Resta con me stanotte
di Valese89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/06/13, ore 15:36

Cavoli,è logico ke vogliamo il seguito!!! Nn abbandonare cosi i tuoi lettori,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(sperando ke ci sarà)...ti aspettiamo,tutti noi!;-)

27/06/12, ore 12:43

Ovvio che vogliamo il seguito! :)
Mi sta prendendo tanto questa storia, peccato che, secondo me, i capitoli siano un pò brevi... si leggono in 5 minuti (anche meno) e poi ti resta la voglia di leggere il seguito! ;)
Mi raccomando, aggiorna prestissimo;)

27/06/12, ore 12:27

Io mi aspettavo che fosse Gohan...
GOTEN?! *rilegge l'ultimo pezzo*
GOTEN?! *inizia a ridere*
Mi intriga questa ffc;)

07/04/12, ore 21:08

Ciao , mi piace molte questa fic , quando la continui ?

LollyMollly_

22/11/09, ore 23:29

il capitolo è ottimo come il resto della storia, mandala avanti perchè sono proprio curioso di sapere come va a finire e c'è da dire che l'hai scritta anche bene quindi questa fanfiction va continuata.
P.S. l'ho messa anche fra i preferiti da quanto mi garba, quindi promettimi che la continui.grazie.

25/06/08, ore 09:51

Continualaaaa mi intriga un saccooooooo!!!!!!!! Adesso la metto come preferita... però devi promettermi che la continuerai!! Bacio

09/01/08, ore 15:59

uoooooooooooooooo URCA KE BELLA!!! nn avrei mai detto ke videl andasse a letto con goten..e x questo è intrigante!! BRAVA nn vedo l'ora di leggere il seguito B.B by makypols W LA RUSSIA

22/12/07, ore 21:32

Come hanno detto le altre ragazze è molto bella, continua!

15/12/07, ore 17:59

...che bella la tua storia, i piace davvero molto!!è originale, non ne ho mai lette di questo genere...Videl è sempre così devota a Gohan!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!ciauuuuu!!

03/12/07, ore 20:05

yhea!!!vai vai Videl,ora mi immagino che casino.....nooooo Gohannnnnn!!!!!!!!tvb

03/12/07, ore 20:01

ma Goten dove va???Noooooo....Non vogli oche Gohan stia male non se lo merita....Videl 6 malvagia!!!!!xò è bella la storia!!!!....

03/12/07, ore 19:57

Poverino io adoro Gohan!!!Non se lo merita!!!!!!Videl t adoro ma 6 cattiva!!!

03/12/07, ore 19:53

storia perversa...una storia tra cognati?!?!La adoro!!! ora continuo a leggere!!!

16/11/07, ore 15:52

O.o''''''''' me si è accorta ade del 4 chappy ^^ e devo dire k è davvero bellissimooooo!!!!! Ma una domandina... ecco... perchè nn aggiorni più? T.T è davvero un peccato, la storia mi piace tantissimo e piace anche ad altri ^^ Va beh ti lascio fiduciosa e aggiorna presto, un bacio Aky^^

16/11/07, ore 15:49

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]