Rewind
di weapons

01/08/13, ore 13:37

ehilà, eccomi quaaa.
non ho mai letto una os su conor, non ho mai letto cose su conor a dir la verità lol
è scritta molto bene e non è banale, non ho più niente da dire :(

alla fine li hai presi i biglietti? lol

27/04/13, ore 13:19

ma questa OS è asdfghjkl zxcvbnm qwertyuiop *.*
mi piace davvero tantissimo, va subito tra le preferite.
bacioni :)

02/04/13, ore 16:17

I'm here!
Allora, secondo me questa OS è scritta molto bene :)
Beh c'era da aspettarselo siccome da come ho letto scrivi molto e su molte persone ahahhaha
Comunque mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine :)

«io avevo già ciò che sognavo» dissi sorridendo
«..» Conor rimase in silenzio
«io avevo te» dissi prendendo il suo viso fra le mani e baciandolo ancora, come avessimo rcaricato la molla, come se avessimo riavvolto il nastro.

Questo pezzo è eghffbvhfdbdjsvbh.
Magari potresti anche farne un'altra di OS su Maynard...e spero che tu riesca a trovare i biglietti :)
Ciao Ciao.
Monica.

24/03/13, ore 17:35

AHAHAHAAH, fatti dire che sei simpaticissima!
Bon, parliamo della OS: mi piace come è scritta, com'è impostata. Poi quel tocco malinconico che le hai dato me la fa piacere ancora di più.
Sono un tipo MOLTO sensibile e questo genere di storie è come se fossero quasi personalizzate(?) -ho una mente contorta, lo so-
E' semplice e chiara, fortunatamente non ci sono paroloni da universitari che devi andare sul dizionario online per capirne il risultato.
Il banner poi è una figata vcdhngfnxdm *-*
E' una recensione abbastanza no sense, come me d'altronde. Vabbè, il fine era quello di farti sapere che scrivi magnificamente, se c'è qualche tua long in cantiere avvisami, perchè voglio leggerla.
Baci, enrjca. xxx (fa tanto peazer, ma ok)