You are sexy and beautiful.
di Roberta95Directioner

29/03/13, ore 22:28

ok!! tu mi mandi in tilt con queste storie sono meravigliose!! cucciola sei nata per scrivere storie sono meravigliose <3

29/03/13, ore 15:45

Io invece penso che questo capitolo sia stupendo..come anche gli altri.
Nei momenti di tenerezza di quei due (testardi) mi sono venuti i brividi..cioè ksdjcbsbkjf sono fatti per stare insieme.. <3
Continua al più presto.
-Alessia. <3

22/03/13, ore 22:42

Ok. Tu mi fai impazzire con i tuoi capitoli e soprattutto qst storia è meravigliosa come te <3 <3 *--* :-*

21/03/13, ore 14:52

Devi continuare al più presto ti pregoo!
Questa storia è bellissima,complimentii<3
un bacio ciau <3

19/03/13, ore 22:19

Ciao! Mi sono appena registrata qui a EFP e questo è la terza ff che sto leggendo...devo dire che sei molto brava! Ti adoro di già! Non ho ancira letto i capitoli successivi ma mi emoziona molto...non smetterò mai di dire che sei bravissima!

19/03/13, ore 20:21

Yep, mi piace questa storia :3 bè sapevo che stavano soli, dovevano u.u duunque cara continua al piú presto, appena puoi ^^ se vuoi puoi passare nella mia storia :3 ma non sentirti obbligata ;3 ok baci a presto

19/03/13, ore 20:13

Come sempre bravissima.
Le tue storie sono intriganti
Continua al più presto:) x

18/03/13, ore 14:22

Bon, aggiungo sta magnifica storia nei preferiti *-* lool sarebbe figo se i ragazzi si mettessero daccordo nel far andare solo zayn cosí da lasciarli soli ** bon scegli tu ;D ma se zayn fa soffrire amy bxybjlnfyjk non so che fargli! Lool continua appena puoi, ti spiace passare nella mia storia?:3 accie(?)

18/03/13, ore 12:20

òqkwfbdòqfbàqoòwf è stupendo! <3 Continua al più presto:)

17/03/13, ore 01:00

Ma-ma-ma questa storia e' bellissimaaaa *^*
Oddio devi continuare per forza, babe :3 mi piace lo stile 'provocante' di Zayn :3
*si sta rendendo una vera cogliona con i suoi commenti inopportuni*
Che ne dici di passare da me? *faccina pucciosa*
*3* grassie
Baci :*
Zoe__

17/03/13, ore 00:06

sincera? la tua fan fiction è STUPENDA e mlml hahah , continua ti prego non vedo l'ora ,davvero,che posti il prossimo <3 un bacio,notte-giusy<3

15/03/13, ore 10:50

Ti chiedo di continuare........vogio proprio vedere quello che succederà tra i 2 a scuola HAHAHAHAHAHAAHAHAH XD baciiiiiiiiiiii ::*:*:*:**
#Nicky

10/03/13, ore 21:32

è Bellissimo *--* xò continua non puoi lasciarci impiccato cosi... bellezza continua .... :***

10/03/13, ore 18:37

aaww ma anche questo capitolo è bellissimo asdfg *---* ma Zayn e Amy sono troppo dolci, li adoro.. ti adoro u.u
Spero continui presto, ciaao baci :) x

10/03/13, ore 14:58

Bellissimo questo capitolo!! Spero che continui presto anzi molto ma molto presto xD mi piace molto la storia!