Mano nella mano
di KuromiAkira

09/03/13, ore 17:02

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Su una cosa puoi stare tranquilla: non ho notato errori di alcun genere e nemmeno ripetizioni mentre leggevo, e nemmeno quelle piccole imprecisioni che possono sfuggire di tanto in tanto.
La Level 5 non ha mai mostrato i momenti all'interno dell'Aliea (almeno nella seconda serie di IE, che per inciso è la mia preferita della serie originale), almeno da quel che mi ricordo io visto che in questo periodo mi sto riguardando gli episodi di IE 2, e non credo che accadrà mai...
Riguardo a Reina, ti dirò: ormai mi sembra una specie di sorella maggiore per il nostro Hiroto, anche se qui ci troviamo ancora all'Aliea.
E riguardo alla fic malinconica, non ti preoccupare: per quel che mi riguarda, ogni tanto sono felice di leggere fic malinconiche, e lo sono ancora di più se c'è anche un pò di fluff.
Devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

09/03/13, ore 16:36

Ciao Kuromi (o Akira, come ti devi chiamare?)!
Penso sia la prima volta che sono io a recensire te.
Beh, c'è sempre una prima volta per tutto.

La fic è dolcissima.
Hai proprio ragione, sì, Reize e Midorikawa sono due entità completamente diverse.
Così come Gran e Hiroto.
Reize è indifferente (diciamo anche insensibile), e Midorikawa è l'essere più dolce di tutto l'universo, mi ispira tanta tenerezza e romanticismo, cucciolo.
E anche Hiroto è un sentimentale, dai.
Me lo vedo proprio a contendersi la predominanza della propria mente con Gran (?)
Okay l'ho detta abbastanza contorta, ma il concetto è quello.. e poi una come me non può non amare questa doppia personalità che condanna quei due poveri amici d'infanzia che si vogliono tanto tanto bene <3
Ora ti saluto, che ho tanta tanta fretta.
Ciao, Kuromi-san.