Rude Interruptions.
di TheSandPrincess

18/07/14, ore 19:33

Aww questa è una delle migliori one shot che io abbia mai letto, e io non mento! Sul serio, è scritto bene e poi io adoro Percy e Annabeth!
Concordo con te sul fatto che sono troppo dolciosi insieme :3
Trovo l'idea del litigio veramente carina -si, sono strana- e il modo in cui hanno fatto pace? asdfghjhgfds Mi è piaciuta un sacco :)

15/07/14, ore 14:40

Recensione per il primo posto e per il premio "Gradimento" al contest "Amore con la A maiuscola (Afrodite sarebbe fiera di me)" indetto dalla sottoscritta *ma va?*

Ri-salve. Eccomi qui con la seconda recensione. Come avevo anticipato nella precedente recensione ho deciso di recensire queste fantastiche OS tutte percabettose, perché (devo per forza ripeterlo) non posso resistere. Percabeth è la mia vita.
Apprezzo molto il fatto che tu ti sia scervellata un bel po' per trovare un pertinente e verosimile motivo per cui Percy e Annabeth hanno litigato, anche se, devo ammetterlo, avrei forse apprezzato una spiegazione sul perché Percy non volesse attaccare. Molto semplicemente, la risposta è che aveva deciso di non attaccare giusto? Se non hai capito quello che intendo lascia perdere XD Io e i miei ragionementi contorti non andiamo molto d'accordo di questi tempi. Sopratutto perché sembra che l'ispirazione se ne sia andata in vacanza. Va bhe lasciamo perdere le mie faide mentali.
Il primo litigio della Percabeth secondo il tuo punto di vista *^* Io amo vederli lirigare perché poi è più bello leggere della loro pace (e che pace). Il secondo motivo per cui mi piace leggere di queste storie è che sono divertenti, sopratutto quando è Percy a sbagliare u.u Diciamo che me ne intendo di queste cose ;)
No è poi così assurdo che Talia torni qualche weekend al campo, sopratutto visto che, poco tempo dopo, quando Percy verrà "rapito" (maledetta Era ç.ç), la cacciatrice aiuterà nelle ricerche. Insomma, tutto questo per dire che è fattibile che ogni tanto Talia vada a far visita ad Annabeth, in particolare se è nei paraggi e non è impegnata a combattere una guerra titanica (anche se la pace non dura per molto). E poi Annabeth che si sfoga con Talia è qualcosa di così divertente che mi è rimasto un sorrisetto stampato in faccia per un po'. Insomma sono così IC che ho amato dalla prima all'ultima parola questa storia.
Sei stata perfettamente IC anche durante la riappacificazione... cioè Percy con l'elmo è tropo divertente! Povero :') credeva di andare a trovare la morte (di nuovo) quando ha bussato alla cabina di Annabeth. Mancava solo che sfoderasse Vortice e il gioco è fatto.
La scena della colazione e di Annabeth che lascia cadere l'elastico per sussurrare quelle poche parole al sua ragazza è azzeccatissima... sarei curiosissima di leggere la stessa storia dal punto di vista di Percy. Magari con tutti i suoi pensieri quando pensa di essere ucciso da Annabeth :')
Okay, basta, chiudo qui e vado a leggere la prossima storia.
Ci si sente nella prossima recensione.

20/11/13, ore 21:57

Ohi ciao mi kiamo BennyloveAstral e anche io adoro Percy Jackson. Che bella la tua one-shot, davvero carina!! La coppia Percy-Annabeth mi è sempre piaciuta da impazzire, ma così è davvero troppo pucciosa! :3 è ben scritta e non ho notato errori di ortografia, bravissima! A breve pubblicherò pure io la mia prima ff su percy jackson e sono tutta eccitata! Molto brava, a presto
BennyloveAstral
Ps= Pure io ci sono rimasta malissimo per il finale di Mark of Athena. Ma come cavolo gli è venuto in mente a Riordan di far precipitare Percy e Annabeth nel Tartaro!? S'è bevuto il cervello cribbio! Ciao ciao ^-^

02/06/13, ore 17:52

Come mi immagino potrebbe dire uno dei gemelli Stoll.... che bello vedere due persone che si amano! Finale bellissimo, comunque! Percy è troppo forte, quando si è presentato lì con l'elmo!
alla prossima,
mary

28/04/13, ore 13:03

oddio. mi stò sciogliendo nella dolcezza di questa fanfic. *ç*
E' stupenda, è scritta benissimo, è epica.... l'adoro *O*.
Complimenti c:

20/03/13, ore 14:57

Ma sono così carini *--*
Idea geniale, la tua! Una Caccia alla Bandiera, un litigio e un bacio <3 proprio un mix perfetto!
E il tuo stile è pulito, mai pesante e scorrevole :3
Spero che scriverai altre cose Percabetthose (?)
Continua così,
Gwen

13/03/13, ore 09:34

Ciaoo... Eccomi adesso anch'io ti recensisco... In fondo tu ti annoi leggendo la mia di storia... Dunque premettendo che ho visto solo la prima stagione di percy sono rimasta un po' perplessa dagli spoiler che ho notato!! Comunque fa niente !! La litigata è un tocco di classe a me è piaciuta molto!!! Era scritta davvero bene ... Anche se per me sarebbe una potenziale storia a capitoli ;) un bacione la Signora Salvatore :* <3 PS: ho pubblicato il sesto capitolo appena hai tempo vai a leggerlo PLEASE ... CIAO !!! <3

12/03/13, ore 21:17

innanzitutto questa è una delle one shot percabeth più dolci che io abbia mai letto. **
e seconda cosa. Ovviamente,grazie al mio cervello grande quanto una noce,ho letto lo spoiler. (mi sembra ovvio).
quindi vorrei chiederti...DOVE DIAVOLO HAI TROVATO LA SECONDA SERIE DI PERCY,VISTO CHE ESCE A MAGGIO IL PRIMO? **
ciao! C:

11/03/13, ore 21:52

Cara TheSandPrincess,
allora: cosa dire? Le mie opinioni le sai già! Questa FF è veramente STUPENDA! Devo dire che vederli litigare di solito non mi garberebbe, ma tu sei riuscita a farci capire che ad Annie tiene più al suo Testa D'alghe che al suo orgoglio! Concordo con tutti quelli che hanno fatto complimenti sulla scena dell'elmo! è la mia preferita! e si, è visibilissimo la citazione di Stay! che è una delle mie song preferite!
Beh, alla prossima! 8spero in anteprima! xD)
love, M98fm

10/03/13, ore 20:27

una domanda(SPOILER)... ma a the mark of athena percy e annabeth CADONO nel tartaro, oppure MUOIONO????? TI PREGO DIMMI KE CADONO E KE NN SI SPIACCICANO CM UNA FRITTATA PERCABETH!!!

10/03/13, ore 19:10

Awww ma che dolci! Mi piace tantissimo la tua storia peccato che sia solo una storia e non una long!
La parte dell'elmo è così dolce,mi hai fatto emozionare tantissimo
Spero che continuerai a scrivere,magari  anche delle long!
Alla prossima recensione,spero
Baci Tuty

10/03/13, ore 18:42

Ciao!!!
Ho adorato questa storia! Sul serio! :D
Che carini che sono i nostri Testa D' Alghe e Sapientona!!! E la parte in cui lui si presenta con l'elmo è stupenda!!! XD
Il tuo modo di scrivere è fantastico! Tanti, tanti, tanti complimenti!!! :D
Baci :D

10/03/13, ore 14:24

Che bella! Percy e Annabeth sono tenerissimi! Mi è piaciuta molto, i personaggi sono IC e lo stile è scorrevole, mi piace molto come scrivi e anche la storia! Sarà che amo troppo Percabeth ma la scena della riconciliazione mi ha emozionato, sono troppo belli loro! La inserisco tra le ricordate!
A presto
ily
PS per la faccenda dell'elmo hai preso spunto dalla canzone "Stay stay stay" di Taylor Swift per caso? No perchè appena ho letto la scena mi è balenato in mente il verso "that's when you came in wearing a football helmet and say ok, let's talk" :)