Completion
di cescapadfoot

09/12/18, ore 22:29

Ribadisco quanto ho detto nelle tue Long in ogni momento: tu vuoi dare l'immagine di essere una schifata al romanticismo e che gode solo nel scrivere le tue famose scene strappalacrime (cosa in cui hai intaccato anche me nei tuoi ultimi capitoli di "Until the End"), scene di morte, tortura, disperazione, ecc... insomma una vera Serpe a tutti gli effetti.

Non serve a nulla ricordarti che anche questa semplice OS andava benissimo nella tua Long, ma leggendola in questi quattro giorni mi sono reso conto che può andare bene anche in formato di OS, perché c'è poco rispetto al racconto appena conclusa.

25/11/13, ore 18:34

Questa è una delle Fan Fiction più dolci che abbia mai letto, sul serio mi stavo sciogliendo leggendola. I momenti di James con Harry sono davvero delicati, ispirano incredibile tenerezza. Mi piace molto come hai descritto James, come lo fai comportare in questa nuova situazione che chiaramente l'ha cambiato. Le frasi finali sono stupende (come il resto della storia d'altronde).
Complimenti :)
Ciao ;)

03/08/13, ore 01:56

Ora mi hai incuriosito, ed andrò a cercarmi anche la long in questione xD Eh sì, è decisamente una storia molto zuccherosa ma anche ben fatta! James è molto dolce, ma riesce a far coesistere perfettamente la sua nuova identità di padre con quella di Malandrino, ed è una cosa che ho ben apprezzato :) Certo, non posso dire di non provare tristezza leggendo una così bella storia di questa famiglia, quando ancora era unita e completa, e felice! Sapendo cosa accadrà poi, è anche un po' difficile non pensarci çç
Complimenti, bella storia!
L. L.

17/05/13, ore 16:29

Secondo me, non è mostruosamente diabetico.
E' dolcemente diabetico *--* James è un personaggio che amo e mi piace leggere queste storie, dove il suo rapporto con Lily viene un attimo messo da parte, per raccontare altri aspetti della sua persona, nel caso il fatto di essere padre. Un padre decisamente con i fiocchi. Dolce e, soprattutto, protettivo. Non esagerato, il suo amore è viscerale :) complimenti a te che hai scritto una flashfic così tenera *^*
Mi è piaciuta e mi ha colpito la descrizione del piccolo Harry. Di una dolcezza infinita.
complimenti anche qui :D
risa

10/03/13, ore 15:51

Più che una flashfic è una one shot, è piuttosto lunghetta. =) L'ho trovata molto tenera ma non stucchevole come temevi, ho letto ben di peggio e i miei denti godono ancora di buona salute ^_^ è scritta molto bene, la lettura è stata molto scorrevole e anche molto piacevole. Ho una predilezione per le storie della old generation, e mi è piaciuto molto come hai rappresentato i sentimenti di James per la sua famiglia, il finale mi ha fatto letteralmente sciogliere.
La inserisco tra le preferite, davvero tanti tanti complimenti =D

09/03/13, ore 20:33

Giuro,mi sono commosso in maniera incredibile!Bellissima,tenerissima e per niente sdolcinata!Te lo
dice una che non ama per nulla il troppo miele!Complimenti,sei stata bravissima!Non ho mai
letto una flashfic così intensa e bella che parlasse del rapporto tra Harry e James!
Ti ho "scoperto" da poco come scrittrice ma già sto impazzendo,sto leggendo
Always tutta in una volta!Brava,brava,brava!A presto baciii!

09/03/13, ore 17:58

*.* me-ra-vi-glia!!!
Fantastica!!
Molto, molto diabetica...
Ma non ci si può aspettare nient'altro da James, no?
;)
E' tutto quello che l'amore di un padre verso un figlio dovrebbe essere...
Dolce, protettivo, premuroso, attento e fiducioso.
E' perfetto!!
Brava, brava, brava!!!