Il lato oscuro della luna.
di Salice_

30/09/13, ore 19:29

Non immagini neanche lontanamente quanto tu mi abbia reso felice *-* fra poco salto dalla sedia!! XD Passando al capitolo: anche se Zakuro è all'apparenza sempre fredda e imperturbabile, ho notato che è molto cambiata rispetto all'altra storia, la vedo un po' più 'sentimentale' e la cosa lì per lì mi ha spiazzata, c'è stata una bella trasformazione! Non mi aspettavo neanche che arrivasse sulla terra la madre di Kisshu O.o insomma: mi hai lasciata senza parole in questo primo capitolo promette molto bene ;) a presto Violet_96

17/08/13, ore 21:30

per me questa storia deve essere inserita tra le scelte Perchè: è scritta in un italiano coretto,è meravigliosa ed è molto originale con molti colpi di scena.

N.B. avevo già segnalato questa storia per le scelte e poco dopo avevo recensito una storia adesso mi sono accorta che la recensione non c'è ed è per questo che sto riscrivendo la segnalazione:per paura che anche essa non sia stata salvata e/o cancellata.

09/03/13, ore 20:14

che bello adesso hai cominciato a fare il sequel della storia brava e anche cosi in fretta adesso che dire , a loro sembrava che la lettera gliela avessero scritta gli alieni invece non è cosi e invece è la mamma di kisshu che come lui ha i capelli verdi adesso non vedo l'ora di sapere che cosa gli dirà del perchè ha chiesto l'aiuto delle mew mew forse xk suo figlio e pai e taruto sono stati rapiti oppure kisshu non mangia e non può vivere più senza la sua zakuro adesso che dire aspetto il prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

09/03/13, ore 13:59

Ooh, che bello, già il primo capitolo! ;) Bene bene, sono molto contenta. ^^
Allora, che dire. Zakuro è sempre la solita: bastano sei mesi di inattività come Mew Mew per farle troncare tutti i rapporti con le altre... -.- Almeno non ha dimenticato Kisshu. Non vedo l'ora che si incontrino di nuovo. :3
Ryou è davvero melodrammatico: non bastava un colpo di telefono per avvisarla? xD

Il colpo di scena finale non me l'aspettavo proprio, pensavo si trattasse di una trappola. Come ha fatto Leandra ad arrivare sulla Terra? O.o Di sicuro se ha fatto tutta quella strada deve avere un motivo ben preciso. Poteva andare tutto bene? Ovviamente no! xD

Bene, aspetto di saperne di più. ;)
Un bacione,
blackmiranda

09/03/13, ore 01:02

Che bello sono la prima a recensire! Comunque come promesso eccomi qui. Ok stavo per svenire quando ho letto che avevi pubblicato il sequel. Già dal primo capitolo la storia MAGNIFICA. Non mi aspettavo minimamente che "l'ospite" era la madre di Kisshu. Chissa cosa sarà successo sono troppo curiosa ^_^ Aggiorna presto. Baci :*
B_bb_r_
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 01:05 am)