Lithium.
di Nori Namow

17/07/13, ore 22:34

Ok, ciao :) Questa storia è vecchia no? Ma io l'avevo tra le preferite da un po' e ieri ,non fidandomi più dell'umanità e avendo paura ad aprire una storia a caso, sono entrata in quell'elenco e l'ho riletta e, a parte ricordarla benissimo, l'ho riamata.
Non è la solita dolce e finisce li è potente e profonda, davvero l'ho trovata pensata e ragionata.
Ok, io amo Louis, sempre e comunque, ma quì è di una dolcezza sconfortante, mi immagino a sentire un messaggio in segreteria del genere e dover correre contro il tempo, non è da nulla.
Ho amato, poi il finale:

-Ma perché aspettare, quando puoi curare quelle ferite con un bacio?-
Nient'altro da dire, leggerò altre tue storie anche se quelle in cui muoiono di solito le evito perché piango troppo hahah
Alla prossima, Hamleys x

23/03/13, ore 23:12

Oddio!!! Questa Os e' stupendamente bellissima!! Mi e' piaciuta veramente tanto, specialmente la parte dello stronzio!!! :-D Che dire sei veramente un'artista. Ti stimo! Sul serio!! Sei bravissima!!! Ciao kiss

17/03/13, ore 02:06

-Il Litio, nella tavola periodica degli elementi, è il terzo. Tre. Tre è il numero perfetto, Haz.- continuò lui.
-E quindi?-
-E quindi niente. Tu sei il Litio. Sei perfetto.-

-Sai Lou, credo che tu sia come il Litio, perfetto. Però sei anche come l’elemento numero trentotto della tavola degli elementi.-
-Cioè?- domanda Louis, incapace di credere che Harry lo stia baciando, ancora una volta.
-Lo Stronzio. Non osare mai più darmi del coglione, o potresti pentirtene.-
Gli sorride amabilmente, per poi fiondarsi nuovamente sulle sue labbra.

DUST, SEI MERAVIGLIOSA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

10/03/13, ore 20:44

È la tua prima os in cui non scoppio a piangere alla fine.
Ed è STUPENDAMENTE STUPENDA c:
L'adoro,l'adoro,l'adoro asdfghjkl

Ciaux c:

10/03/13, ore 20:15

Non sono solita a recensire, ma avanti, come puoi avere una sola recensione? Credo che tu boh, ahh non te lo so spiegare.
La trama è perfetta, lo stile impeccabile, i riferimenti alla chimica e alla canzone pienamente azzeccati.
Che dire, mi è piaciuta davvero tanto. E bene, se ti piacciono i Larry, questo è il mio account EFP, anche io cerco di scrivere qualcosa.
baci, Con.

09/03/13, ore 19:01

Cioè Harry hai avuto avanti Louis per anni e non hai mai provato niente per lui ? o.o si Zayn è perfetto , stupendo come Louis . Ma vogliamo mettere larry con zarry ? non c'è paragone . Che poi io amo anche ziam quindi mi è piaciuta assolutamente