Alex Scirocco's Sin Eater Story
di Angelo Bentivoglio

24/03/17, ore 23:14

Ciao, questa storia mi è piaciuta molto, purtroppo non ci sono molte fan fiction sul mondo di tenebra(nuovo o vecchio) e la tua ha un protagonista decisamente carismatico(pure la storia con la vampira era fatta bene, seppur un pò scontata).Spero che un giorno tornerai in questa sezione con questo genere di storie, magari con un prometiano, visto che come personaggi mi sembrano molto interessanti. Unico punto su cui lavorare:le scene d'azione, di più, più elaborate e meno confusionarie.

21/04/13, ore 03:15

Devo dirlo: all'inizio mi sembrava un albo di Dylan Dog, questo capitolo. Anzi, se il rospo avesse detto qualcosa d'idiota come un certo "assistente baffuto", non avrei avuto dubbi. XD Questo per dire che ho davvero apprezzato quel che hai scritto, in special maniera il modo di fingersi professionale del protagonista. E poi il dialogo con l'alcol è geniale. Ovviamente, finale cliffhanger. Chissà come se la caverà il nostro Alex, stavolta...

07/04/13, ore 18:24

Capitolo piuttosto disturbante.XD Devo ammettere che bere l'acqua delle fogne non dev'essere proprio il massimo della vita... Ho poca familiarità con i personaggi, quindi mi sono sforzato di capire. Ad ogni modo, mister "Rospo" m'è parso decisamente poco attento. Se Alex fosse morto, non sarebbe morto anche lui? Avrebbe potuto dargli una mano, ma non l'ha fatto. Ciò vorrà pur dire qualcosa, no?
Mi precipito a leggere il seguito. :9

23/03/13, ore 11:58

Dunque... Capitolo senz'altro riflessivo. Un'unica pecca mi viene da farti notare: io al posto tuo, invece di descrivere totalmente il dialogo in cui Alex spiega alla vampira cos'è e come lo è diventato, avrei liquidato tutto con 3-4 righe descrittive, in terza persona. Una cosa tipo "E Alex parlò di quel che gli era capitato... bla,bla,bla". Più per una questione di "lettura" che altro. Per il resto, "Mister rospo" non parla mai, ma quando lo fa, mi piace sempre. Anche perché trovo sia divertente il fatto che si mostri sempre cinico e calcolatore, al contrario della sua controparte. Comunque, abbiamo una vampira a piede libero che apparentemente può stregare Alex a piacimento, anche se per ora non sembra intenzionata a farlo... Un bell'alleato, o anche un nemico temibile!

18/03/13, ore 16:23

L'impostazione mi ricorda parecchio quella di un manga, devo dirlo. La successione di eventi rapida, come a voler mettere il lettore subito in condizione di capire che "novità" ci sono nel personaggio principale senza farcelo arrivare col tempo. Beh, questo da senz'altro la possibilità di togliersi la parte "barbosa" subito e poter focalizzare il resto sulla narrazione degli eventi, come del resto hai fatto. Il "Mister rospo" sento già che mi starà simpatico, e spero più in là di leggere qualche dialogo tra lui ed il protagonista. :)

17/03/13, ore 21:28

Struttura impeccabile e senz'altro stile che spinge a "leggere", a volerne sapere di più!
Partiamo dal presupposto che non so a che gioco di ruolo sia ispirata questa storia, perciò la considererò un'originale. Che dire? Già adoro "mister rospo", e seppur l'inizio mi abbia un po' confuso, con tutte quelle creature che compaiono, devo dire che la storia senz'altro mi ha già intrigato. Un sensitivo con dentro l'anima di un... demone? O un semplice rospo semi-divino? Beh, leggerò quantoprima i successivi capitoli per fugarmi questo dubbio. :9