Buonanotte, piccola Bra!
di Julia of Elaja

20/08/13, ore 22:56

Ciao :) Allora, con un immenso ritardo, questa è la quinta recensione che ti sei guadagnata classificandoti seconda al mio contest "Pairing, Pairing chi più ne ha più ne metta" :)
Vegeta mi ha fatto morire dal ridere, poverino deve soffrire davvero di un qualche complesso di inferiorità. Anche Bra è dolcissima, sempre pronta a perdonarle tutte al suo adorato papino...Mentre invece Bulma è sempre la solita mamma/moglie dolce/urlona.
Ho adorato comunque la storia, un OC perfetto
Complimenti
Ash

11/06/13, ore 02:56

Ciao Julia!!

Questa shot è tenerissima, divertentissima e carinissima: mi ha fatto rotolare dal ridere! :) Sei bravissima, rendi i personaggi così IC che sembra davvero di sbirciare un momento di vita vissuta di casa Brief, mai raccontato da Akira (sfortunatamente!). Vegeta è esageratamente buffo, mi ha fatto pensare ai suoi sketch divertenti con Goku durante la saga di Majin bu. Mentre leggo, riesco persino a sentire le voci di Iacono e della Pacotto che interpretano le battute!
Mi piace molto come scrivi: sei chiara, corretta (linguisticamente parlando), scorrevole, piacevole, intrigante, divertente. Spero che descriverai altri Missing Moments di questa coppia, tu li descrivi così bene e Akira è stato così avaro di "fanservice romantico" D: (per fortuna ci pensano fanfiction e fanart a sopperire!). Ho inserito te e la storia tra i miei autori/storie preferiti e sto già leggendo le tue altre opere su questa coppia...se mi vorrai, recensirò tutto tutto u.u meriti moooolte recensioni positive! :)

Allora buono studio e buona scrittura (per quando vorrai farci gioire ancora con le tue performance scribacchiose!)
Ti saluto con un semplice...It's over 9000!!!!! (?!? vabbè, ci sta sempre bene!)

30/04/13, ore 02:01

Ahhahahahaha spettacolareeeee, bellissima e divertentissima complimenti davvero sembrava proprio Vegeta!!! M sono divertita un mondo a leggerla. Davveto complimenti

09/04/13, ore 22:12

Biancakarot ed i sette nani ahahahahahaha soffoco ahahahahahahah XD
E alla fine Bra l'ha avuta la sua favola della buonanotte, e cosa vuole di più?!? XDXD
Povero il nostro Vegeta, pure davanti alla bambina il pensiero deve tormentarlo ^^
Troppo divertente questa shot, brava, la metto nelle preferite =D

02/04/13, ore 04:18

Positivamente colpita dalla tua recente fic "Babooshka", decido di spulciare un po' tra le tue creazioni..
"Biankakaroth e i sette nani”, “Kakaroth e la bestia", "Kakaroth addormentato nel bosco"!?
Sto rotolando per terra dalle risa XD XD XD !! nella mia testa si sono materializzate le ipotetiche copertine di quei libri.. XD
Brava, continua così ;-)

30/03/13, ore 19:22

Bella. quando leggevo pensavo "veggie caro , fatti curare e povero goku. secondo me il principe dei sayan e uno stolker. fai un salto a leggere e recensire la mia storia ,? ??

19/03/13, ore 12:30

Che storia carina! Ciao, Julia. Posso dire che è forse la più realistica che finora tu abbia scritto riguardo Dragon Ball? Non è nemmeno escluso che si possa parlare di Canon, addirittura! C'è Vegeta che deve per ordine di Bulma far addormentare la piccola Bra, e nel frattempo si lascia sfogare dall'ira repressa... ma Bra non si spaventa, anzi è piuttosto divertita da tutto questo! Innocenza infantile, presumo :D bene, la fiction anche se è molto breve è assolutamente ben scritta e realistica! Sono ancora più contento poi nel vederti scrivere Kakaroth" invece di "Kaharoth" come invece ho trovato nell'altro capitolo dei quattro re... si vede che stai maturando anche stilisticamente! Ancora un po' e ne saprai ancora più di me sull'opera di Toriyama! Ben fatto, dunque! Mi sono davvero divertito!