Un Segreto da non raccontare
di ziamisrealbitch

12/06/13, ore 11:44

ciao non posso ancora dar un mio parere alla tua storia, ma ti pregherei di continuare perché da questo inizio mi pare molto bella e non ne capisco il motivo x cui nn continuarla

11/03/13, ore 16:17

ciao, la storia anche se corta è molto bella. il tuo stile di scrittura e bello e il ritmo della storia è liscio. complimenti
da questa piccola storia ti consiglio di scrivere una vera e propria storia di più capitoli perchè ne hai le doti. brava continua così.
a presto angy999

10/03/13, ore 15:57

Come storia non è affatto male, mi ha incuriosita parecchio. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi. Il tuo stile di scrittura è molto buono. Preciso chiaro e conciso, senza troppi giri di parole. L'unica cosa che si potrebbe sistemare è solo il modo in cui hai presentato il testo, giusto per rendere più semplice la lettura, ma non è fondametale. Ciò che importa sono la storia che deve interessare, e il modo di scrivere che deve saper rendere la storia e a mio parere ci sei pinamente. Ciao

10/03/13, ore 08:18

ciao stupenda fanfiction... hai uno stile nel scrivere splendido

09/03/13, ore 17:24

Ciao ^^ Mi dispiace dirtelo, ma leggere la storia in monoblocco è davvero difficile, dovresti andare a capo più spesso e minimo ad ogni dialogo quando parla la persona che parla ^^ Inoltre, non c'è bisogno di mettere le virgolette se hai già introdotto i dialoghi con le lineette ^^ Bye