One Shot!
di RingDingDong

Questa storia si sta' facendo sempre piu' interessante,voglio vedere come va avanti quindi ciaooo alla prossima :)

E cosi alla fine tutti i "video di presentazione" della band sono arrivati al completo senza che nessuno dei bap abbia potuto fare niente o scoprire niente su chi sono e soprattutto cosa vogliono da loro e alla fine sono anche arrivati al confronto diretto e hanno rapito il povero jae!!!Noooo non mi toccate jae lui è il mio amore!!Ci credo che dae è disperato, non ne imbrocca una giusta con jae e finisce sempre per farlo soffrire :( Che tristezza quando dae corre dietro all'auto ma non riesce a raggiungerli.... Mi hani lasciato tristissima :(

Che strano capitolo infatti, cmq capisco che lo hai postato per cominciare a farci capire chi sono questi dell'altra band in cui si erano gia imbattuti i ragazzi. Però è davvero strano il modo in cui si presentano, sembra davvero che piu che intimorirli vogliano farsi conoscere e far conoscere il loro gruppo.Che cosa strana, chissà che cavolo hanno in mente... O.o Cmq la storia si sta facendo sempre piu complicata!!

06/04/13, ore 14:36

La storia ha preso decisamente una piega interessante!!!! *.*
Cioè qui stiamo parlando di Bbomb e Ukwon!!! Cavolo, io li adoro, singolarmente e come coppia^^ quindi mi fa un piacere immenso vederli comparire, che poi il ruolo di ragazzacci gli va a pennello (soprattutto a Ukwon XD)!
Che la vecchia conoscenza dei ragazzi sia Zico???
Sono proprio curiosa di vedere che succederà...prevedo grandi cose!
Un bacione

06/04/13, ore 11:06

Quando ho letto vacanza pensava a qualcosa di tenero e romanico e invece, esplosioni a destra e a manca AHAHAHH Che poi sono stata felicissima quando hai inserito nella storia B-Bomb e U-Kwon sono una dell mie coppie preferite dei Block-B ♥♥♥♥♥♥ Povero Jae rischia sempre di morire per mano di Dae -.-'''' Comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *---* Alla prossima xx :)

06/04/13, ore 09:23

Caspita che capitolo movimentato! Quando ho letto che partivano in vacanza mi aspettavo qualcosa di romantico tra jae e dae invece è tutto un fuggi fuggi, esplosioni, inseguimento...caspita :D E adesso chi sono questi nuovi tizi?!Sembra che la cosa diventerà parecchio complicata con l'arrivo di questi nuovi personaggi.... Cmq dae, ancora non l'hai capito che meno dici a jae e piu finisce per cacciarsi nei guai?! Ti conviene dirgli la verità prima che ne combini un'altra delle sue XD

02/04/13, ore 22:16

Mi piace troppo questa storia, la adoro!! Dae è stupendo, vorrebbe dire e fare delle cose ma poi fa l'esatto opposto, per fortuna che jae lo capisce ugualmente :D E cosi dopo una lunga malattia il cucciolotto si riprende (mi è gustato tanto Bang che ha passo un bel cazzettone a dae, grande leader pensaci tu u.u) e dae dopo averlo accudito per giorni come prima cosa che fa?!Gli da un bel ceffone! E poi lo abbraccia chiedendogli di non lasciarlo!! Ahahaha!! Jae è dolcissimo, lo trovo adorabile @_@

02/04/13, ore 17:59

Amo questa storia quando amo la DaeJae...e ho detto T U T T O!
Non vedo l'ora che Dae si lasci trasportare dai suoi sentimenti per Jae *---*
Youngjae è così dolce (≧◡≦) mi fa una tenerezza assurda povero piccolo, sta facendo di tutto per il suo amore ♥♥♥
La parte:
- Non lasciarmi più.
- Non lo farò.
- Promesso?
- Promesso.
E' stata micidiale per il mio povero cuore, per 30 secondi buoni non ho battuto e poi BAMMM il bacio STAVO MORENDO. QUESTO E' TENTATO OMICIDIO!! Ahahah Grazie per il tuo lavoro, non vedo l'ora che aggiorni xx :)

30/03/13, ore 13:13

Beh innanzitutto grazie per il nuovo capitolo, non posso che esserne felice! Si viene a sapere la triste storia di dae, e jae che come al solito lo assale con la sua spontaneità e tutto il suo affetto si becca un bel ceffone e fugge di casa. Per fortuna alla fine si decidono ad andare a cercarlo e dae lo ritrova in un posto dove erano stati insieme. Penso che alla fine si siano resi tutti conto di quanto stanno bene jae e dae insieme tranne lo stesso dae anche se continuo a pensare che gli voglia molto bene solo che non riesce a dimostrarlo o accettare in pieno i suoi sentimenti. Che succederà al risveglio?!Spero che i due facciano la pace!!!

Ho cominciato a leggerla questa mattina e ho divorato i 4 capitoli tutti d'un fiato, è semplicemente bellissima! Dae ama la vicinanza con jae, le sue attenzioni, le sue coccole, ma il suo orgoglio gli impediscono di lasciarsi andare e soprattutto di ricambiare. Cmq nel corso dei capitoli ho visto che un po si sta sciogliendo in questo atteggiamento, si lascia andare alle coccole di jae e inizialmente anche al bacio ma poi ecco che se ne riesce l'orgoglio, o forse solo la paura di essere amato visto che nessuno l'ha mai fatto. Povero jae che si è addormentato piangendo ç___ç spero che si chiariranno presto!

Sto tipo torturandomi dalla curiosità.
COSA SUCCEDE DOPO!?
Voglio il prossimo capitolo, bu-uh. T T
Comunque, storia fantastica, scrivi molto bene e la trama mmmmmi piaceH- -
Non vedo l'ora di continuare a leggerefcyvubi.
Brava!

- Jez.

Prima di tutto devo dirti che AMO Daehyun cattivo e ingrato! Quando un cucciolo come Youngjae viene trattato in quel modo tremendo...odiio non lo so, qualcosa esplode in me! Vederlo dispiaciuto e sofferente stuzzica il mio lato sadico e immediatamente Dehyun prende le fattezze di un essere crudele ma sexy e arrapantissimo *.*
Comunque spero vivamente che si penta della sua freddezza nel peggior modo possibile XD
A presto

Misa

Ti chiedo scusa ma mi sono accorta solo adesso che anche questa è tua... Scusa ma seguo troppe FF insieme XD

Allora questa storia mi piace e sinceramente amo troppo la coppia DaeJae!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quei due sono perfetti e stupendi insieme e tu sei fantastica perchè scrivi FF su loro due *__*

Carino Jae che regala Kekemato a Dae! Lo voglio anche ioooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Regalalo anche a me XD

Ti adoro perchè mi fai uscire fuori di testa con questi due HAHAHAHAHAHA

un bacio grande e al prossimo capitolo che spero arrivi presto!

Ryoko Uzumaki ^^

E così Daehyun tortura la gente!!!
Beh, wow! Questo rende il suo personaggio ancora più interessante! Mi piacciono tantissimo i tipi problematici e violenti, soprattutto quando sono affiancati da un partner che invece è sensibile e dolce, proprio come Youngjae.
Già da ora si vede come il più piccolo abbia una certa influenza su Dae, ma se il suo "maestro" dovesse essere un po' brusco con lui, ammetto che non mi dispiacerebbe^^
Allora aspetterò il prossimo aggiornamento per vedere come evolveranno le cose!

A presto

Misa

L'mv di One shot è stato d'ispirazione anche a te vedo! Mi fa molto piacere :) l'atmosfera del video è molto intensa e mi piace tantissimo, per questo apprezzo le fic come la tua! Sono molto curiosa di vedere come deciderai di proseguire la vicenda e se la conclusione avrà a che vedere con il finale del video! Comunque il personaggio di Daehyun è davvero affascinante e naturalmente amo vederlo con Youngjae!!! Aspetto con ansia il secondo capitolo! Un bacio Misa