Like a star.
di itspaola

05/09/14, ore 21:43

Buonasera!
Allora, dividerò questa recensione il varie parti, poiché ho un bel po' di cose da dirti e per essere sicura di non dimenticarmi niente, elencherò tutto quello che penso qui sotto lol
Titolo: Il titolo è carino e penso che sia proprio adatto a questa fanfiction, dato che da quello che ho capito parla del sogno della protagonista e del fatto che vuole davvero diventare una cantante, quindi una star.
Introduzione: E' un po' corta, ma devo dire che incuriosisce al punto giusto, davvero ti fa venire voglia di leggere la fanfiction, anche se secondo me avresti dovuto mettere qualcosa di più inerente all'argomento della storia, perchè tramite l'introduzione non si capisce molto.
Trama: Solamente con questo primo capitolo si può già capire di cosa parlerà la storia, quale sarà l'argomento principale e come si svilupperà quindi la trama. Quello che ho capito leggendo è che il sogno di diventare cantate per Julie è davvero importante, ma tutti sembrano dargli contro e dirgli che non ce la farà, ma lei facendosi forza riuscirà ad andare avanti e a credere nel suo sogno.
Personaggi: Per ora si sono presentati solo due personaggi, oltre ai genitori della ragazza. Julie sembra una ragazza davvero insicura e timida, ma allo stesso tempo determinata a realizzare il suo sogno. La sua amica Charlie invece, anche se non se n'è parlato molto per ora, sembra gentile e dall'animo buono. Mentre i genitori della protagonista sembrano fare di tutto per ostacolare il suo sogno di diventare cantante, soprattutto il padre.
Stile: Il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e inoltre non ho notato errori grammaticali o ortografici, quindi punto a tuo favore. Le tue scelte lessicali sono molto appropriate.
Capitolo: Il capitolo è bello e non è né troppo lungo né troppo corto, da una prima presentazione della storia e introduce alcuni dei personaggi principali.
Banner: Il banner è davvero carino.
Bene, penso di averti detto tutto(?)
Al prossimo capitolo.
Un bacio x

03/05/14, ore 15:01

Aaaaaaw *-* adoro questa storia! L'ho appena scoperta, ma l'ho già finita di leggere e sono curiosissima di vedere come continua *-* ma ma ma Niall è super cucciolissimo! Riesco a immaginarmelo con i tatuaggi e oddio il percing al labbro *-* fantastico! *-* Al prossimo capitolo ;) Olive

25/04/14, ore 16:44

ciao volevo chiederti se hai intenzione di continare la storia perche è bellissima?

23/04/14, ore 19:44

Ehi ciao, volevo dirti che scrivi davvero molto bene....avevo già letto questa ff tempo fa ma con la scuola e tutto il resto l'avevo abbandonata. Sono felice di aver iniziato a rileggerla. Brava come sempre, adoro il modo in cui scrivi. Ancora complimenti. :)

11/12/13, ore 06:29

Aloooaaah anche a te haha
Appena ho avuto un secondino sono passata per leggere il primo capitolo, e ne sono proprio felice !
Mi piace come inizio, e la storia finisce sicuramente tra le seguite!
Piano piano mi leggo tutti i capitoli :P
Devo scappare, ci sentiamo presto ;)
Fux

14/08/13, ore 01:17

Ciaooo c:
who, ho letto tutti i capitoli in un quarto d'ora, mi sento potente lol
Amo la tua storia, è nuova, fresca e non ne ho mai lette del genere.
incentivo in più sei una larry shipper (batti il five sistah) e amo il modo in cui Louis ed Haz si sono incontrati (my feels)
ooook, vado.
ah, ti seguo su twitter, sono @xharrjscupcakes.
ricambi? :)
baci, al prossimo capitolo x

31/07/13, ore 14:13

Davvero un bel primo capitolo, mi è piaciuto davvero. Scrivi bene, complimenti. c:
Sembra interessante la storia del sogno del cantare e della passione per i ragazzi ... Cosa succederà? Chi lo sa?
Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacione bellezza.
PS Il padre che non capisce ... Brava, hai creato una figura che facilmente mette dei paletti e ostacola i figli, very good. c:

24/07/13, ore 15:20

- Beh Julie, chi lo sa, magari il tuo sogno s'avvererà. Ma attenta.. Alcuni sogni dovrebbero rimanere tali. Attenta a cosa fai, a cosa desideri e soprattutto attenta a non lasciare che il mondo ti sfuggi dalle mani. Oh i One Direction sono i migliori idoli che tu potessi mai avere, sai io ho il tuo stesso sogno, nessuno se n'è mai importato e nessuno crede che io possa farcela, se non la mia insegnante che mi offre lezioni a poco nonostante sia un insegnante di conservatorio. Dice che ho un grande talento. Beh cinque ore la settimana mi beo di quel sogno. Tu continua, continua a sognare e ricorda che se una cosa la vuoi davvero, l'avrai. Costi quel che costi. A volte inoltre ricorda che si arriva più lontani da soli, che con l'appoggio assillante di qualcun altro. E a quel punto sarai realmente soddisfatta di dove sarai arrivata!
- Tu, xtommosmile, credo che sei davvero molto brava. La struttura è ben composta, la sintassi molto corretta e devo dire che scorre molto bene. Mi piace. Continuooo :D Visto io mantengo sempre la parola!

Samantha xx

18/07/13, ore 16:08

Aaaallora..
Questo primo capitolo è molto bello!
Mi piace un sacco la protagonista, è molto grintosa e con le idee chiare in testa, e un sogno che vuole assolutamente realizzare.
I suoi genitori non sono d'accordo, e questo la rende ribelle nei loro confronti!
Leggerò subito gli altri capitoli...
questo è molto molto bello :D

17/07/13, ore 18:39

Beh che dire? Il primo capitolo mi piace tantissimo :''')
Mi piace com'è impostato, è diverso dalle altre ff, complimenti, davvero. Corro subito a leggere il secondo capitolo :')
Mary.

07/07/13, ore 16:51

Ciao babe,sono _xidolssmjle la tizia di twitter lol
allora, mi piace molto la tua ff lkd
scrivi davvero benissimo, brava.
anche il testo è molto scorrevole, perciò ti faccio i miei complimenti. lsdk
baci :)

13/06/13, ore 21:08

Ok,sono solo all'inizio ma già sono curiosissima!
Mi piace il mondo in cui scrivi e adesso vado avanti a leggere,sono troppo curiosa c:
Un bacio :*

-Fede

28/05/13, ore 19:48

Eccomi qua!!
Allora non ho mai letto neanch'io fan fiction di questo genere e ne leggo parecchio ...più o meno! Ahaha bene! Scrivi benissimo!! Sul serio e capisco la differenza tra me e te. Ahahah! Ma io sono agli inizi mentre tu sembra padroneggiare bene di già le parole!! Appena posso e se ne avrò voglia proseguo..eh sì. Sono sempre così. Svogliata ultimamente con la scuola! Ma ci tenevo a farti felice. Un bacione e alla prossima!

17/05/13, ore 00:11

Ehi, sicura che io e te in un'altra vita non ci conoscevamo già? lol
No, lo dico perché fare la cantante è sempre stato il mio sogno nascosto e anche ora a 19 anni, ci spero...un pochino...okok, un pò tanto lol
Mi incuriosisce...DA MORIRE.
Per cui vado avanti a leggere eeeeeee, ci sentiamo a fine storia lol
KaananX3

02/04/13, ore 22:57

Ciao Paola,sono Chiara,del gruppo...comunque,se non pubblichi il 3 capitolo come ti ho già detto ti tingo i capelli di viola c: HAAHAHAH ciauu <3