Si chiameranno Ame e Raijin
di micchan91

13/03/13, ore 21:57

Nuuuuu mi sono persa il TakuRan day uffi ><
Comunque anche se in molto ritardo buon onomastico :)
Ma quanto sono teneri... è bellissimo quando mangiano le varie "schifezze" e, soprattutto, quando si prendono a cuscinate (sììììì trasgredire le regole mentre i genitori non ci sono!!) ^ ^
I gattini poi sono dolcissimi e i nomi super azzeccati :D
Kirino che dolce a voler proteggere Shindou <3 <3
La foto... ahhhhhhhhhhhhhhh è stupenpucciosissima <3 <3 <3 <3
E' stato bello vedere per una volta i genitori di Shindou dolci e comprensivi <3
Wow ho letto talmente di gusto la storia che ho avuto paura con loro (e di certo non mi ha aiutata il fatto che il mio telefono si è messo a suonare all'improvviso alle mie spalle facendomi saltare sulla sedia e facendomi perdere 10 anni di vita).
Ora scappo.
Un grande abbraccio <3
p.s.: anche se non interessa a nessuno anch'io ho un gatto nero ^ ^
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 10:00 pm)

10/03/13, ore 21:05

Gattiniiiiiiiii!!!*w*
Oh, ma che dolciosi...<3 <3 <3 <3
Mich, che bella la tua fic!!
Sai che anche io ho avuto un'esperienza simile? Solo che non ho mai saputo che cosa aveva causato il rumore perché (avevo 6 anni) ho preso le chiavi di casa, il cordless e il mio nintendo ds e sono uscita in cortile perché avevo paura.
Devo ammettere però che per una bambina di sei anni è stata una cosa intelligente...
Ok, passiamo alla recensione. Nessun errore e storia scorrevole, complimentissimi (?)!
Aspetta un momento...i genitori di Shindou sono così...carini. Insolito da parte tua...°-°" Però va bene lo stesso, a me piace descrivere una versione più "umana" dei suoi genitori (che tra l'altro vorrei tanto conoscere, perché hanno messo al mondo una meraviglia meravigliosa u.u).
Hai ragione era il TakuRan day, io lo sapevo e non ho scritto nulla!!!!! T~T
Credo che scriverò di nuovo di loro per il giorno del mio compleanno, anche se sarà il RanTaku day...che coincidenza, ragazzi.
io me lo sono immaginato il mio Shindino da piccolino e sono svenuta!! *^*
Sai che menre leggevo è venuta l'ansia anche a me? Io mi immedesimo molto in Shindou, perché oltre ad essere una gran fifona (e ad avere i capelli molto simili ai suoi, ma sono dettagli~) mi agito con nulla!^^ Anche se quello non sembrava proprio "nulla"...o_o
Kirino è un amore a proteggere Takuto. <3
E mi ha fatto morire la parte nella quale si prendono a cuscinate! XD
Oddio, li amoooo!!!! *w*
Vabbuò adesso corro a recensire la tua ultima fic!^O^
Ciao alla prossima!
Elly-chan<3

10/03/13, ore 18:08

Ciao Micchy!
Grazie per avermi avvisato!
E scusamo per il ritardo...
Ieri era la TakuRan Day e io sono in
ritardo!!! *si nasconde dietro un albero*
E comunque sono riuscita a trovare
i portachiaviiii! *si sente realizzata*
Li ho trovati su internet xD
Ne ho preso uno che rappresente Shirou
e l'altro Shuuya... Si io adoro la GouFubu *w*
Oltre a questo la fiction è stupenda!
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Un bacione
Annachan

09/03/13, ore 22:30

Ciao Micchan!
*non si sente anima viva(?)*
*balle di fieno volteggiano(?) nel poderoso nulla(???)*
*un pacco si intavede: è blu a pois verde(ora ammazzo chi ha scelto questi colori nd me) (L’hai scritti tu! Nd mia mente) ( >////< nd me)*
Una voce riecheggia..
Tre..
Due..
Uno..
SORPRESA!!!*tutta la inazuma (???)esce dal pacco insieme a Mary*
TANTI AUGURONI MICCHAN!!!!
*intona la canzoncina di tanti auguri*
Tanti auguri a te, tanti auguri a te! Tanti auguri di buon onomastico, tanti auguri a te!
Felice onomastico Micchan!
Che questo sia per te un giorno pieno di gioia e felicità!
Ancora Auguriii!!!
*mostra un pacco sempre a pois verdi(?) da cui si intavede una ciocca rosata*
Indovina chi c’è all’interno? *w*
Tanti auguroni davvero my friend!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Cavolo! Me ne ero dimenticataaa! La TakuRan day!!!*v*
Ma tanti auguri di Buona TakuRan super scrittrice Micchan!
Chissà se riuscirò a scrivere qualcosa..
Probabilità di riuscita pari a 40 %
Tenma= Scarsina come probabilità..
Io= Lo so -.-
Tenma= E ne sei cosciente?
Io= Secondo te?
Tenma= Non si risponde ad una domanda con una altra domanda perché sennò che domanda è?
Io= Sei tu che rispondi alla risposta di una domanda che funge da risposta alla domanda!
Io/ Tenma= Non ci ho capito niente -w-
TEnma= Levami una curiosità.. Ma come abbiamo fatto ad entrare tutti nel pacco?
Io= Ehm..
Inazuma= Allora?
Io= La risposta è..
Inazuma= è?
Io= Boh! °W°
Inazuma= che????
Io= Devo fare una recensione, non ho tempo di spiegarvi le leggi ancestrali del subconscio umano che si ottiene invert..
Tenma= Ok, non lo sa -.-
Io= >.< Guastafeste!
Che bella questa fic!!!
Punteggiatura e ortografia super ok!Bravissima! Eccellente lavoro!
Con il tuo linguaggio chiaro e colloquiale riesci a catturare perfettamente l'attenzione del lettore suscitando stupore e curiosità! Eccellente lavoro!!!
Bravissima MIcchan!!!!
Quanto sono pucci quei due a otto anni!*w*
Distruggono la casa.. Ma in modo così pucciosamente puccio(?) °W°
Che carini poi quando si fanno coraggio a vicenda(?) per capire se era entrato quaklcuno!
E sono ancora più coccolosi quando trovano i due gattini!!!*v*
Ma la parte più bella è quando dormono tutti insieme^w^ e arrivano anche i genitori che commentano felici(???) l’evento! Complimentissimi Micchan!
Wow! O.o I genitori pucciosi e carinosi(?)! Wow Micchan! Hai superato te stessa! XD
Lo dico io che sei un’autrice eccezionale!!!
Che bella questa fic!
Tenma= L'hai già detto -.-
Io= *lo guarda in modo dolce*
TEnma= *occhi cucciolosi* Maryyyyy * Si avvicina a Mary-- e padellata in testa?*
Tenma= Fa tanta bua!!! T.T
Io= Eh.. l'amore fa male.. Vieni qui cucciolo!! ^-^
Tenma= Yeeh >//< *si sbaciucchiano*
Ora devo andare..
Ancora tanti auguroni!!!^w^
Un kiss <3
Mary
Ps = La foto che hai messo è davvero stupendaaaa !!! PUcciosità alle stelle!!! Pucci, pucci, pucci, pucci!
Viva la pucciosità!! *w*
Pps= Ancora tanti auguroni!

09/03/13, ore 14:27

Francyyy ^^
Auguri di buon onomastico e ovviamente buon TakuRan day **
Che fortuna fare l'onomastico in questo giorno, devi sentirti proprio fortunata.
Ed è la prima fic in cui i genitori di Shindou non si comportano da rompiscatole, yeee bisogna festeggiare.
Addirittura la madre di Takuto non guarda con disprezzo Ran, ma che bella cosa **
Devo dire anche che quei due a 8 anni sono tremendi, cioè gli stavano distruggendo la casa un'altro pò.
E poi lo slettino per le scale, wow che coraggio il nostro Kirino.
Che poi quella parte mi ha fatto ritornare alla mente un episodio avvenuto anni fa durante il mio primo campo neve.
Siccome non avevamo a disposizione gli slittini usavamo i sacchi neri della spazzatura per scivolare da un punto medio della montagna.
Io stavo per scivolare insieme a un un mio compagno (che al tempo mi piaceva), però non faccio in tempo a sedermi che lui scivola da solo urlando il mio nome e io che mi sono messa a correre per inseguirlo. Mamma mia xD
Poi devo dire che la parte dei "fantasmi/ ladri" mi è piaciuta moltissimo **
Cioè sono troppo forti quei gue, addiritura volevano ultizzizare degli ombrelli come arma, ma che carini **
Per poi scoprire che erano i due colplevoli due gatti, ma che cosa dolce **
E quando dormono tutti e quattro insieme **
Uhh che bella questa fic e non ho notato nessun errore, quindi per quello puoi stare tranquilla ^^
Adesso però ti devo salutare, a presto ^*
Kiss
Debby <3

09/03/13, ore 14:21

Ciao Micchan..
Quando ho letto la trama della storia ho aperto subito senza neanche vedere chi era l'autore..
poi ho incominciato a leggere e ho capito subito che era tua!!

che pucciosi kirino e shindou da piccoliii <3
bellissima storia! daii mi dici il tuo segreto come faii??
DAVVERO OGGI è LA RANTAKU DAY?WOW NON LO SAPEVO
vado subito a scriverne unaaaa

baci <3
alekiri

09/03/13, ore 13:51

Ciao Micchi :)
Miracolo incredibile i genitori di Taku-sama sono comuni esseri umani ;w;
Wao.
-cough, sì.
Allora... come sono carini! Anch'io la prima volta da sola in casa con mio fratello abbiamo fatto di tutto e di più!
E mi sono troppo immedesimata in Ran, anche mio fratello aveva paura di tutto :'3
Beh, l'idea è adorabile, una bella ipotesi sugli amorevoli micetti di Takuto ^^
E' vero, oggi è RanTaku day! (e io non posso scrivere nulla perché ho fatto una promessa v.v)
-cough, comunque.
Domanda, ma scusa il tuo ragazzo te la fa riordinare a te la sua camera?