Bianca come il latte, rossa come il sangue
di CharlotteWilson007

24/03/13, ore 18:29

Spettacolare!! Io non so se te ne rendi conto ma questa storia è disumanatamente mostruosa da quanto è spettacolare, ti prego scrivi capitoli più lunghi e dimmi quando aggiorni!!
Ciao =)

24/03/13, ore 18:26

AAAAH!! E' CBHDXSDC.
Se non continui vengo da te e ti spacco il culetto. (?)
Devi postarlo il prima possibile o io divento pazza. D;
Bene detto questo posso anche andarmene..ah ancora una cosa: CONTINUA. *^*
lol.

17/03/13, ore 16:04

non sto capendo niente lol
Continua però perché mi piace lol
Adiossss

15/03/13, ore 23:12

Comunque la faccenda dei gemelli che ho citato nella recensione precedente non ha senso se Tommo è un demone,mi sono spiegata? Comunque fammi sapere quando continui, spero presto,.ci tengo, bellissima storia mi raccomando ciao e =)

12/03/13, ore 19:26

Ok adoro questa storia, volevo leggere il libro ma non l'ho trovato, il titolo è lo stesso lol. Comunque che figata, secondo me hanno gli stessi cognomi perché sono gemelli separati alla nascita lol. Continua, ma soprattutto tienimi aggiornata per farmi sapere del tuo aggiornamento (Scusa il giro di parole lol) Vabbè insomma hai capito no ;) Ciao =)

09/03/13, ore 10:37

amo già questa storia,la metterò nei preferiti lol
Continua pella/o lol

08/03/13, ore 23:41

stpuendissimamente stupenda (?) comunque capitolo coinvolgente, personaggi bellissimi, mistero al 100%, cosa voglio di più dalla vita? il continuo =P

08/03/13, ore 22:25

ZAVGFBNHJM,K.L-òàèKIJUHYTFRDSXCVBNHMJ,k.. *w* io amo quest capitolo lo letto minimo 10 volte è bellissimooooo tu devi assolutamente continuareeee