tear apart your reasons and follow your heart
di 1_direction_styles

11/10/14, ore 13:32

Ciao bella
quando continui la tia storia? mi piace tantissimo ma non aggiorni da molto

29/01/14, ore 22:11

Ciao, questa storia mi ha colpito moltissimo, veramente. Una cosa che mi chiedo, perché non la continui è così coinvolgente, mi sono innamorata di questa ff, non la potresti finire??? Un bacio, continua così

Camilla

01/05/13, ore 21:10

E' bellissimo il capitolo, continua presto, e non ti preoccupare se aggiorni in ritardo :)

15/04/13, ore 20:03

Continua è bellissimo ti prego ti scongiuro ti supplico continua fallo per me

06/04/13, ore 23:06

dopo aver fatto la scorpacciata, ti posso riconfermare quello che ho detto alla prima recensione, tu sei simpaticissima, la storia è bellissima, quindi ogni volta che aggiornerai, e ti conviene molto presto, ti ritroverai una mia recensione, entro due giorni massimo dalla pubblicazione del nuovo capitolo, in caso non recensissi proprio, ho mi è esploso il computer, ho sono esplosa io o, caso molto improbabile, anche più della mia esplosione, sono in compagnia di Harry. questo è un contratto per la vita, se così si può dire della durata della ff quindi se firmi sei disposta a una lista assurda di complimenti e una serie infinita di discorsi malsani e intricati senza capo nè coda...sei pronta a tutto questo, se sì rispondimi, se no, non importa, perchè ora che ho trovato la tua ff, non la mollo finchè non è finita...a presto <3 chiara la rompi palle

06/04/13, ore 22:18

sì, tanto, la storia è molto bella, ora mi faccio una scorpacciata di capitoli e poi all'ultimo recensisco così mi aggiorno sulla storia prima di dire cazzate...a tra poco...<3 chiara

06/04/13, ore 21:37

Continua ti prego è bellissimo aggiorna presto ti scongiuro ti supplico *occhidolci*

01/04/13, ore 00:30

E' bellissimo, e poi la sorpresa è fantastica... ahahahahah :)
No devo smetterla di ridere, seriamente... ahahahah ok basta :)
Vado a dormire che è meglio...:)

23/03/13, ore 13:31

Wow!
Questa storia è hefbguiwbghiegbhfidufiuewgifrgei!
Mi ha fatto morire la gif di Louis!
Spero che continuerai presto!
Claudia

19/03/13, ore 22:23

Ciao bellissima, è bello anche questo capitolo... Continua presto, mi raccomando <3
Ciao ciao, un bacio :)

16/03/13, ore 19:53

Adesso che ne hai tre.. CONTINUI!! *-*
Questa FF mi ha preso molto! Mi piace il fatto che si spiino a vicenda! *-*
Hahaha sono simpatici tutti quantiii!!!
Beh.. l'autrice scrive da dio.. DIO!!! *-*
Posso scrivere come te?? Perchè non ci riesco!!! *-* SPIEGAMELO!! INCARNATI IN ME!!
Dio sei bravissima!! :) <3
Scusa il ritardo nel passare comunque eccomi qui! :D
CONTINUAAAA!!
ps: mi piace come si evolve la storia, ma io volevo sapere cosa facevano Mel e Zayn insieme *-*
Beh.. che dire?? CONTINUA :D
Si mi stai simpatica! COME NON POTRESTI!?!? COME?!? *-*
beh.. scappo altrimenti sclero! Ciauu!
xoxo
Martii

15/03/13, ore 22:29

E' bellissimo, continua presto :)
Un bacione grande grande, ciao ciao <3

15/03/13, ore 20:38

che dire mi piace molto questo capitolo e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo!
continua presto mi raccomando e aggiornami, ci tengo:*
sono curiosa, sappilo!

baci, chiara. ✌

11/03/13, ore 22:07

E' bellissimo, continualo :)
Non vedo l'ora di sapere chi è quella persona :)

10/03/13, ore 14:25

E' bellissimo jadhwdjsfkhjkd <3
Continua presto, voglio sapere che fa il riccio :)
Bella l'immagine di lui assorto nei suoi pensieri *-*
Comunque continua così perché sei bravissima, il capitolo è scritto benissimo e come ho già detto non vedo l'ora di sapere come continua :)
Non vedo l'ora che pubblichi, ciao ciao, un bacione <3