Flew me to places I've never been
di teenagekicks

11/03/14, ore 14:39

Ciao, mi sono imbattutta in questa one shot per caso e...mi è piaciuta molto.Spesso, le ragazze o ragazzi scrivono in modo sconnesso ed incomprendibile senza dare un filo logico a ciò che scrivoni dimenticando che ciò che si scrive, dev'essere comprensibile per il lettore; E tu, cara mia, hai scritto in maniera eccelente con termini adatti che si completano a vicenda come pezzi di un puzzle..Non lascio mai una recensione ad una one shot perché non mi "trasmettono"niente invece, con la tua, non so mi è venuto l'istinto di scrivere una recensione.Quindi....
OTTIMO LAVORO CHICCA😃
XX ANNA😚😚😚😚

30/10/13, ore 12:53

Wow questa Os è bellissima . Ti prego la continui?? Daiiiii per favoreeeee <3

02/09/13, ore 15:46

Wow, ma questa One Shot è la migliore che abbia mai letto!!
C'è questo alone di erotico che mi piace troppo!!
E poi lei se lo merita dopo che ha lasciato Harry li attaccato, povero... anche se anche lei aveva le sue buone ragione :P
Mi piace troppo... ahahahah ecco come ha fatto, Louis!!
Certo che però lei è nuda e se arriva Louis a liberarla la vede nuda.. a questo Harry non ci ha pensato, vero??
No, probabilmente no.
Ora tolgo il disturbo, ma ti ripeto la tua storia è decisamente troppo bella *-*
COMPLIMENTI!!

Always_Directioner

05/07/13, ore 13:36

santo cielo della madonna! questa OS é stratupenda! Credimi, una delle migliori mai lette... potresti continuare la storia? potresti creare un altro capitolo per soddisfare me e molti altri! complimenti ancora, la amo.

17/06/13, ore 19:50

È una OS stupende, il finale è fenomenale, vendicatico il piccolino, scrivi divinamente ma ora voglio sapere una cosa....la ragazza si libera??? Continui???

02/04/13, ore 13:27

Ahaahah il finale mi ha fatto morire! Il fatto che lei non si libererà molto facilmente!
Questa os è stupenda ed è scritta molto bene!

Ci sarà il continuo? Vorrei troppo sapere come continua la storia!

11/03/13, ore 19:52

Ciao :)
innanzitutto, complimenti, è davvero bello come primo capitolo :)
la scena dove lui la lega mi ha ricordato la trilogia di cinquanta sfumature, bho c:
la metto subito nelle seguite, spero continuerai presto.
alla prossima, celine :)

11/03/13, ore 14:52

Wow! Complimenti una os davvero stupenda! Scrivi molto benee che finale ahahah davvero fantastico. Ancora complimenti e un bacio :*

10/03/13, ore 23:12

Fantastica. Sono senza parole. C'è boh è fantastica. E' scritta fantasticamente bene,lettura molto fluida e lineare,anche se alcuni termini non sono riuscita a capirli,sono straniera. Comunque è un qualcosa di fantastico,scusa se te lo ripeto,ma è che sono sul serio senza parole,proprio a bocca aperta. Devo però dirti che ho notato qualche errore di sicuro di distrazione,ma non è niente di grave,chi li noterebbe dopo aver letto tutto questo fantastico testo. Poi boh,del tipo che scrivi stupendamente bene e spero che in futuro anche domani,di poter leggere magari altre os hot come questa. Ti consiglio di scrivere ancora perchè,ragazza,hai talento.

Nicole xx

10/03/13, ore 16:38

eehi!
stavo girando per trovare qualche os decente, ma questa è dfghjhgfd
ceh, perversa (?) mlmlmlml
ma ci sarà un continuo vero? dfghgfd
se si, continua presto.
se no, fallo uù.

10/03/13, ore 00:40

La tua storia mi è capitata sott'occhio per caso,e sono contenta di essermi lasciata guidare dalla curiosità e averla letta. Hai uno stile lineare e piacevole,e anche la trama non é male,hai reso in maniera "particolare" un tema piuttosto gettonato,e ci sei riuscita bene :) Spero pubblicherai altro! Un bacio,Ele :)

10/03/13, ore 00:17

Ok, questa storia è assolutamente fantastica! Scrivi benissimo e la trama è moooooolto interessante! Hai uno stile molto bello, la lettura è scorrevole ed il pensiero risulta molto fluido. Mi piace molto il personaggio femminile e beh, harry è harry! Hahahah
Comunque sei molto brava complimenti! La storia finisce dritta dritta tra le preferite :)

10/03/13, ore 00:16

uhh, mi piace davvero tanto, sei davvero brava a scrivere  *-* fsdjhg

09/03/13, ore 23:49

Mi piace e non poco.E' molto...hot...ma mi piace anche questo xD
L'unica cosa è che ti consiglio di andare a capo ogni tanto,perchè è una scrittura che può dare fastidio tutto uguale e paritario.
Stupenda comunque,quindi vedi di aggiornare prestissimo!