Save Me
di mya_

14/03/13, ore 21:43

Ciao Mya!
sono norma, povera Narcissa! in realtà lei non è mai stato un mio personaggio preferito, ma sta cadendo letteralmente a pezzi! forse l'unica cosa buona può essere l'incontro con Lupin. Questo è stato davvero inaspettato! ma stava flirtando con lei o  sbaglio? non avrei mai immaginato che due personaggi così diversi possano trovarsi a parlare e bere insieme come vecchi amici! ma Lupin l'ha fatto apposta a farla ubbriacare? sospetto che le cose tra loro non finiranno qui,  e sono curiosa di vedere come andranno avanti! a presto
con affetto
norma

10/03/13, ore 15:02

Ciao Mya!
sono norma, ho appena letto il secondo capitolo della tua ff, e volevo proprio dirti che fino ad ora mi è  piaciuta molto, anche se siamo ancora all'inizio. Draco mi ha fatto un pò di pena, sia all'inizio, sia alla fine dell'ultimo capitolo, vista la brutta situazione in cui si trova; si vede che vuole molto bene a sua madre e che sta soffrendo molto a vederla in quello stato. Chiaramente ha bisogno di un aiuto, e chi è meglio della nostra Herm? ci sono rimasta un pò  male quando ho scoperto che lei è già sposata con quel tardone di Ron (non è mai stato il mio personaggio preferito), e che, a quanto ho capito ha pure figli! di positivo c' è che il primo incontro tra i due è stato molto positivo, anzi mi sono stupita di quanto sia stato gentile Draco con lei, e quanto sia stata disponibile lei! ma la scintilla non è ancora scoccata, vero? sono curiosa di vedere come si metteranno le cose tra loro! a risentirci presto!
con affetto
norma

09/03/13, ore 12:17

Inizio col dire che la storia mi intriga molto, ma ho degli appunti da fare, dovuti probabilmente a errori di battitura. Nel posacenere è scritto tutto attaccato, nonostante invece è scritto staccato. Mi ha affascinato molto la scelta di far abbandonare Narcissa da Lucius Malfoy, di solito sono sempre mostrati come la coppia purosangue più felice del mondo magico!
Al prossimo capitolo.