Sette Peccati
di pearl

25/09/07, ore 14:31

Ho letto i tre capitoli e devo dire che è molto interessante vedere i peccati attraverso gl occhi dei personaggi di Harry Potter, complimenti!

25/09/07, ore 13:12

adoro questo genere di raccolte, stai sicura che ti seguo. simpaticissime!

Lucy Light
25/09/07, ore 09:45

Molto bella! Immaginavo fossero loro due... sono due sfruttatori di elfi indifesi! Comunque molto carina decisamente, sono contenta di vedere che c'è gente che recensisce, questa ff merita! A presto!!

ladymarie
24/09/07, ore 22:29

lo avevo immaginato che fossero fred e george... in fondo sono loro che portano al festino del Grifondoro del cibo dalle cucine, dicendo quanto siano felici gli elfi di imbottirli con le leccornie varie..

24/09/07, ore 20:54

Ciao! Carinissima! Brava! aggiorna presto! Un bacione juju210

24/09/07, ore 20:51

Brava! Che bella idea, complimenti!!! Aggiorna presto, intanto ti metto tra i preferiti!!!!!!!! XDXDXD *Claudia*

24/09/07, ore 20:44

Mmmmh. Un fan fiction con i sette peccati capitali? NOn mi dispiace affatto. Intanto questo primo mi piaceva molto, specie perchè non immaginavo proprio che fosse Silente! Complimenti, spero che scriverai presto anche le altre!

24/09/07, ore 20:43

Troppo divertente bell'idea!!!! E' davvero divertente!!! Complimenti continua ad ggiornare il più presto possibile!!