vita da star
di ZerrieShipper

Tu... io...

Ok, mentre leggevo mi stavo stropicciando l'occhio con una mano, poi quando ho letto quel 'no' mi è caduta la mano sul divano e mi stava per cadere anche la mascella.
Come hai... potuto?
Tu non ci tieni a me, non pensi che il mio povero cuore potrebbe non reggere tutto ciò TT.TT
HA DETTO NO! CIOE', NO!!
Oh my god, ti prego continua perché io... no, insomma spero di aver dato l'idea della mia reazione a questa fine!

Aggiorna al più presto, please, farlo per me e per il mio stato mentale!

Baci, Grace xx

Ma io ti odio! Cioè mi lasci così? Certo il capitolo bello come sempre ma non puoi lasciarmi così! Non si poteva optare per scrivere qui cosa gli diceva? No? No. Guarda continua presto che se no ti strozzo. Un bacio. Jeje xx.

oh mamma mia è stupendo *^* certo che ci hai lasciato proprio in sospeso, eh :-P lol, mi fai venire l'ansiaaaa <3 anche se in realtà adoro il modo in cui hai finito, perché mi piace quando si crea l'aspettativa, solo i scrittori con del talento lo sanno fare ;-) quindi, hai talento. eh si, molto. scrivi benissimo, davvero!! ti scongiuro, continua presto, è fantastica questa fan fiction!!

ooooh che carino nonche dolce che è niall aggiornala voglio sapere come continua aggiornate anche le altre 2 ff!!!!!!
Baci JB_1D xx

Scusa scusa scusa scusa!

Non potevo leggere il capitolo ma ora che l'ho letto sono contenta *^-^*
Niall e Louis sono adorabili, veramente carini nell'ultima parte dove si rincorrono *-* ti adoro tantissimo per averli fatti così bene, mi fanno quasi commuovere :') quasi.. io piango per la commozione solo guardando i loro video e ogni tanto le foto, ma devo dire che visto che hai scritto la scena benissima mi sono immaginata quei due matti e sono rimasta così *.*
Comunque ti prego di aggiornare presto perché questo capitolo è stra corto e parla un po' del passato di Cristina, che spiega un po' di cose, e il discorsetto tenero di Niall e Lou. Spero con tutto il cuore che Cristina scelga Niall, non so perché ma quell'irlandese mi va particolarmente a genio ;)

Aggiorna, please!

Baci, Grace xx

Ps.: non è che passeresti a leggere la mia fanfic? Abbiamo un irlandese in comune ;) ti ringrazio anticipatamente, sperando che passerai <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1985323&i=1

Un bacio x

Oddio questo capitolo è proprio bello.. ma proprio proprio bello. Intanto è fantastica la storia di Cristina. Questo fatto che lei metta la musica prima dell'amore. E poi tu scrivi benissimo. Gli Nouis alla fine ahahaha fantastici. La mia parte preferita è quando descrive la sua storia. Aspetto con impazzienza il prossimo capitolo. Un bacio. Jeje xx

dio, che devo dirti, è stupenda!! Niall quant'è cuccioloooo *^* mamma mi fa sciogliere, immaginare i suoi bellissimimeravigliosi occhioni blu tristi, oh mamma santa *^* stimo tantissimo Cristina, è una ragazza fantastica <3 questa fan fiction mi piace da matti, davvero mi entusiasma molto e poi sei bravissima a scrivere, quindi risulta anche bella da leggere <3 continua prestooooo <3

no ok questo capitolo è uno che mi piace di più mi piace molto questa ff vi supplico aggiornate anche l'altra presto e ovviamente anche questa grazie JB_1D XX

25/07/13, ore 13:04

Oddio oddio oddio oddio oddio
Denuncio te e tua sorella per tentato omicidio!! Se questo capitolo non ti piace, sappi che appena ho finito di leggerlo ho messo la storia tra i preferiti (e ce l'avevo gia' nelle seguite)!!
Tranquilla che la scena del video l'hai descritta alla perfezione (haha oddio mi ha fatto morire Louis che sculetta hahaha) e mi piace anche l'idea!
Insomma, sempre una delle FF migliori che io abbia letto.
SENTITI IMPORTANTE.
Ti chiedo solo un piccolo, minuscolo, microscopico favore, dall'importanza, pero', megagalattica: AGGIORNA PIU' SPESSO, TI SCONGIURO!!
Aspetto l'ottavo ;)

19/07/13, ore 23:53

Adoro il capitolo! Prima di tutto il video l'hai pensato da favola!! Wow!! Poi succedono molte cose interessanti.. e poi Liam che non riesce a Directioner!!! Ahaha cucciolo *-* io penso che Harry sia molto cuccioloso che la abbraccia... poiiiii di Niall posso dirti che ha un po' di mistero quel ragazzo...... quindi preferirei la coppia Cristina/Harry!! e secondo me quello che ha ascoltato la conversazione è Zio Si!!! Hahaha no dai è Nialler secondo me :) continua presto. Ciao. Jeje xx

19/07/13, ore 18:21

SECONDO ME è MEGLIO LA COPPIA CRISTINA/NIALL SONO TROPPO TENERI

18/07/13, ore 13:41

HEI CIAO, è SOLO DA OGGI CHE TI SEGUO E HO LETTO TUTTE LE VOSTRE STORIE MI SONO PIACIUTO TANTISSIMO TUTTE E 2 LE HO AGGIUNTE A I PREFERITI E SPERO CHE NON CANCELLERAI L'ALTRA ('ten people, one direction)

17/07/13, ore 23:54

Che bello finalmente hai aggiornato! Devo dirti che hai migliorato molto la storia anche se già mi piaceva un sacco anche prima :) spero che aggiornerai presto.. visto che il capitolo è pronto :) e poi voglio vedere come continua questa storia :)
Baci jeje xx

17/07/13, ore 16:55

Ciaoo! Allora ti dico subito che la tua storia e' stupenda - trama e protagonista -, tu scrivi benissimo e fosse per me mi farei tre profili diversi per farti aggiornare! Haha okay magari mi prendi per matta, ma ti assicuro che scrivi benissimo e questa storia mi ha preso davvero tanto, ma davvero davvero! Okay la smetto di scrivere insensatezze,ho paura di spaventarti Aspetto il prossimo, baci Grace xx Ps se ho scritto qualcosa di GRAMMATICALMENTE insensato e' perche' sto con il cell Pps aggiornaaa ;) <3

06/04/13, ore 14:23

Ma ciaoooooo!
Capitolo S.T.U.P.E.N.D.O!! É fantastico davvero ;)
Allora prima Cri aggredisce Niall... poi vorrebbe stuprarlo! C'è non ho capito!?
La ragazzina è veramente cucciola ;)
E la mattina seguendte che si sono addormentati??? Ma non sono cucciolosi?? Ripeto.. Ma non sono cucciolisi? Ma si ce lo sono...
Ok non chiedermi spiegazioni su questo mio comportamento..
Jeje

PS scusa ma il capitolo della mia storia non é ancora pronto... e starò via un paio di giorni perché é successa una cosa quindi... niente cap.. :'(