''don't ever leave'' she said to me.
di heartbbreakgirl

17/06/14, ore 16:42

* occhi a cuoricino e cuore che batte forte per la bella dose di dolcezza appena letta *
Molto carina, davvero ^_^. Calum è dolcissimo e, dei quattro, è quello che forse ispira più dolcezza di tutti.
La storia è ben scritta, non ci sono errori di grammatica, il lessico è buono e la lettura scorrevole. Brava, tanti complimenti :).
Forse il tema è uno di quelli più gettonati, ma va bene uguale. Sei riuscita ad dare un tocco in più di dolcezza ed anche per questo ti dico di nuovo brava. Ancora tanti complimenti ^_^.
Bacio, Letizia <3

20/03/14, ore 19:27

In effetti è un pò corta come os, ma non è un problema perchè è stupenda e scritta benissimo, la adoro ww. L'unica cosa è che io l'avrei argomentata di più, magari spiegando meglio la situazionedella ragazza e calum, e magari anche continuarla non sarebbe male, per vedere come va a finire, se si sposano o no etc..
Se posso darti un consiglio io ci scriverei su direttamente una ff, perchè sarebbe stupenda (e io la seguirei subito c:), e magari anche farla durare una decina di capitoli o meno se non vuoi ingrandirla troppo.
Comunque mi è piaciuta un sacco :)

02/05/13, ore 18:05

Non preoccuparti se è corta, quel che conta è il contenuto e questa OS è scritta davvero bene e mi è piaciuta molto, complimenti!:))

26/04/13, ore 08:39

Wow!! La trovo fantastica, non fa niente se é corta. É scritta benissimo! Ti sembra veramente ti essere anche tu nella storia! Mi dispiace che sia una One shot perchè mi sarebbe piaciuto vedere come continuava, che ne so, fare che lei alla fine non sposava quel tipo ma sposava Calum, avrei voluto proprio vedere le faccie che avrebbero fatto i genitori ecc. Non puoi continuarla?? Comunqur sei bravissima a scrivere...

17/04/13, ore 18:20

Wow questa OS è veramente molto bella e dolciosa!!!  :3
sarebbe ancora più bella se continuassi e la trasformassi in una storia con più capitoli!
pensaci e se segui il mio consiglio scrivimi perchè non voglio perdermela!!!
Ma anche così è veramente stupenda, scrivi benissimo :D
Baci, Babi <3

23/03/13, ore 15:06

WOW! Primo: scrivi davvero bene. Secondo: la storia è terribilmente romantica. Terzo: WOW. Se ancora non l'hai capito amo questa OS,è una delle più belle che abbia mai letto,soprattutto per il modo di scrivere.
-el xx

19/03/13, ore 18:46

Aaaahhhwwww mi piace moltissimo, amo il modo in cui scrivi, veramente! Tra quelle poche Fan Fiction che ci sono sui 5SOS questa è la migliore, brava :3