I Never Told You What I Do For a Pickle.
di yournightmaare

13/04/13, ore 17:04

Dovrei studiare sociologia del turismo, ma dopo aver letto questa ff non riesco a togliermi più dalla testa Gerard che accarezza sensualmente dei cetriolini sottaceto che gemono con la vocina. Mi è piaciuto tanto il tuo modo di narrare il "fattaccio", ho riso come pochi, tutto il racconto è permeato di quella vena ironica che personalmente apprezzo assai! E Frank, che nonostante sia sconvolto, si lascia comunque andare per amore di quella pazza sassy divaH è adorabile.

14/03/13, ore 17:55

Ho letto il capitolo precedente prima facendo una bellissima figura scrivendo *non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*, mi scuso xD questo non lo avevo notato. Anche questo però è stato divertente:D

Cioè... nell'ultima parte ho riso come una dannata, per poco non mi soffocavo con la coca cola. x°D da dove hai tirato fuori tutto questo? Spero di leggere presto il prossimo è davvero fantastico.. e divertente, proprio quello che mi serviva oggi:)

O__O ciè non me lo aspettavo proprio, oddio.. io.. io penso che dopo la scena finale mi si sia fermata la crescita D:
comunque mi piace hahah mi sono divertita ad immaginare gee alle prese coi cetriolini (non sono pervertita sono realistica)

xofrh ♥

finito di cenare e ora......ANDIAMO AD AMMAZZARE SARAH!!!!! *prepara spranghe e bastoni*
E sottolineiamo "QUELLA GRNA GNOCCA DI ALICIA" che se lo merita, santa donna...!!
Dopo aver letto questa ff la coppia GerardaH/Cetriolini è il mio OTP preferito x'D lol
Fa morire dal ridere, mi sono divertita un sacco!!!!!! :D brava :))

Shary è veramente dkridsuidf, mi hai fatto morire. DATEMI ARIA AHAHHAHAHAHAH continua così, amo le tue fanfiction, le ho lette di nascosto uwù

LA AMO! E STO LETTERALMENTE MORENDO!
ops si era bloccato caps lock lol
Apparte gli scherzi scrivi davvero bene :3
Adios! _Histerya