Fate
di BluebHarry

26/05/13, ore 14:39

oh dio giuro che sei fantastica..
MI E PIACIUTO soprattutto il linguaggio che usi..! SEI DAVVERO MOLTO BRAVA!! c:

21/03/13, ore 20:43

aww marti è bellissima, mi piace come scrivi e comunque devi assolutamente continuare la fan fiction oka? ti prego mi piace tanto blblb

ti voglio bene, ciaao

xblue

10/03/13, ore 16:00

:')
Giciamo che è bella popi, anzi bellissima!!
A parte gli scherzi è stupenda, coinvolgente, emozionante, ben progettata, supersonica, è una bellissima idea quella che hai avuto e...emmmm mmmok ok supersonica peró ci stava bene!!! Come quando si spara un proiettile verso un carrello U.U
É davvero bella questa OS, dolce e mi ricorda tantissimo te!!! <3
Ti rispecchia tantissimo, grazie per averla scritta mi dispiace per la long ma se scrivi cosí bene tocca continuare piú spesso a fare OS (e poi anche FF!!! Tranquilla non mi scappi muahahahahaha)
Un bacio alla mia popi <3

_needlovetrouble e giampy :P

10/03/13, ore 12:01

Marti è bellissima! E poi è scritta anche moooolto bene. Peccato che non la continuerai... Adesso tocca che mi metto a scrivere un po' anch'io perché avevo in mente una storia un po' contorta quindi farò una seconda fanfiction intanto che aspetto che mi venga ispirazione per l'altra...
Brava popi, xx

10/03/13, ore 01:39

Ma è bellissima. Cioè ti meriti tante recensioni, com'è che non ne hai neanche una?
Spero che arrivino prima o poi, altrimenti che servono a fare se non premiano un talento come te?
Complimenti comunque, perchè scrivi davvero bene. La one shot è scorrevole e hai molta fantasia.
Spero che mi avvisi se scrivi altre one shot del genere. E ci tenevo a salutarti, perché voglio rimanere nella tua mente. Ok, ok sono pazza. Però non penso ti dispiaccia una super recensione da parte mia. A chi dispiacerebbe una recensione? Addio. Boobearistheway, ti saluta. Un bacio grande come una casa.  A presto (: