Little boy named Train.
di Cornfield

15/03/13, ore 22:18

Heyhey! :3 Riesco a recensire WOOO. (?)
Ciance al bando: la storia è molto originale, come tema, e già m'incuriosisce. Intanto sapere perché decide di chiamarsi "Treno" e non "Paul", "Stephen" o "Giampiero". Comunque, verrà fuori.
Come introduzione, è già ottima. Mi piacciono sempre quelle storie che iniziano con "Chi sono? Dove mi trovo? Chi cazz è quella tizia?", un po' come se scoprisse la sua identità coi lettori. Poi, naturalmente, scrivi davvero molto bene, confido in questa storia, che già di per sè è "diversa", visto che si parla di un personaggio che spunta un po' fuori dal nulla. Credo che poi sia più difficile, per te, scrivere di Train, visto che comunque la trilogia non è una concept-trilogy (?), quindi devi un "assemblare" i pezzi. Anyway, sono certa che uscirà un buon lavoro. u__u
Al prossimo capitolo,
mystique. c:

10/03/13, ore 19:13

Salve OM! :D
Se credevi che con un'altra storia ti saresti liberata di me, ebbene carissima, ti sbagliavi.
So che probabilmente mi stai prendendo per una completa e totale demente, ma vabbè.
Scrivi benissimo, te l'ho mai detto? Forse una volta, o due, ho perso il conto. xD
L'idea di parlare di Train mi piace, è giusto parlare anche di lui. E poi a me piace la trilogia, quindi mi piacerà sicuramente la storia, lol. Specialmente se la scrivi tu.
Ti aspetto con un nuovo capitolo!
A presto,
om. :D