You stole my heart
di Symphoniies

03/09/14, ore 16:44

Ho letto questa storia casualmente cercando su google ff su Ian.. appena ho letto la trama non sono piu riuscita a smettere di leggere la storia... Mi conquistava capitolo dopo capitolo... Complimenti, sei bravissima... Continua a scrivere perché hai veramente un bellissimo dono, cioe quello di saper emozionare attraverso la scrittura... Bacioni... Daiana...

11/06/14, ore 15:29

Una delle storie più belle che abbia mai letto. Mi ha fatto venire I brividi. Pazzesco. Complimenti :)

19/01/14, ore 22:51

Che bella storia! Scommetto che si fidanzeranno ; P è comicissimo il fatto che il prof essor bollore e la mamma d rose si conoscano! Forse potrebbe essere il padre di Rose... vabbe scopriró tutto leggendo. Se hai fatto tutti questi capitolo deve essere una storia molto bella :)

17/09/13, ore 12:18

Oddioooo *-* Ma prima o poi staranno insieme vero? dimmi di siii :(

Continua presto sono super ansiosa <3

03/09/13, ore 14:01

Penso che sia una storia ben scritta, semplice e diretta, ma che contiene al suo interno molte problematiche comuni a più adolescenti, inoltre è coinvolgente e si riesce a leggere con fluidità.

02/04/13, ore 21:30

Ciaoo storia molto originale e anche molto,molto bella :D
Mi piace parecchio,mi raccomando continua presto :)
Alla prossima,BonBon15

10/03/13, ore 22:55

Ciao! Sono sempre stata fan delle FF. Per sbaglio ieri ho cancelllato il mio account così sono stata costretta a ricrearne un altro. Niente,volevo dirti che amo alla follia il modo in cui scrivi. Ho sempre letto le tue FF senza mai commentarle,ma ho preso coraggio e adesso l'ho fatto:)
Non vedo l'ora di un tuo prossimo capitolo!

Easylove.

10/03/13, ore 22:13

Io adoro le tue storie..sono tutte tra le mie preferite e le seguite..oggi ho letto il primo capitolo di questa tua nuova storia,ed è semplicemente fantastica cm le tue altre storie..pensa ke alcune le ho rilette addirittura due volte x quanto le amo..aspetto con ansia il secondo capitolo..un bacione e a presto :*

10/03/13, ore 19:42

Ciao:)
Mi sono appena iscritta su EFP (me l'ha consigliato una mia amica) e sono subito andata alla ricerca di una storia sul mio idolo,Ian Somerhalder *----*
Ho letto la tua e la trovo davvero bellissima!
Mi ha fatto morire quando Rose si è svegliata,mi ci sono ritrovata molto.
Ho amato il pezzo in cui il prof entra in classe e Rose confessa che il conte Fersen del suo sogno è lui *---*
Ho riso come una pazza quando Cher e Rose gli stavano trovando un soprannome.
Ma la parte per cui ho trattenuto il fiato,è quando lui l'ha stretta a sè.
Mh,da qulelo che ho letto sua madre è una sciupa uomini,che non osi toccare Ian ò.ò"
Spero aggiornerai presto. Nel frattempo,metto la tua FF nella preferite (appena capisco come funziona ahhaha)