Perchè adesso ti sento in ogni parte del mondo
di Try to smile

01/05/13, ore 22:13

abbastanza carino. fatti più pubblicità.
spero continuerai presto
baci
-lisa

20/04/13, ore 23:39

Ciao! ho appena finito di leggere la storia e... wow è bellissima! Stupenda davvero... scrivi molto bene <3 spero che continuerai presto :DD ciaoo

16/04/13, ore 00:09

No cavolo non puoi lasciarmi cosììiiiii devo sapere quale sará la reazione di harryyyyyyy uff!!!! Comunque il capitolo è stupendo...sono morta dalle risate quando lui chiama aurora mentre viene...ahahah quel pezzo è stato fantastico ahahah complimenti questo capitolo era veramente fantastico..spero che aggiornerai presto!!! ;)

Punto primo ODIO sharon, punto due harry è deficente punto tre adoro aurora punto quattro ha fatto bene a chiamare stefan...non vedo l'ora di vedere la reazione di harry!!!

15/04/13, ore 23:30

U enorme applauso a niall...troppa stima per l'irlandese mangione u.u e sta sharon mi sta troppo ma troppo antipatica u.u

15/04/13, ore 23:20

Bel gesto da parte di harry dargli le chiavi u.u e adoro la parte di zayn..io adoro sempre le parti di zayn e il fatto che qui stia sempre in mezzo mi piace u.u complimenti!!!

15/04/13, ore 23:02

Wow...finalmente il motivo del litigioooo questo capitolo è tristemente bello (?) comunque anche se è triste mi piace molto..complimenti..ora ti saluto..devo leggere il prossimo capitoloooo ;)

15/04/13, ore 22:49

Stupendoooooo ma uffa li finisci sempre così i capitoliii ora sono troppo curiosa...complimenti ma non posso trattenermi devo leggere il resto...

15/04/13, ore 22:39

Cavolo ma non puoi terminare i capitoli così!!!! Ok ti dico solo che è fantastico...devo assolutamente leggere il prossimo..peró che carino...io mi aspettavo per davvero che tornasse con una ragazza... Ciao ora continuo la mia lettura ;)

15/04/13, ore 20:27

Questo capitolo è davvero bellooo...la parte che adoro in assoluto é la parte comica...davvero bravaaaa!!!

13/04/13, ore 18:13

Questa storia già mi piace. Adesso leggo il continuo perchè voglio sapere chi è questo ragazzo segreto ma forse una mezza idea l'avrei :
-Bella xxx

24/03/13, ore 12:55

Hey ciao? Come va? Mi piace molto la

S toria dovrei dire che praticamente T utta interessante.... =) Y eeeeeee.... No dai non scherzo La storia mi piace davvero tanto Ea dirlatutta il tuo S tile mi piace. HAINOTATO IL GIOCO DIPAROLE?

PS. TI DISPIACEREBBE PASSAREA LEGGERE IL MIO NUOVO PROLOGO MIFAREBBE PIACERE SAPERECOSA NE PENSI(MAGARI RECENSIRLO. ECCO IL LINK : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php? sid=1705240 <3 MELY <3