Inuyashavsxfile
di Schully

12/10/13, ore 14:34

bello anche questo secondo capitolo, l'amore di una madre può fare tutto è una cosa che ho sempre pensato, tra l'altro Yukino mi piaceva molto anche nel poco che l'abbiano conosciuta quindi mi è dispiaciuta questa sua fine, la scena iniziate mi ha dato quasi i brividi di un film horror e la figura di una madre guerriera mi ha affascinata molto, complimenti, hai usato queste due serie in modo originale

12/10/13, ore 14:18

Hai veramente molta inventiva collega, unire due mondi così distanti è davvero una cosa difficile da fare ma ci sei riuscita con stratagemmi non da poco, i personaggi sono strutturati bene, non seguio X files quindi non posso dire se i personaggi siano coerenti o no con gli originali ma deduco di si o comunque hai strutturato la loro psicologia in modo originale e ottimo, l'unione di un mondo fatto di indagini e poliziotti con uno fatto di mistici guerrieri e monaci appare interessante anche per qualcuno che non conosce queste due serie, i miei complimenti

04/10/13, ore 11:44

YUKI IO TI UCCIDO! FARTI UN PIATTINO D?AFFARI TUOI NO EH! Grrrrrr quell'impicciona ha ragione Inuyasha le amiche di Kagome sono peggio di Urasue e io metterei anche peggio di una persona che conosco, però lasciamo perdere è meglio.
Allora sto capitolo mi è piaciuto, spero che quella stupida, come dice Inu qualche volta si accorga della gelosia di Inu e la smetta di fare la bambina -.-
K: EHI!
Io: E' Tutto vero bellezza, in ogni modo spero di vederti presto ^_^ Ciaoooooooooooooooo e alla prossima

14/09/13, ore 17:13

Io: Ma ciaooooooooooooooo che bello ^_^ Allora forse mi sono immaginata tutto, ma allora Dana è una ricarnazione di Kagome e  Mulder è uan specie di ricarnazione di Inu?
Inu: Sarebbe troppo forte
K: Se devo essere sincera io non ci sto capendo niente di tutta sta storia
Io: Se devo esser sincera neppure io, ma il bello è questo più la storia va a avanti più si complica la storia e più si fa fatica starci dietro, e alla fine...
Tutti: E alla fine?
Io: E alla fine sembrerà una cosa banale -.-" Comunque stupendo pure questo cap ^_^, però mi togleiresti almeno il dubbio che si è foramto nella mia povera testina bacata?  In ogni modo ci vediamo al prossimo capitolo sei stata bravissima mi è piaciuto molto ciaoooooooo

07/08/13, ore 17:17

IO: Sei sempre il solito arrogante eH?
Inu: TSK!
K: A cuccia!

In mezzo alla casa si sentii un boato e al centyro si creò un mega cratere in cui il centro c'era Inuyasha

Io: Tsk! Ti sta bene!
K: Hihihi
Io: Ma ora tu e Kagome mi risistemate casa!
K&Inu: O_O COSA!?
UIo: I danni si pagano!
Inu: ok *Fulminando Kagoem*
Inu: E? tutta colpa tua!
K: MIA!
Io: BASTA! LASCIATEMI RECENSIRE!
INu&K: Ok...
Io: Bene sei stata bravissiam spero di vedere il prossimo capitolo ciaooooooo

07/08/13, ore 17:05

Io: Eh... Schully.... HIguarshi va con L'H non con la I Ch errore che errore!
K: Sono scandalizata!
Inu: Esagerate!
Io&K: STA ZITTO!
Inu: O__O
Io: Oh signore ma come fa a sapere che Kagome Higurashi
K: Cioè come fa a dire chi io faccia ciò che ha datteo? Scusate, io non ho detto nulla a nessuno!
Io: Nemmeno io!
Io: E nemmenno i tuoi parenti! DA quel che ne sappiamo Scully... non avrai fatto la spia tu vero? è__é
Io AùOK adesso vado a leggere il prossimo capitolo! ciaoooooooo

07/08/13, ore 16:46

Mimma "Povero Inu" Seeeeeeeeeee povero un corno! Dovevi proprio reagire così? A kagome un po' più gentile no eh? Tsk Adesso vado a leggere il prossimo cap ciaoooooooooo e alla prossima

07/08/13, ore 16:31

Io: Minchia! quasi un mese e cinque giorni di vacanza? Vorrei essere a loro posto O_O
Inu (Inuyasha): Tu sei sempre in vacanza Sara... con la menrte e con il corpo!
Io: Ehi! Da settembre e fino a Maggio sono stata a scuola è per questo ceh in questi quasi tre mesi mi hai visto sempre a casa!
K (Kagome): Ha perfettamente ragione!
Io: Oh mia dorata KAggy solo te mi capisci alla grande! ç_ç
Inu: Scansa fatiche va a leggere il prossimo capitolo!
Io: Grrrrrr Va bene, va bene alla prossima è_é

07/08/13, ore 16:17

Allora bellissimo anche questo cap devo dire cheho trovato dei piccoli errorir di battitura comunque stupendo adesso va dritto nelle preferite e poi vado ad leggere i rpossimi capitoli, visto che Inu, Kaggy, Mirok e Sango mi stanno minaccaindo di continuare a leggere sti capitoli -.-" Devo esseresincera... avreei continuato a leggerli anche senxza le loro minaccie di sciopero... di che sciopero stai parlando mi diresti... sciopero di non aiutarmi a fionire le mei storie -.-" Lo soi sono pazza ma è il mio lato più positvo... Accidenti sto divagando... adesso volo a leggere il prossimo capi ciaoooo

07/08/13, ore 16:00

Io LBellissimo anche questo capitolo anche se devo essere sincera non ho capitol la relazioine di questo cap a quello precedente ma è stupendo continua in questo modoe adesso volo aleggere iol prossimo capitolo prima che Inu mi faccia a fettine minuscole ^_^

07/08/13, ore 15:51

Io: Allora, l'inizio non è male devo prorpio dirlo, mi sono divcertita a leggerlo ^_^ Vorrei solo uan cosa ma Dana e Schully son la stessa persona? Comunqeu adesso vado anzi volo a leggere il prossimo capitolo ^_^ E' stupenda è stupenda *cantichiando tra me e me*
Inui: falla finita e vai a leggere il prossimo capitolo *urladno dal salotto*
Io: ok ok BARBONCINO!

16/04/10, ore 18:32

Hmmm... ecco... io non so come ti sia venuto in mente di fondere insieme x files e inuyasha... insomma... a me piacciono un sacco entrambe le cose (Ma di più x files...), e proprio non riesco a vederli inisieme... non so... sono molto perplessa... e Mulder si scrive con la U, e Scully si scrive così... Beh... questo è tutto. Brrr... O.o ---- è.é ---- ti chiedo solo di fare un po' più attenzione le prossime volte.