The pastry love
di Black_Vidow

11/03/13, ore 14:13

Ciao! Ho letto questa introduzione e come speravi ha suscitato curiosità! Chissà quale difetto avrà il bellissimo e perfetto Mamoru, forse è già impegnato? Inoltre mi è sembrato molto spavaldo, ha già proposto una cena insieme (anche se non si capisce se in quattro o anche in presenza di "altre" persone) che sia un traditore incallito? Ne ho fatte parecchie di teorie, per cui aspetto l'aggiornamento e la metto tra le seguite! Per ora il tuo stile mi piace perché molto scorrevole e le scene erano descritte abbastanza bene! Alla prossima Ciao Rosa

10/03/13, ore 11:33

Ciao Black_Vidow,
ben arrivata e complimenti per la bella introduzione.
La storia mi ha presa e spero, anzi già mi immagino, che questi due si mettano insieme. Qualcosa mi dice che avranno un bel da fare, chissà quante vicessitudini da affrontare...
Ti seguirò!
Un bacio

10/03/13, ore 07:25

Tanto per cominciare benvenuta ^__^
Devo dire che questo inizio mi ha davvero “presa” e sono proprio curiosa di saperne di più!
Usagi e Mamoru sono rimasti attratti l’uno dall’altra al primo sguardo, ma c’è qualcosa – un segreto forse – che credo proprio li terrà separati… ed io sono veramente curiosa di scoprire cosa esso sia!!!
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
Un abbraccio
Shelly

10/03/13, ore 02:45

Ciao! Innanzitutto benvenuta!
Ho letto con molto interesse il primo capitolo della tua fanfic, attirata dalla descrizione e dal triangolo Mamoru-Usagi-Rei. La storia è scritta bene, chiara e lineare, ed anche la trama promette bene. Appena arrivata a Tokyo la nostra Usagi ha già incontrato Mamoru e ne è rimasta colpita. Ma che cosa dovrà rivelarle Makoto su di lui? forse che è già impegnato con Rei? Sono molto curiosa di sapere che cosa succederà e come si evolveranno i fatti, quindi, sicuramente continuerò a seguirti e, non a caso, ho già inserito questa storia tra le seguite.
Bene, allora aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, sperando che arrivi presto.
Ti saluto e ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura come autrice di fanfiction.
Ciao e alla prossima
Kitri