Let me Know
di xla

26/09/07, ore 21:27

Okay. Dopo aver letto questa fic lascio un commento, anche se probabilmente non desiderato. Non discuto l'idea che può essere più o meno gradevole, ma, sinceramente, questa storia è illeggibile. Oggettivamente. Sia per la difficoltà a comprendere alcuni periodi che per errori che fanno venire voglia di chiudere la pagina. Scusa se te lo dico, ma è veramente mal scritta: ci sono una quantità di sbagli (di battitura, mi auguro) che segnalano che non hai neanche avuto l'accortezza di rileggere quanto scritto prima di pubblicarlo. E poi ci sono errori dati dalla palese scarsa conoscenza dell'italiano: il verbo avere usato senza l'acca, una sconcertante confusione tra le e gli, un uso dei verbi che fa rabbrividire (consecutio inesistente; alcune frasi al presente, altre all'imperfetto senza un senso logico; altre iniziano con un tempo e terminano con un altro...); differenza tra 'suo' e 'proprio' neanche immaginata... e sto solo elencando quelli che mi hanno lasciata maggiormente basita. Nessuno pretende che le Fanfiction siano scritte come i grandi classici, ma arrivare in fondo a questa è stato pesante. Se davvero vuoi far divertire chi legge i tuoi componimenti, cimentati un po' di più nello studio della lingua: è stato agghiacciante vedere come hai usato alcuni verbi e, se il livello delle tue storie deve essere questo, ti consiglierei vivamente di prenderti una pausa. Spero davvero che inizierai a studiare un po' di grammatica e che pubblicherai altre storie, scritte però in maniera comprensibile e gradevole. Ciao!

Ledy Slytherin
26/09/07, ore 18:10

ellina ellina. mi è piaciuta tanto spero ce ne siano altre dello stesso genere. p.s_quanto mi piacerebbe entrare in un sexy shop con Luna e Ron

Mokona89
26/09/07, ore 08:43

Ciao carissima! Nuova storia, nuovo commento.. =) Mi è piaciuta molto l'idea di far entrare quei due in un sexy shop, mi ci vedo Ronnino cretino a svenire ogni 5 minuti.. Luna è semplicemente ADORABILE!!! Mi piace anche il nome del negoziante, Onil, da dove l'hai tirato fuori? Comunque, spero di risentirti presto su BurroBirra.. Aspetto con ansia un aggiornamento.. :P P.S. E' proprio una bastardata non dire chi sta sotoo... Ti prego, a me puoi dirlo, è Potter che sta sotto, non il mio Dracuccio puccio puccio.. Alla prossima! Mucho Smut a te!!

Elly
24/09/07, ore 23:32

L'idea della storia può essere carina,ma l'italiano talvolta risulta incomprensibile! Puoi migliorare,rileggi le tue storie prima di pubblicarle!!!A presto!