la situazione in mano e dichiara il suo amore quasi gridando? che soddisfazione se fosse davvero così forte e motivata, non come nel telefilm..
tesoro posso suggerirti di sistemare qualcosina? ti dispiace? cambiare trans in trance.
davvero un buon lavoro! baci, Setsuna **

11/03/13, ore 23:44

Non so nemmeno quanto avrei voluto che le cose fossero andate davvero così! Mi piace moltissimo, dico sul serio. La inserisco anche tra le preferite perchè mi ha colpita molto :)
Baci

08/03/13, ore 19:31

E allora viva la malinconia, perchè se vengono fuori shot così dolci allora è un bene!
No scherzo, ovviamente capita a tutti un momento no e ti faccio i complimenti per aver tirato fuori un piccolo ritaglio della tua visione reinterpetata della 4x07!
E' davvero ben scritta e il fatto che non ci sia il quid descritto porta il lettore a concentrasi molto di più sui pensieri dei personaggi che, a mio avviso, sono terribilmente IC e per questo ti faccio i complimenti. Di una dolcezza infinita lui che la porta su e lei che dal nulla dice "tu".
OS davvero molto dolce, ma del resto so che tu sei una valida scrittrice quindi non mi aspettavo nulla che non mi lasciasse un sereno sorriso sulle labbra a fine lettura.
A presto
Ele.

ps. Se ti può itneressare, sto scrivendo una long Damon/Elena AU. QUindi se hai tempo e voglia lei è lì pronta a essere letta:)