Between hate and pain
di RubyChubb

27/09/07, ore 20:43

oh bestia!! certo le avevo lette di tutti i colori e tutte le sfumature... ma la clinica proprio mi mancava... MI PIACE!!! Si si... nn c'è che dire... molto originale, e mi incuriosisce troppo!!! bellissima... confesso che un po di dispiacere sul fatto che nn ci sarà nessuna love story tra i due ma d'altra parte sono due personalità troppo forti per stare insieme... anche se un gero e erin sarebbero quasi carini insieme no?! secondo me a gero un po attira la sua amica... eheh... o forse sono solo io che vedo amore ovunque tranne che alla mia porta?? ahahah... eh si mi sa che la spiegazione piu plausibile è questa!!! ahahaha... cmq sono d'accordo sulla scelta di Tom tra tutti i membri del gruppo, d'altra parte è lui che da l'idea del tipo piu selvaggio e ribelle!! (saranno anche i capelli saranno anche i comprtamenti... ma ce lo vedo proprio bene) poi va beh.. che te devo dire.. IO ADORO TOM! quindi qualsiasi cosa per me andrebbe alla grande!! eheh.. cmq tranquilla nessuno ti ucciderà se ci farai aspettare tanto prima del prox cap ma sappi che io sono sempre all'erta... quindi prima arriva, prima mi fai felice!!! xDDDD un bacione e ancora compliments!!! -VALE-

26/09/07, ore 19:26

Ullallero i misteri si intricano...chi fu Erin? Chi fu Tom? Che fecero? Chi fu Gero? Che palle sembrò quello di latino quindi la pianto e ti ricomplimento per quseto incredibile capitolo che mi migliora la giornata non certo felice...grazie!!!

26/09/07, ore 11:05

Ehhh, ti sei imbarcata in un progetto arduo. Per ora lo conduci bene, ma temo che siamo lontani dal vivo della storia. Erin e Tom sono come due leoni affamati in una gabbia troppo piccola, si scanneranno. Ma non essendo bestioline, forse troveranno il modo di convivere o almeno firmeranno un patto di non belligeranza, spero. Mi incuriosisce Erin, voglio proprio vedere quando ci dirai chiaramente di che problema soffre. Insomma, aspetto il seguito.

25/09/07, ore 19:55

oh beh si XD anche io odio i rasta XD però tom senza rasta non sarebbe lo stesso XD
coooomunqueXD mi piace sto capitolo ** e sono davvero curiosa di vedere come prosegue **
sono di fretta, scappo ** ancora: bel capitolo *ç*

25/09/07, ore 19:37

Ahhh vabbe, farò a meno dei romanticismi, ma comunque la Speranza in fondo al vaso di Pandora rimane...non si sa mai che cambi idea :D
Ah già...non mi ricordo chi, ma una ragazza alla fine di Last night etc etc ha scritto che aspettava impaziente una bella Nc17 sulla loro prima notte di fuoco...MI ASSOCIO!! =D
Hihihi vabbe, aspetto impaziente!
Ti abbraccio
Giuls