L'essenza dell'amore
di Tappoluna98

15/02/14, ore 16:40

A me è piaciuta anche questa e, in un certo senso, la trovo come una piacevole continuazione della precedente! Oltretutto, non so se è per come l'hai impostata, ma ha quasi un ritmo poetico leggendola!
Brava!^^
kiss
ely

28/06/13, ore 09:38

quindi scrivi poesie? ma è meraviglioso *-* è una cosa fantastica ^^ e poi questa qui mi ha fatto venire un idea... bè vedremo ^^ intanto ti saluto a presto
un abbraccio Rachele

06/06/13, ore 21:29

Ciao :) come la prima che mi era piaciuta T A N T I S S I M O, anche questa mi ha letteralmente conquistato. Mi piace molto la tua visione dell'amore e devo dire che ogni verso della poesia, mi fa capire quanto le parole che scrivi siano vere e riesco benissimo a immedesimarsi. Davvero bravisima. Un grosso bacio, Denny :)

09/03/13, ore 19:11

ciao,eccomi ha leggere questi tuoi versi,che non sono stati banali per niente anzi complimenti riesci a racchiudere il  significato esatto dei sentimenti l'amore è  seriamente  entrambe le cose, fatti dire che sei bravissima e profonda sei stata bravissima complimenti scrivi ancora  kiss

09/03/13, ore 00:24

Tappoluna ciaoooo :) anche questa poesia è davvero bella! Con queste semplici parole riesci davvero ad emozionarmi e a descrivere ciò che senti ^^ complimenti sei davvero una brava poetessa *_* spero di leggere qlk tua altra opera <3 :***