Waddiwasi - Tra parolacce e incantesimi
di Ma_AiLing

23/08/14, ore 22:19

Ahahahahahaha,
I Malandrini! Li adori e li ho sempre adorati, dal terzi libro in poi! Poi le battute fanno così ridere! Il povero Severus dovrà farsi due giri di tutta la biblioteca per trovarlo, sicuramente. Spero che tu possa trovare tempo- tanto- per finirla perché - ci scommetto- morirò dal ridere leggendola.
Baci,
Nana_15

08/04/13, ore 22:53

Naaa lo scambio di battute è fenomenale! Ahahah immagino sia ambientato prima che Severus e Lily facciano lite? Anche io ho riso molto alle battute su capelli, shampoo e naso, troppo forti davvero! E il Vaddiwasi per deviare il vaffa nostro? Incredibile! Sto rileggendo piano piano la storia e mi metterò a passo, promesso! E' spassosa e io amo i Malandrini, nonostante comunque sposerei solo Remus, perchè lui amo profondamente !!!
Baci! Angyp

10/03/13, ore 06:42

Oooooh, meravigliaaaa!! *____*
Lo sapevo che sarebbe stata bellissima e non ha deluso le mie aspettative!
Il tuo modo di scrivere è molto sobrio e leggero  il che rende la lettura delle tue storie molto piacevole!
La trama è originalissima ed anche il modo in cui l'hai introdotta!
Una tanica di shampoo?! Ahahahahah ... Stavo morendo dal ridere in quel punto!
Fantastico James che mette insieme sillabe a caso pur di insultare Piton davanti a Vitious.
Immagino che il nostro "povero" Sev capirà a sue spese il significato dell'antica parola!! :)
Non devi ringraziarmi, anche se sono contentissima di averti inconsapevolmente convinta a pubblicarla!!
Aspetto il secondo capitolo!!
Vai così cara!!! <3
Baciii
Mari

10/03/13, ore 00:50

Molto spassosa e di certo originale come idea, aggiungici i miei personaggi preferiti e il gioco è fatto **
Posta al più presto, yo!
Stay marauders :3

09/03/13, ore 23:42

Bella, bella, bella! Molto scorrevole e fluida, scrivi davvero bene.
Ora esigo il secondo capitolo! (: