Proprio come piace a loro
di _Rippah_

01/11/13, ore 15:43

Oddio è fantastica! Ho riso tantissimo!!
E la parte delle scarpe? Stupenda!
E poi è scritta anche molto bene :)
Complimenti!!

30/03/13, ore 13:49

hahahhahaha divertende sul serio sono morta dalle risate " a cena ..di nuoo!" ahahah "pensa io ho ancora i calzini" ahhahhahahah epicaa <3

27/03/13, ore 13:14

mi sto rotolando dalle risate :) poveri Klaus e Caroline costretti a fare sempre le stesse cose da noi perfide autrice di FF. Chissà se un giorno non ce li troveremo davanti la porta di casa con un ascia pronti a farcela pagare :) a parte i miei deliri ti faccio tanti complimenti per questa storia meravigliosa :) é scritta davvero molto bene e l'argomento è super divertente :)

27/03/13, ore 03:57

hahahaha *rotola via*
brillante! Loro mi piacciono tanto e vederli così "come piacciono a noi " è sstupendo!
poi scrivi anche molto bene e ha reso la ff ancora più bella ed interessante da leggere, bravissima!!
ma comunque anche io voglio, pretendo eggià, che Klaus mi paghi tutto tutto tutto però u_u
donna fortunata lei u_u qualcuno mi regali un Klaus! va bene la pianto lol
ancora brava! ciaooo :)

12/03/13, ore 11:00

Sto crepando sul serio!
Tu sai quanto io adori il Klaroline, ma leggere la coppia teletrasportata ad ''attori'' di fanfiction mi ha fatto morire sul serio.
Poveri, anche se in parte a me non dispiacerebbe ''flirtare'' perennemente con Klaus/ Joseph. Comunque ho trovato molte connessioni a fanfiction, e senza offendere nessuno sei riuscita a farci una parodia. Solitamente non leggo one-shot ma questa mi aveva davvero colpita, la metterò tra le ricordata :')
Brava sul serio :3
un bacione grande
tua Sofii <3

09/03/13, ore 18:48

Ma ciao !

Ahahahah X'D
In realtà non so quanto sia vero il tuo racconto perchè leggo poche FF Klaroline ( che tifo ) ma non posso non fidarmi sulla parola !
Bellissima One shot complimenti come al solito !
"E io pago ! " ahahah XD

Mi rivolgo ai tuoi personaggi:
Per quanto riguarda Caroline -_-''' si certo ci credo proprio che ti dispiace ! phfffff ( tacchi, vestiti fimati e viaggi da sogno T_T magari io ! )
Ti prego Klaus non fare lo spilorcio eddai !
Hai mille anni, un comportamento da tirchio non ti si adddice proprio !
E poi con quel tuo modo eibridoso ( ammaliante ) e voce sexy saresti capace di mangiare al Gambero Rosso senza pagare.
o_O''' o di mangiarti l'intero ristorante ? XD

Idea: vai da Ramsey ( cuoco di real time ) nel suo ristorante: Hell's Kitchen e Caroline mandala a fare l'organizzatrice di feste per le madri americane che hanno da spendere milioni di soldi per una serata.
Ce li vedrei bene in: Cerco casa disperatamente.
Unica cortesia Klausuccio: uccidimi la tizia che fa Paint your life. Tu saresti perfetto al suo posto.
Già ce li vedrei meglio i muri con bei schizzi rossi *_*
Ahhh altra splendida idea : andate entrambi a "Ma come ti vesti" oppure potreste fare gli organizzatori di matrimonii.
Non fate del male a Enzo e Carla però.
XD Ma te li immagini ( Enzo e Carla ) che criticano il modo di vestirsi di Klaus e Caroline puahahaha ( secondo me sono impeccabili gli abiti di tutti i personaggi )

Ti domando scusa Erika ma  tutto ciò è dovuto a vari momenti di relax passati davanti a real time.
Mi sono venute queste idee che forse svilupperò (? ) non so .... Comunque se vuoi usale pure, accomodati pure, sarebbe un piacere. =P

Ciaooo !

09/03/13, ore 17:01

Awwww, sorellina incestuosaaa!! *-*
Ma mi dedichi anche la OS?! *-* TI ADORO IO A TE!
Ma passo a parlare della tua storia va, tanto già lo sai come mi sento su di te xDD
E' esilarante, totalmente e completamente esilarante! Ovviamente è scritta benissimo ma sai già di scrivere bene perciò non mi ripeto!
Mi ha divertita moltissimo e in alcuni cliché tipici delle FF ci ho rivisto anche "You're Mine, Don't Think You Are Not" >.<

Bacioni, sei sempre bravissima <3