Just Breathe
di RizafromKeron

19/11/07, ore 21:12

Wow *_________* Mi ha stregato questo inizio, lo sai? Scritto divinamente, poeticamente, con una vena ANGST divina, un Roy interessantissimo e atmosfere dark e affascinanti. Davvero mi inchino davanti a questo gioiellino, perche' non c'e' altra parola per definirlo. Mi hai incuriosita tantissimo e... anche se il pairing e' stranissimo, la leggero' considerando tutt'altre cose e giuro non mi lamentero' Un kiss e complimentissimi!!!

The_Dark_Side
29/09/07, ore 13:21

..... Oddindirindina! Mi ha affascinato un sacco sto primo cappy... Un misto di genere dark, mistero... Forte! Mi hai davvero incuriosito! Comunque, come hanno già chiesto le altre, è una yaoi? Aggiornala presto! ^^

_mame_
25/09/07, ore 15:55

è yaoi roy x knox? mi sembra un pairing starno però non posso dire che non mi incuriosisce! anche se in questo capitolo non mi sembra ci sia dello yaoi mi è comuque piaciuto, è semplice da leggere, non è pesante e poi c'è sempre quella sorta di 'oscurità' e 'mistero da primo capitolo' XD aspetto i prossimi, ciao!

25/09/07, ore 13:42

Ebbene sì, sono proprio io che ti commento, e che ho letto una yaoi triste e dark, non te lo aspettavi, eh? forse sono impazzita stanotte XD la drabble come al solito mi è piaciuta, penso che ti meriti il Nobel solo per aver trovato una scena da legare a quel titolo XD è bella la differenza tra il prima (in cui ha ancora paura) e il dopo (in cui non trema più, forse si è abituato?). In effetti non avevo capito chi era la "girl" nella citazione XD sono sicura che sarà stato contento ^^ Ma è davvero una yaoi su loro due? O__O ma wow... sicuramente originale. E' comunque interessante come raccolta, proverò a seguirti anche qui. E il tuo LJ prima o poi lo visiterò, non dubitare XD

25/09/07, ore 12:50

Senza dubbio un inizio inquietante, sia per le sensazioni che emana, sia per il pair!!
Ma mi fido ciecamente delle tue doti di writer, quindi aspetto fiduciosa e incuriosita il seguito...