Touch
di Uzumaki_Devil_Dario

11/04/15, ore 16:55

È la seconda volta che leggo questa storia, la prima volta è capitato credo quasi un anno fa, e mi sembra doveroso lasciare finalmente una recensione. Devo dire che dopo aver letto Hi to Yoru Marriage non ricordavo che tu ne avessi fatte altre, invece poi scorrendo un po' ho ritrovato questa perla, e mi sono ricordato di averla letta solo arrivato quasi a metà.
Comunque non posso fare a meno di renderti tutti i complimenti possibili per una Oneshot in cui non ho trovato il benché minimo difetto, non una virgola fuori posto, e non parlo solo di grammatica, ma proprio di stile e coinvolgimento. Che dire, spero che idee del genere ti vengano molto più spesso, mi farà più che piacere leggere altro del genere.
Alla prossima, compare ^_^

25/11/14, ore 02:21

Ma ciaoo!*^*
E' una one shot stupenda,bravissimo complimenti! amo le tue storie dalla prima all ultima **

12/11/14, ore 18:16

Ti trovo uno scrittore davvero, davvero molto bravo! Una capacità descrittiva esemplare... e pensare che ti ho scoperto solo ora!
Ti seguirò sicuramente e leggerò altre tue opere! :)

(Tra l'altro ho letto sulla tua presentazione che sei di Catanzaro... io sono di Cosenza! XD)

03/09/14, ore 11:32

Buon dì :)
Forse sono in ritardo per recensire? ! @_@
Devi scusarmi ma solo ieri sera alle ore 01:55 ho letto la tua OS ... è stata molto bella anzi usare questo termine e riduttivo ... ho adorato l'originalità io amo la distinzione e tu hai saputo scrivere qualcosa di unico ;) complimenti meriteresti un premio per l'autenticità:) ...
Bene adesso passo con il mio commento tieniti pronto :)...
Hinata é stata lasciata dal ragazzo che non provava amore ma la loro relazione diciamo che era uno sfruttamento perché desiderava poco da lei quindi non era fondata su profondi valori e sentimenti ....
la ragazza piange per quello stronzo e le amiche volendo aiutare la mora iniziano a bussare sulla porta della sua camera costringendola ad aprire dopo alcune minaccie ...
successivamente dopo la proposta non approvata di Ino le ragazze si dirigono verso un centro per massaggi e la bella Hinata non ostante l'incredulita si sente molto più rilassata dopo quel trattamento .... e conosce naruto un ragazzo molto gentile che la invita per un trattamento il giorno seguente ...
tra i due scoppia la scintilla lui la porta a casa sua e succede quello che succede XD * mi spiace non commento sono un po imbarazzata *cmq mi limito a dire che hai descritto bene ..
nono ho mai letto una ff scritta così bene ma talmente bene che mi sono presa la briga di segnalarti tra i miei autori preferiti :) ... e ho scoperto che anche tu come me sei calabrese e questo non può che farmi piacere ... è bello sapere che un mio compaesano ha un talento nella scrittura ti porgo i miei complimenti ... il tuo metodo è impeccabile riesci a trasportare il lettore verdo un altro mondo:) ...
Sono stata felice di leggere la tua storia non vedo l'ora di seguire un'altra delle tue f ...^.^
Detto questo rinnovo i miei complimenti un saluto da gaara_3 :)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 11:37 am)

30/04/14, ore 14:11

umm. interessante one-shot, mi piace.
bellissimo come hinata sia passata da una colossale delusione a scoprire l'uome della sua vita. certo, Naruto si è dimostratao il solito baka che comincia a fare le cose a metà, ma alla fine riesce sempre ad ottenere ciò che vuole. povera Sakura, sospetta di qualcosa ma non ha capito completamente come stiano fgirando le cose. ^__^
ti stimo per questo lavoro continua casì

10/01/14, ore 01:47

E vedi che spulciare tra le varie Naruhina porta a buoni risultati!!! Bellissima one shot, davvero... È in grado di provocare emozioni davvero travolgenti... Amo la coppia più di ogni altra, Hinata è un personaggio a dir poco stupendo e sei riuscito a non stravolgerlo neppure in una storia così hot!! Anche io vorrei scrivere una Lemon, magari col tempo mi verrà la giusta ispirazione! Per quanto riguarda il Naruto massaggiatore... Beh... Che dire! UNA BOMBA! Magari andassi a farmi un massaggio e ne trovassi uno così! Mi piace tantissimo anche il modo in cui si evolve la storia... Hinata in preda a una delusione amorosa che accoglie suo malgrado la proposta di Ino solo per farla contenta e poi si ritrova di fronte questo popò di ragazzo che, a differenza di quel baka del Naruto originale, ha il buon gusto di accorgersi subito che Hinata è una ragazza B E L L I S S I M A! E che non può lasciarsela scappare! E poi l'erotismo che traspare dai messaggi e che si solidifica nell'appartamento di lui, dove si lasciano andare alle passioni più sfrenate... E poi la decisione di continuare a frequentarsi!! Oh, che bel lieto fine! Questa è la vera ardente passione d'amore! Sì, penso proprio che inserirò la tua storia tra i preferiti! ^^ Buon lavoro e buonanotte! kisses, Nhfan25

04/01/14, ore 03:43

Di solito non mi piace questo genere di ff ma l'ambientazione, il contesto, le descrizioni *.* bellissima, continua così ^-^

13/11/13, ore 13:05

Ciao caro Uzumaki_Devil_Dario! Mi sono imbattuta per caso nella tua one-shot, e l'ho trovata davvero emozionante, sei stato bravissimo a creare un'atmosfera dolce, romantica e sensuale allo stesso tempo. Bellissima la riflessione di Hinata sulla devastante e appagante passione con Naruto, messa a confronto con il primo inesperto rapporto sessuale. Fantastico, sei riuscito a catturare la mia attenzione dalla prima all'ultima parola, in alcuni tratti ti ho trovato anche molto divertente! Complimenti ancora, e spero a presto.
Jade

29/10/13, ore 12:15

Fantastica..decisamente sublime! Non so nemmeno come esprimermi al meglio per descrivere questo capolavoro! Innanzitutto partiamo con il dire che (ma tanto ormai si saprà u.u) il NaruHina è la mia coppia preferita! e poi..cioè...ma quanto può essere figo Naruto in veste di massaggiatore??senti è possibile entrare nella tua storia e usufruire...dei suoi servizi??*-* no perchè se non te ne fossi accorto...l'hai descritto in maniera praticamente perfetta!
Povera Hinata poi, lasciata così malamente dall'ex fidanzato, uhm..si..io penso che l'avrei massacrato! però oh...se quando ci si lascia così, si incontra uno come Naruto, mi farei lasciare 478 volte *-* ti giuro mentre leggevo non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! le descrizioni sono impeccabili, sembra di viverli sulla propria pelle i massaggi di Naruto!era da tantissimo tempo che speravo di leggere una lemon di questa coppia e devo dire che scovando questa bellissima storia, ho fatto decisamente centro! ma vogliamo parlare della scena intima? meravigliosa è dir poco..stile fluido, per niente volgare ma nemmeno melenso, il tocco magico infatti è racchiuso nel fortissimo erotismo che sei riuscito a far trapelare perfettamente! giuro..avrei pagato qualsiasi cosa per stare al posto di Hinata...*sospira rassegnata pregando che un giorno Naruto diventi reale*.
E sono così felice che alla fine quei due abbiano cominciato a frequentarsi assiduamente che carini *-* però secondo me Hinata avrebbe potuto benissimo parlarne alle amiche di quello splendido ragazzo, dopotutto l'avrebbero capita..insomma..sono le sue migliori amiche e non potevano che essere felice per lei =) soprattutto dopo lo stronzo del suo ex! ad ogni modo che altro aggiungere...rileggerei questa one shot mille volte perchè non mi stancherebbe mai! è davvero bellissima..sia nella trama che nello stile, per finire alle descrizioni e alle introspezioni dei personaggi (Hinata ti è venuta particolarmente bene!)...sei davvero bravo! anche perchè è raro trovare un ragazzo che abbia tutto questo talento =D beh..mi auguro di leggere allora un'altra fic stupenda come questa (lemon lemon lemon lemon *-* ok....sono una fottuta pervertita O.o) magari una long! a presto allora..un bacino e ancora tanti ma tanti complimenti =D

09/10/13, ore 23:47

Semplicemente wow *_* era da un po che cercavo questo tipo di rosso: scene alquanto "hot" piene di dettagli, il modo di scrivere in modo non troppo poetico ma neanche banale. Mi ha preso dal primo fino all'ultimo. Sei bravissimo a scrivere (anche un italiano scorrevole senza errori banali xD)

30/08/13, ore 19:22

Solo una cosa ti dico.. È MERAVIGLIOSA *-----* cioè è la storia piu fantastica di naruro e hinata che io abbia mai lettoooo Sei bravissimo complimenti :) Dimmiche scriverai ancoraa ti pregoo >__<

24/03/13, ore 23:16

Ma questa shot è divina. No, seriamente, siamo seri per favore! è qualcosa di perfetto! Sei riuscito a stupirmi un paio di volte ( per colpi di scena o simile), poi l'idea, decisamente originale, e le scene hard! Quelle, quelle... baaaaah, raramente trovo fic a raiting rosso che abbiamo questa 'profondità' di descrizione ;) Beh, posso farti una richiesta?? scrivine delle altre ti prego!!!!! *-* ( rigorosamente NaruHina).
Beh, veramente, complimenti, mi hai proprio fatto immergere nella storia... peccato sia già finita...
Se scrivi shot o long di questo genere, ti ordino di avvertirmi!
Ancora complimenti, e grazie del tuo regalo!
Sophie

14/03/13, ore 01:09

Ok aspetta che mi riprendo un attimo!!! Stendo ancora a credere che questa meraviglia è uscita dalla mente di un ragazzo(dal tuo nick sembri un omo XD) non tanto per il fatto che c'e del romanticismo so bene che anche voi ne siete capaci ma per il fatto che hai interpretato Hinata in maniera meravigliosa!!!!
Scrivi molto bene, tutto perfetto dai particolare più inutili a quelli importanti. Descrizioni precise e minuziose!!!
Inoltre hai raccontanto di una coppia che amo alla follia e vederla in questa luce molto più sensuale e passionale mi è piaciuta da matti!! Quasi quasi mi è dispiaciuto che è solo una one-shot ma ti terrò d'occhio e attenderò qualche altro capolavoro, intanto questa ff va tra le preferite! ;) bene ci vediamo al tuo prossimo capolavoro!!!!

13/03/13, ore 19:31

Ciao,
Ho letto la tua one-shot la prima volta tutta d'un fiato, mentre la seconda assaporando ogni singola parola e devo dire che mi è piaciuta molto, come tutte le altre del resto, ma la mia preferita rimane "ti vedo e ti amo", lo so sono una romanticona, che ci posso fare? Hai reso quella storia così bella, va bene torniamo a questa. Allora premetto che di solito nelle one-shot non sono molto logorroica, ma chi può dirlo magari questa recensione sarà una Filippica!! Quindi è questa la shot in cantiere prima di tornare ai rombanti circuiti dell'Underground, scusa continuo a divagare, comunque si vede che anche se ci metti del tempo a scrivere il risultato è decisamente qualcosa di stupendo, insomma i frutti migliori sono quelli di stagione e non quelli che vengono costretti a venir fuori quando non è tempo (che metafora bucolica, ok sono esausta e il mio unico neurone sta decidendo se gli conviene tenere duro o se è meglio fare seppuku!!!). L'inizio è sul drammatico, voglio dire chi è che lascia una ragazza come Hinata con un messaggio e un comportamento così vigliacco? Lo so che è funzionale alla storia, ma è crudele, se poi si conta anche cosa hanno condiviso, no, crudele è troppo poco!!! Le varie reazioni delle ragazze, poi, raggiunge punte esilaranti con lo "sclero" dell'isterica Sakura, veramente, l'ho trovata molto divertente, insomma, Hinata ci stava per rimettere una porta. Con queste amiche e le loro idee per aiutarla nel suo momento buoi, beh, Hinata può considerarsi una ragazza estremamente ricca. Ino è superlativa e ha avuto un'idea bizzarra, ma decisamente efficace, anche se all'inizio ha dovuto fare la parte di Cassandra.
Davvero esistono tutti questi tipi di massaggio? Lo ammetto non sono mai stata in un centro benessere!!!!
L'incontro fortuito tra Naruto e Hinata è all'apparenza tranquillo, ma poi ci sono dei segnali che indicano uno sconvolgimento emotivo da parte di entrambi, come il fatto che Naruto le chieda di ritornare il giorno dopo, oppure quando nella scena della casa Naruto si dà dell'idiota perchè ha invitato una ragazza che lo ha scosso a tal punto da regredire emotivamente ai primi giorni di lavoro. Certo che Hinata è un po' ingenua, un conto è andare da sola in un centro massaggi, un altro è andare a casa di uno sconosciuto per un massaggio completamente da sola e senza aver detto niente a nessuno!!! Comunque, tralasciando l'incoscenza appena illustrata, si dimostra abbastanza coraggiosa perchè è pronta a seguire il cuore, e quindi l'istinto, sebbene sia stata appena ferita in un modo abbastanza brutale. Questa NaruHina è piena di tenerezza, ma anche molta passione, ne sono contenta perchè a volte, con la scusa che sono una coppia come dire "dolce" si cade spesso nel parossismo senza pensare che anche due persone "dolci" possono essere passionali, sensuali, istintive ecc..
La decisione di Hinata di mantenere segreta la relazione con Naruto è comprensibile visto i precedenti e visto il carattere leggermente bipolare dell'amica. La cosa che però m'è piaciuta di più è il fatto che a Naruto basti anchce solo guardarla studiare e fare tesoro di ogni istante che passa con lei:
Con questo concludo!!!
A presto
Arcx

11/03/13, ore 22:37

ERA.........UN.........CAPOLAVORO!
OMMMMIODDIOO!
NON HO MAI AMATO LE ONE SHOT...questa era uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!
Continua così!