Non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso
di musa07

Che carinissima one shot!
Mi è piaciuto come hai descritto il legame tra Hibari e Dino. Sono una coppia a tutto tondo, molto calda, con caratteri estremamente diversi ma che a loro modo riesce anche a comunicare. Che teneri!
La parte sul tatuaggio è interessantissima, e nei ricordi della notte appena passata mette le caldere.
Il finale è simpatico!
Hibari può dire quello che vuole, ma Dino ha compiuto il miracolo di addolcirlo visto che poi l’ha seguito fino da Tsuna.
Ho adorato anche il cameo su Yamamoto e Gokudera.
Sforni sempre fic deliziose.
Complimenti.

Ahahahah, io adoro quel "Tato", dovessi trovare il nome a qualcosa di carino, lo userei sicuramente xD ti rubo l'idea!
Gli italiani a quanto pare sembrano amare il caffè e Dino, come un degno nostro connazionale lo adora, peccato che io non riesco a mandarne giù nemmeno una cucchiaiata x°D maledizione, questo vuol dire che non potrò mai accettare un invito di Dino a bere un caffè -perlaserie:macosastodicendo?!*.
Mmmh~ il particolare di Kyoya che con la lingua segue il percorso del tatuaggio di Dino, è davvero sensuale *-*!
Chissà, magari Cavallone abbandonerà l'idea di farsi un tatuaggio, per lasciare spazio libero ai marchi del suo Tato!
Gokudera mi ha fatto morire del ridere! - evito di commentare il particolare di lui che si abbassa gli occhiali da sole, che fa davvero figo, perché morirei dissanguata *ç*- infierisce come se lui fosse un angioletto! Eheheh!
Poi arriva inaspettatamente Kyoya, che riporta all'ordine quell'allegra combriccola, che non so perché mi ricorda dei bambini dell'asilo pronti per una gita scolastica xD e Hibari fa il maestro!
Hai già scelto quale sarà il soggetto del tuo terzo tatuaggio? Sono una curiosona!^^
Ci sentiamo presto!
Un abbraccio!^^

Ciaossu! Grazie per aver scritto un'altra D18!!! *sguardo sognante* è carinissima! Ma che dico... stupenda! Kyo-chan è dolcissimo mentre gli va di traverso il thè verde! ^//^ Hibari: Hn. *schiva una tonfata*. Ok, ok... Comunque, mi è piaciuta tantissimo anche l'ultima parte, quando Goku e Yama lo prendono per il culo. La parte dei pantaloni slacciati era epica!!! =) E poi la sorpresona finale... Hibari fa il suo ingresso in scena lasciando tutti pietrificati. "Per ristabilire un pò le parti", se, come no. Crediamoci. Povero Dino, gli mancava pure il colpo allo stomaco.. non era già dolorante prima? =) E lo chiama pure Tato! Ed è ancora vivo! Anche io sono una fan dei tatuaggi e mi piacerebbe farmene uno.. peccato che non saprei assolutamente nè dove farmelo, nè cosa farmi tatuare. Mah, vedrò se mi verrà in mente qualcosa. =) un bacione!! E scrivi altre D18: leggerle mi migliora decisamente la giornata.