Dobbleganger Family
di Lady_Klaine

20/09/15, ore 18:34

ciao, bella la tua storia e sempre interessante conoscere Damon con un nuovo personaggio che non sia Elena, l'ho fatto anche io! la trama la trovo interessante mi piace la dinamica nel leggerla, come è scritta...Wow Damon papà? questa non me la sarei mai aspettata ma come succede nelle storie telefilmiche ci sarà sicuramente qualche intoppo anche se spero di no... bella la frase finale....complimenti x la storia che continuerò a seguire.
PS: ho provato a scrivere di tvd anche io se ti va di passare ne sarei felice, si accettano suggerimenti! ciaoooo

12/07/13, ore 17:22

Ciao cara :) Come promesso sono tornata :) Anche perchè la 2 parte mi sembrava già bella avviata quindi ho deciso di darmi una mossa :)
Lo sai che sei migliorata davvero tanto? Complimenti! Nel modo di scrivere, il modo in cui esponi i pensieri di Linda... davvero un passo da gigante! Continua così :)
Non posso dire molto perchè siamo all'inizio di questa 2 parte, che prospetto che sarà più bella della 1, ma già mi intriga. Linda sta affrontando la gravidanza con grande maturità e forza d'anima, e volenti e nolenti posso capire i dubbi di Damon! Crede chissà cosa e pensa che lo abbia tradito.... logico! Lei incinta e lui un vampiro... 2+2 fa 4 ma ovviamente non lo farebbe mai!
Oltre a questo, Damon è stato però un pò pesante nell'attaccare il bambino.. cosa crede, che sia pericoloso? Un coso? No è un bambino innocente. Posso capire che Damon non è il tipo da fare picci picci ai pargoli ma è il figlio della donna che ama... un pò di rispetto... ma credo che andrà meglio col tempo perchè superata la rabbia, lui si renderà conto dell'errore e vorrà fondare una nuova famiglia felice. Classico mulino bianco. Uahah xD
Lasciami perdere, e non vedo l'ora di andare avanti con la lettura :) Ci sentiamo presto!

30/04/13, ore 21:12

oh... come sei brava. Mi piace un sacco come primo capitolo... beh dovrei leggere la prima serie per capirci qualcosa e lo farò. Sai mi piace un sacco come scrivi brava. E eccomi qua a recensire il tuo primo cap per il gioco delle recenzioni, come promesso. Alla prossima sam

05/04/13, ore 20:36

Secondo me merita davvero tanto!
Riesce a fare delle descrizioni davvero incredibili, specialmente per la pioggia. Riesci a sentire l'acqua scorrere sulla tua pelle e provi le stesse emozioni che provano i suoi personaggi.
E' scritta in un italiano corretto, anche se ci sono alcuni errori di battitura ma pochi e poi è normale.
Riesce ad essere dolce ed introspettiva, ma anche comica o drammatica.
E' migliorata moltissimo in pochi capitoli e non accenna a voler smettere di migliorare

05/04/13, ore 19:58

Ciao
Io non ho mai recensito la tua storia, anche perche mi sono iscritta solo oggi a questo sito! Ho sempre preferito leggere senza entrarne a fare parte, però ho letto tuuuuutta la tua storia e mi piace un sacco! Hai davvero un talento incredibile e proprio per questo ho deciso di iscrivermi, solo per recensire la tua storia! Lo so che tu hai già un sacco di recensioni e il mio commento non conta molto, ma spero ti faccia piacere lo stesso xD Purtroppo, per motivi di studio, non ho il tempo per recensire la prima storia, anche perché essendo conclusa non avrebbe molto senso! Però cercherò di commentare il prima possibile i primi 4 capitoli del segiuto!Ora devo andare a mangiare quindi baci e a presto!
LadraDiAnime

17/03/13, ore 10:57

Ciaaao,Dio mio ovviamente tu hai migliorato un casino il tuo modo di scrivere dal primo capitolo ad ora e sono molto felice per te.
E questo capitolo l'ho amato dall'inizio,ma poi la reazione di Damon,come ha chiamato quel bambino,quel piccolo angioletto é veramente una cosa triste.
Non lo so ma mi é quasi venuto da piangere ed é anche brutto che lui pensi che lei lo abbia tradito. Io ovviamente amero' Damon nel film o fuori qualsiasi cosa voglia fare.
MA la reazione che ha avuto l'ha fatto apparire come un mostro,beh ti prego dimmi che non intendevi farlo apparire cosi'.

Baci Lovelyvampire

14/03/13, ore 21:33

Ciaooooooooooooo....
*-* come potevo perdermela ?? Bellissimo capitolo e sapevo che era incinta ma Damon come ha potuto dubitare? ?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio

bhe, che dire,
alla prossima ;)

13/03/13, ore 14:34

Ciao tesoro!
Come promesso ho letto e recensito questo capitolo appena ho potuto!
Ma veniamo al dunque: mi è piaciuta davvero molto la scena in cui Linda confonde il respiro di suo figlio con quello di Damon. L'idea della presenza interna che Linda percepisce è molto commovente! Inoltre, la scelta di donare a Linda pensieri così maturi nonostante la sua giovane età lascia intendere ancor di più quanto questa ragazzina riesca ad essere più adulta dei suoi 16 anni. Che dire? Mi è piaciuto davvero molto; ho ritrovato il vero Damon alla fine del capitolo anche se la sua versione tenera all'inizio del capitolo è stato un piacevole azzardo. Una piccola nota: avrei preferito che il discorso che Damon aveva preparato con tanto impegno fosse stato presente solo nel suo pov. Nel pov Linda avrei soltanto fatto un riferimento indiretto alle parole di Damon, e avrei mantenuto le riflessioni di Linda su di esse. Il lettore conosce già i pensieri di Dmon e ripeterli nel discorso diretto rischierebbe di spezzare la narrazione. Inutile dire che questo è solo un parere personale, finalizzato a farti divenire la brava narratrice di cui già scorgo l'ombra.
Ti voglio bene!!!

11/03/13, ore 18:11

Il punto di vista di Damon è un qualcosa di spettacolare! Sequendo il tuo consiglio di mettere la canzone sotto, beh...mi sono quasi messa a piangere! E' un descrizione che fa paura (beh, ovviamente in senso positivo! Ahahah)! Comunque davvero, mette i brividi e sei stata bravissima c:
Beh, riguardo la proposta di Damon...sì, non sono convinta. In effetti è un po' azzardata e non mi sarebbe mai passato per la testa ma sono sicura che mi convincerai nei prossimi capitoli ad accettare e capire questa cosa! Ahahah!
Sono troppo contenta che Linda sia incinta e alla fine credo proprio che Damon sarà un buon padre!
Sìsìsì, aggiorna prestoo (:
Un bacio,
Noemi!

11/03/13, ore 15:47

Phuahahah, no, tesoro credo che tu abbia reso Damon IC al massimo quando ha detto:

< E’ questo il tuo modo di dirmi “ sì ti amo anche io e ti voglio sposare?”, confessarmi che sei andata a letto con un altro? Beh, fa abbastanza schifo! >
Solo lui poteva pensare una cosa del genere, ma in fondo possiamo anche capirlo, no?
Sì, il sangue di Linda lo ha fatto tornare umano ma lui é così abituato ad essere un vampiro che non ci presta attenzione.
E poi, secondo me, è così furioso perchè ha paura.
Ha appena riavuto la sua fidanzata ed ora scopre che è incinta. Cosa ne sa di cosa c'è dentro di lei? Ha semplicemente paura che possa accaderle qualcosa.
Ma con il tempo capirà. Sappiamo che Damon è testardo fino allo sfinimento.
La dichiarazione di Damon è stata dolcissima, anche se non ce lo vedo il vero Damon ad essere così smielato maahauahah
Linda ora è una madre e si batterà contro TUTTI per il suo piccolo.
Oddio, lui le ha chiesto di sposarla e lei annuncia la gravidanza.
tempismo perfetto mahauahah
Tesoro sarò felciissima di seguirti in questa nuova avventura, anzi aggiorna presto xkè muoio dalla curioistà.
Rinnovo i miei complimenti. Una storia meravigliosa

10/03/13, ore 12:59

Ciaoo, eccomi qui a recensire!!
come al solito, e scusami se te lo ripeto di continuo, ma il tuo Damon è troppo dolce almeno nella prima parte. La dichiarazione è carina e sentita ma non so se Damon Salvatore userebbe quelle parole. Stesso discorso per la proposta di matrimonio, ma non mi dilungo molto su questo perchè lo hai accennato anche nelle note. Per il resto mi è piaciuto Linda naturalmente pensa a tutti gli scenari tranne che a quello più probabile, che Damon pensi che il figlio non è suo. Naturalmente essendo un vampiro e non potendo avere figli è la reazione più logica!! E torna ad essere il solito Damon, quello che conosciamo!!
Alla prossima

10/03/13, ore 10:45

Ciaooooo <3 Come inizio continuazione è perfetto, non hai messo tutto quello smielare, della serie " Oh, un figlio si certo che voglio un figlio, diventerò padre! " e dolciumi vari... Hai fatto in modo che ci sia lo stesso Damon, preoccupato, arrogante, malfidato, dolce e cuccioloso :D Brava che ahi tenuto fede a questi preamboli. Ora non ci resta che aspettare la continuazione, perchè io voglio scoprire cosa c'è nel libro di Klaus!!

Un bacio
_Bubble_

10/03/13, ore 02:13

E' stupefecente com il tanto decantato cervello DaVinciano di Damon non sia stato n grado di fare due più due e capire che il piccolo è suo semplicmente perchè bevendo il sague di Linda itorna temporaneamente umano e duenque anche temporaneamete fertile.
Eh, ma si sa: quell'uomo sta alle novità come la santa inquisizione alla teoria della terra sferica
Peroò che ancora non riesca a rendersi conto che amare è anche dare fiducia è abbastanza grave.
Povera Linda quanto deve laorare ancora per lui, su di luii e on lui.
Comunque complmenti l'inizio del seguito (Dio che espressione!) è bellissimo, intenso e carico di sensazioni e sentimenti che arrivano dritti e forti a chi legge.
E poi che merviglia la dichiarazione di lui. Credo che sia la prima volta i 150 anni che fa un discorso così lungo col cuore, sul cuore
A presto, un bacio

09/03/13, ore 23:08

Oddio non me n'ero proprio accorta del seguito *-* Pardon >.<
Eh sì già la prima "serie" mi piaceva da morire *-* quest'idea di introdurre un nuovo pg, togliendo il solito triangolo, rispettando il personaggio di Klaus, rendendolo il cattivo della seconda stagione e poi loro due mi piacciono tanto tanto.
E anche la nuova serie è bellissima! Immaginavo che Damon non l'avrebbe presa bene la notizia ma spero che tutti si aggiusti!
Brava! :)