Senza di me... senza di te.
di Gattina92

04/01/09, ore 19:12

Mi hai lasciata senza fiato. Ad essere sincera non mi aspettavo né una fanfiction simile, né tantomeno un finale simile. Però lasciamelo dire, mi ha lasciata senza fiato, ma è stupenda. Bellissima veramente. One-shot, chiara, decisa e molto commuovente! Ottimo lavoro.

02/04/08, ore 19:03

Bella anche questaaaa!! *_____* hai trattato un po' male il mio caro Taichi, ma è meravigliosa comunque! adoro le Sorato, insieme troveranno la loro felicità! hihi a presto, kisses ^^

15/11/07, ore 16:53

Ooooh,proprio adesso stiamo conversando su msn,ed è per questo che ho notato la tua storia. La tua bellissima fanfiction. Dico sul serio, mi è piaciuta davvero tanto, e, nonostante Taichi non venga trattati molto bene (cioé lo fai comportare male!), W IL SORATO!**

Gattina92
27/09/07, ore 20:37

grazie sara e grazie anche a voi che avete commentato la storia...^^

25/09/07, ore 18:34

E' veramente carina ^^ Dovresti impostarla meglio per rendere più facile la letura, perchè la storia è molto carina ed un peccato che sia così piccolina e appiccicata! Spero continuerà il Sorato! Taichi vergognatiiiiiiii!!

Sae
25/09/07, ore 18:33

Ciao la storia mi sembra scritta bene comunque devi fare attenzione all'html. Ascolta quando hai scritto la tua storia su word dopo o apri la tua storia con il pad e vedi che dovrebbe uscire automaticamente il codice htmal, o apri la tua storia con internet e fai visualizza sorgente o codice html lo devio troavre nel menù sopra in alto. Appena comunque lo trovi lo incolli dove c'è lo spazio per la storia e il gioco è fatto. Ti consiglio di fare così altrimenti svaluti tutto il tuo lavoro. Un bacio sara

25/09/07, ore 13:49

che belaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! qst storia è stupenda, anke se dipinge taichi non proprio bene! :)